Vai al contenuto

Ho perso completamente il senso della ragione in pochi giorni. Aiutatemi a ritrovarlo


Messaggi raccomandati

Like_a_Boss
1 minuto fa, Forsad ha scritto:

Ti posso solo consigliare di fuggire al più presto. Senza farti influenzare da nulla di ciò che ha detto.

...o è forse troppo tardi?

Stai cercando di entrare all'inferno... amico

Come si suol dire: Too late bro.

Sono un pirla, ma ormai sotto a un treno. Non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Esiste un metodo infallibile per capire come stanno realmente le cose. Ossia, eliminare completamente ogni conversazione avvenuta e guardare solo i fatti in successione, quello che lei ha fatto. Lì vedi nitidamente che di te non gliene frega una minchia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

avrebbe più senso che tu aprissi un topic dicendo che non vuoi avere una relazione con questa. Ma non esiste che ne apri uno perché sei in one-itis per una che non sei riuscito a bombarti. Almeno le basi le devi centrare. Oppure non le centri non uscendoci nemmeno. O bianco o nero. Non che stai nel mezzo, ci esco, ci baciamo, non me la vuole dare... spetta ma mi dice che l'hanno stuprata tutti i suoi familiari... ha le righe ai polsi.. poverina... cosa faccio? non mi caga più... 

Scusa ma tu ti scopi una che ti ha sporcato di mestruo i pantaloni mentre si mette a cavalcioni su di te?

Lo apro in one-itis perchè sono completamente perso, come se la conoscessi da anni.

Sul resto te l'ho detto, non vedo empatia neanche minima da parte tua, mi dispiace e non ti capisco. 
Posso sbagliare e tutto quanto ma sono una persona empatica e vedere una disperarsi dicendo che è stata violentata è piuttosto traumatico.

Magari tu avresti riso al posto mio e cacciata fuori dalla stanza, ma ognuno sceglie quel che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

Esiste un metodo infallibile per capire come stanno realmente le cose. Ossia, eliminare completamente ogni conversazione avvenuta e guardare solo i fatti in successione, quello che lei ha fatto. Lì vedi nitidamente che di te non gliene frega una minchia. 

Questo mi sembra un buon consiglio, cercherò di fare ciò che suggerisci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Come si suol dire: Too late bro.

Sono un pirla, ma ormai sotto a un treno. Non so cosa fare.

Dai per favore non dire stronzate, non sei sotto nessun treno.
Ti sei semplicemente fatto influenzare da tutte le stronzate (reali o no, poco importa) che ti ha raccontato.

Dirotta la mente verso altri obiettivi e tra qualche giorno ti passa tutto. Non fare la figa emotiva.

Sai, anche io ho conosciuto una così.
Mi racconta di essere stata stuprata, di suo padre che la odiava, la picchiava. Trattava male solo lei... i suoi fratelli invece erano amati... mi gettava tutta la sua spazzatura emotiva addosso, dandomi anche delle colpe quando non riuscivo a gestirla per lei.

Vuoi sapere la cosa divertente?
Ero stupido e ingenuo, alle prime esperienze. Quindi ci iniziai anche una relazione. Come ho detto; l'inferno.

Vuoi sapere un'altra cosa?
Quando ci lasciammo, andò a dire a tutti i suoi amici amiche e conoscenti che io provai a stuprarla…

Dai pensaci due volte e fa' un favore a entrambi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
5 minuti fa, Forsad ha scritto:

Dai per favore non dire stronzate, non sei sotto nessun treno.
Ti sei semplicemente fatto influenzare da tutte le stronzate (reali o no, poco importa) che ti ha raccontato.

Dirotta la mente verso altri obiettivi e tra qualche giorno ti passa tutto. Non fare la figa emotiva.

Sai, anche io ho conosciuto una così.
Mi racconta di essere stata stuprata, di suo padre che la odiava, la picchiava. Trattava male solo lei... i suoi fratelli invece erano amati... mi gettava tutta la sua spazzatura emotiva addosso, dandomi anche delle colpe quando non riuscivo a gestirla per lei.

Vuoi sapere la cosa divertente?
Ero stupido e ingenuo, alle prime esperienze. Quindi ci iniziai anche una relazione. Come ho detto; l'inferno.

Vuoi sapere un'altra cosa?
Quando ci lasciammo, andò a dire a tutti i suoi amici amiche e conoscenti che io provai a stuprarla…

Dai pensaci due volte e fa' un favore a entrambi.

Non so, perchè ho sentito dei sentimenti così forti all'inizio, prima di sapere qualsiasi cosa? mai successo. In 3 giorni. Di solito magari ci rimango male o sono pieno di dubbi su quel che devo fare. Qui tutti i fondamentali hanno funzionato al primo appuntamento.

Infatti non me ne frega nulla delle altre in queste ore. Mi sto comunque sforzando ma non ho voglia di chiavare.

Sono una persona piuttosto attenta ai gesti e i dettagli delle persone, in casi così seri me ne accorgo subito se è una bugia perchè faccio domande "trabocchetto" con cui capisco subito la faccenda. Una persona che si inventa addirittura storie iper dettagliate nei minimi dettagli come ha fatto a me lo trovo impossibile, sarebbe la persona più cattiva e schifosa sulla terra. Va bene tutto. Capisco che nel tuo caso si sia potuto verificare, ma qui siamo su un piano diverso.

Eh lo vedo già l'inferno, però scrivendo qui non so perchè ma mi sento meglio. Perciò grazie, come anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Scusa ma tu ti scopi una che ti ha sporcato di mestruo i pantaloni mentre si mette a cavalcioni su di te?

