Vai al contenuto

Ho perso completamente il senso della ragione in pochi giorni. Aiutatemi a ritrovarlo


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Ha subito 2 violenze sessuali (molto gravi, da telegiornale), una da uno zio, una da un cugino, e abusi dal marito di sua nonna, tutto questo a 10 anni.

 

😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Stasera ho rimesso la cena

È già un rapporto tossico

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
Adesso, Minypony ha scritto:

È già un rapporto tossico

Su questo non c'è dubbio. Difatti ho perso il senno

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

😂😂😂😂

Ho modificato il messaggio precedente. Ha cicatrici su entrambi i polsi, ha tentato di uccidersi

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Potresti fare un esempio pratico di questo tipo di dominazione?

 

 

è difficile da spiegare. È l'attitudine tua generale. È come dirle <<senti, che ne dici di andarci a sedere lì? >> oppure <<vieni, andiamo lì>>. Lei sarà responder al modello che le "vendi". E avrà delle aspettative sulla base di quello. Sono piccole cose, ma contano tantissimo. Alcune, quelle più esotiche, si fanno bombare solo da chi ha una fortissima identità maschile. Che va sviluppata. Altro che coccole.. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Ha subito 2 violenze sessuali (molto gravi, da telegiornale), una da uno zio, una da un cugino, e abusi dal marito di sua nonna, tutto questo a 10 anni. Suo padre la picchiava per ogni cosa.

 

2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Per ora vorrei viverla ma di questo passo divento 40 kg senza mangiare

Lei intanto è arrivata fin qui per aprirsi in modo inquietante su ste cose in soli tre giorni.

Tu se continui così vai dritto nell'ossario.

Bada.

3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

In che senso per te non funziona nulla?

Penso uno non possa neanche lontanamente immaginare di salvare qualcuno se prima non ha imparato a cullare il proprio bambino interiore.

Nel senso che a quel punto riusciresti ad amarti anche per aver provato ad amare una che alla fine non può farlo e non l'ha mai fatto.

Con me non funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Ho modificato il messaggio precedente. Ha cicatrici su entrambi i polsi, ha tentato di uccidersi

 

ma chissenefrega scusa. O fai il suo amante o fai il suo terapeuta. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo consigliare di fuggire al più presto. Senza farti influenzare da nulla di ciò che ha detto.

...o è forse troppo tardi?

43 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non ho cenato, non ho pranzato, domenica ho saltato tutti i pasti.

43 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Voglio salvarla

Stai cercando di entrare all'inferno... amico

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
4 minuti fa, Descent ha scritto:

 

Lei intanto è arrivata fin qui per aprirsi in modo inquietante su ste cose in soli tre giorni.

Tu se continui così vai dritto nell'ossario.

Bada.

Penso uno non possa neanche lontanamente immaginare di salvare qualcuno se prima non ha imparato a cullare il proprio bambino interiore.

Nel senso che a quel punto riusciresti ad amarti anche per aver provato ad amare una che alla fine non può farlo e non l'ha mai fatto.

Con me non funziona.

Credo si sia aperta perche mentre mi faceva un rapporto orale è stato esattamente come si è manifestata la violenza. 

In generare hai solo ragione. Non riesco ad accettarlo e son qua che ho paura che mi blocchi su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

avrebbe più senso che tu aprissi un topic dicendo che non vuoi avere una relazione con questa. Ma non esiste che ne apri uno perché sei in one-itis per una che non sei riuscito a bombarti. Almeno le basi le devi centrare. Oppure non le centri non uscendoci nemmeno. O bianco o nero. Non che stai nel mezzo, ci esco, ci baciamo, non me la vuole dare... spetta ma mi dice che l'hanno stuprata tutti i suoi familiari... ha le righe ai polsi.. poverina... cosa faccio? non mi caga più... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...