Vai al contenuto

Quando da uscire e scherzare passa al visualizzato e non risponde


Emanuele98

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 13/10/2021 at 13:03, Emanuele98 ha scritto:

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 23 anni e vorrei capire da seduttori più o meno esperti come posso analizzare il comportamento di questa ragazza.
Le ho scritto su Instagram 2 mesi fa ed è una collega di lavoro di un mio amico. All'inizio ho sempre parlato del più e del meno in maniera scherzosa e poi con l'andare avanti dei giorni le chiedevo anche qualcosa di personale per conoscerla meglio. Successivamente le ho chiesto di uscire e dal quel momento siamo usciti insieme 5 volte e lei da timida che era all'inizio diventava sempre un po' più aperta.
Tuttavia ora è da quasi una settimana che si comporta in maniera strana: se prima parlavamo anche fino alle 3 di notte (non in continuazione), adesso dopo l'ora di cena scompare completamente, in questa settimana le ho chiesto 2 volte di uscire (esattamente venerdì e martedì) e oltre a visualizzare e rispondere dopo 2 ore, all'ultimo messaggio non mi ha risposto da circa un giorno.
Quello che mi rende perplesso però è che se non le chiedo di uscire, chatta tranquillamente con me, mi scrive il buongiorno e addirittura mi invia audio da 2 minuti circa (di prima mattina). Inoltre, il giorno che le avevo chiesto di uscire ma lei era impegnata, sapendo che avremmo frequentato la stessa zona, con la scusa di farci almeno un saluto (che prima ha proposto lei, ho rifiutato perché andavo altrove, poi ho riproposto io e lei ha accettato) sono rimasto a parlare con lei e la sua migliore amica fino all'alba senza nessun problema.

Premetto che non ci so fare con le ragazze, ho ricevuto molti rifiuti in passato ma spesso tutto finiva sul nascere. Inoltre quelle volte che siamo usciti, ho cercato veramente poco il contatto fisico, per paura che lei potesse fraintendere per la sua timidezza e per mancanza di coraggio. Ovviamente quando arrivo al momento di darci dentro è ormai troppo tardi (vedi questa situazione).

Dal mio punto di vista, o vuole i suoi spazi, oppure a causa della mia mancanza di coraggio ha perso l'interesse. Escludo la possibilità che abbia da fare poiché l'ho vista più volte entrare online. Se le mie ipotesi fossero giuste, come potrei muovermi? Finalmente sono pronto a farmi coraggio e vorrei che mi desse "un'ultima chance".

Grazie in anticipo

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele98
Il 13/10/2021 at 14:59, Varos ha scritto:

Se non hai mai sessualizzato, sia in chat che soprattutto con qualche approccio durante queste uscite di persona, lei potrebbe averti limitato al ruolo di "amico" o passatempo, o comunque ragazzo da tenersi più o meno vicino senza allontanarti del tutto. L ho capito sulla mia pelle. Se una ragazza la vuoi vivere come tale e non come amica, massimo ma dico massimo alla seconda uscita va provato a baciarla.

 

Io al posto tuo inizierei a sganciarmi mentalmente, a farle percepire che qualcosa deve cambiare in questa dinamica fra voi. Se si apre uno spiraglio, le chiedi di nuovo di uscire e stavolta la baci. Da lì, regolare di nuovo il tiro, eventualmente. 

 

Riscrivo di nuovo qua perché usando un po' i vostri consigli, sono riuscito finalmente ad avere un po' del suo tempo libero per vedermi con lei. Essendo questa settimana molto impegnata per motivi di lavoro, mi ha concesso di vedermi con lei un'oretta, il tempo di prendere un caffè e fumare una sigaretta prima che attacchi a lavorare.


Ti dico che mi sento ansioso perché credevo non avrei avuto altre chance, ma in questo caso non saprei proprio come comportarmi. Cosa posso fare?