Lo apro in one-itis perchè sono completamente perso, come se la conoscessi da anni.

Sul resto te l'ho detto, non vedo empatia neanche minima da parte tua, mi dispiace e non ti capisco. 
Posso sbagliare e tutto quanto ma sono una persona empatica e vedere una disperarsi dicendo che è stata violentata è piuttosto traumatico.

 

 

Certo perché tu ci credi. Non hai ancora cognizione di quanto possa mentire/storpiare i fatti, non te lo immagini neanche alla lontana. Quello che lei ti racconta come stupro magari è stata una threesome consenziente 🙊💋 e se tu lo venissi poi a sapere saresti psicologicamente lesionato a vita

Esperienza che poi restaura a seconda dell'emozione del momento. Lo fai anche tu eh. Se ti capita un grave lutto tendi a ricordare col sorriso quando stavi in depressione perché avevi rotto con la morosa. Se invece sei sereno puoi ricadere in depressioni temporanee ripensando a quella esperienza. Le tue percezioni dipendono dal punto di partenza. I ricordi vengono riletti e aggiustati con la mente di oggi, non quella di ieri. 

In lei questo meccanismo è ancora più forte. Se è una un po' schizzata aiuto. Si inventa di tutto. Prima percepisce la tua scarsa mascolinità, e dopo usa qualsiasi mezzo per esprimerlo. Fare la parte della vittima è una reazione tipica. Se ti percepisse come un suo possibile carnefice non lo farebbe mai in quel contesto. Il suo ego glielo impedirebbe. Si sentirebbe in tuo potere e la gireresti come vuoi. Casomai alluderebbe al fatto che TU la farai soffrire. Non che frigna perché l'hanno fatta soffrire altri. 

Non è un caso che tu, da giocatore, quando lei tira fuori quegli argomenti, sei abbastanza fregato. Come fai a spogliare una che ti ha appena detto di essere stata stuprata? emotivamente non ci riesci più perché ti senti in colpa. 

Il punto è che, come dicevo prima, non lo avrebbe fatto se ti fossi approcciato diversamente. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Certo perché tu ci credi. Non hai ancora cognizione di quanto possa mentire/storpiare i fatti, non te lo immagini neanche alla lontana. Quello che lei ti racconta come stupro magari è stata una threesome consenziente 🙊💋 e se tu lo venissi poi a sapere saresti psicologicamente lesionato a vita

Esperienza che poi restaura a seconda dell'emozione del momento. Lo fai anche tu eh. Se ti capita un grave lutto tendi a ricordare col sorriso quando stavi in depressione perché avevi rotto con la morosa. Se invece sei sereno puoi ricadere in depressioni temporanee ripensando a quella esperienza. Le tue percezioni dipendono dal punto di partenza. I ricordi vengono riletti e aggiustati con la mente di oggi, non quella di ieri. 

In lei questo meccanismo è ancora più forte. Se è una un po' schizzata aiuto. Si inventa di tutto. Prima percepisce la tua scarsa mascolinità, e dopo usa qualsiasi mezzo per esprimerlo. Fare la parte della vittima è una reazione tipica. Se ti percepisse come un suo possibile carnefice non lo farebbe mai in quel contesto. Il suo ego glielo impedirebbe. Si sentirebbe in tuo potere e la gireresti come vuoi. Casomai alluderebbe al fatto che TU la farai soffrire. Non che frigna perché l'hanno fatta soffrire altri. 

Non è un caso che tu, da giocatore, quando lei tira fuori quegli argomenti, sei abbastanza fregato. Come fai a spogliare una che ti ha appena detto di essere stata stuprata? emotivamente non ci riesci più perché ti senti in colpa. 

Il punto è che, come dicevo prima, non lo avrebbe fatto se ti fossi approcciato diversamente. 

Ho avuto in famiglia alcolismo, dipendenza da farmaci, minacce di suicidio e nessun aiuto dagli altri parenti, i miei anni dai 16 ai 24 sono stati un'inferno. Rimani segnato, e diffidente. Così cerchi i dettagli di quello che ti viene detto e hai uno schema quando parli con gli altri, per capire. Perciò tutta questa storia, ti posso dire che è certamente vera. Di tutto quello che dici tu credo che esistano persone così, ma lei non sta mentendo.

Sul fatto che sia "pazza"? Se è borderline non mente ma ha dei comportamenti che possono diventare tossici. La mia irrazionalità mi spinge a vedere fino a che punto è disturbata. Questa ragazza fa un lavoro che richiede una certa stabilità mentale.

Io se mai la rivedrò la scoperei subito altrochè. Ma è possibile che non la riveda oramai. Può essere che io non sia stato capace, di sicuro, ma non che si sia inventata la storia. Si saranno sommate entrambe le cose.

Fatto sta che non riesco a non pensarla. Oltretutto perchè stasera mi ha risposto male e da lì non mi ha più scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
21 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Io se mai la rivedrò la scoperei subito altrochè

 

sì sì.. 

 

21 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Perciò tutta questa storia, ti posso dire che è certamente vera

 

No, non puoi. E comunque non è questo il punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sì sì.. 

 

 

No, non puoi. E comunque non è questo il punto.

Per la scoperei subito non significa che me la dia, significa che non mi creerebbe problemi la sua storia. La combo lavoro di responsabilità e arrivare a inventarsi una storia così dettagliata e così creepy.

In ogni caso, il punto è che non mi passa sta dipendenza da lei e devo cercare di togliermela

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...