La mia idea è di approcciare già dal saluto, ossia salutandola con i soliti baci sulla guancia ma questa volta prendendola per un fianco. Dopodiché la lascio parlare un po' del più e del meno e capire anche in maniera indiretta il motivo del suo "distacco" (ovviamente non glielo chiedo esplicitamente) e poi inizio a sessualizzare un po', ad esempio come sono state le sue vecchie relazioni, i suoi punti erotici preferiti ecc. Poi se vedo che l'argomento le piace, posso sempre provare a toccarle la mano e prima che lei attacchi a lavorare, provare a baciarla. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele98
Il 16/10/2021 at 00:24, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Ti ringrazio per questa tua citazione presa da un'altra discussione. Da come avrai notato non sono bravo con il contatto fisico e mi ha aiutato. Sono fortunato ad averlo visto proprio ora, quando aggiornando il post ho appena scritto che domani uscirò con lei, anche se solo per un'ora poiché molto impegnata con il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Emanuele98 ha scritto:

Ti ringrazio per questa tua citazione presa da un'altra discussione. Da come avrai notato non sono bravo con il contatto fisico e mi ha aiutato. Sono fortunato ad averlo visto proprio ora, quando aggiornando il post ho appena scritto che domani uscirò con lei, anche se solo per un'ora poiché molto impegnata con il lavoro.

 

✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
13 ore fa, Emanuele98 ha scritto:

Riscrivo di nuovo qua perché usando un po' i vostri consigli, sono riuscito finalmente ad avere un po' del suo tempo libero per vedermi con lei. Essendo questa settimana molto impegnata per motivi di lavoro, mi ha concesso di vedermi con lei un'oretta, il tempo di prendere un caffè e fumare una sigaretta prima che attacchi a lavorare.


Ti dico che mi sento ansioso perché credevo non avrei avuto altre chance, ma in questo caso non saprei proprio come comportarmi. Cosa posso fare?

La mia idea è di approcciare già dal saluto, ossia salutandola con i soliti baci sulla guancia ma questa volta prendendola per un fianco. Dopodiché la lascio parlare un po' del più e del meno e capire anche in maniera indiretta il motivo del suo "distacco" (ovviamente non glielo chiedo esplicitamente) e poi inizio a sessualizzare un po', ad esempio come sono state le sue vecchie relazioni, i suoi punti erotici preferiti ecc. Poi se vedo che l'argomento le piace, posso sempre provare a toccarle la mano e prima che lei attacchi a lavorare, provare a baciarla. Cosa ne pensi?

Se sei in confidenza con lei, via chat, con le domande di rito e informazioni basilari già scambiate, il tuo piano di azione mi sembra giusto. Cerca di non andare super ansioso. Non far trasparire senso di bisogno. Cerca di passare una buona mezz'oretta. Trascorrendo del tempo di qualità, molto probabilmente lo sarà anche per lei. Ma per non diventare o fare l'amichetto, quello che hai detto di fare va benissimo. Daje!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele98

@Varos @leavingmyheart
AGGIORNAMENTO:


Scusate se vi rompo sempre le scatole ma vi giuro che voglio chiudere questo post il prima possibile ma ecco, sono un po' una frana😅 (ma mi sto impegnando)

Ieri sono uscito con lei per una buona mezz'oretta e diciamo che ho avuto dei segnali positivi (credo): l'ho salutata con baci sulla guancia e mano sul fianco, ho cercato il contatto fisico seguendo la citazione di @leavingmyheart e lei non si è mai tirata indietro, ho scherzato con lei e sessualizzato un po' (ma non troppo) e con dei complimenti le ho fatto capire che sono interessato a lei. Ovviamente non ho detto cose tipo "Sei bellissima, mi sono innamorato di te" ma cose tipo "Hai uno sguardo malizioso, lo fai con tutti? (silenzio) Mi piace".  Ho notato inoltre che se all'inizio non si aspettava il mio saluto in quel modo, prima di andare via invece è come se lo stesse in qualche modo cercando (qui però i baci erano più intensi da parte mia). Sfortunatamente non l'ho baciata a causa del poco tempo e delle colleghe di lavoro che passavano ogni 3x2 a salutarla e scambiare due chiacchere.

Dove sta il problema? Lei ha capito che sono preso da lei e sfortunatamente ci metto anche del mio perché, per come sono fatto, lo faccio notare involontariamente. Una tesi in più a riguardo è un piccolo aneddoto: il suo collega di lavoro, nonché mio amico, prova a chiamarmi al cellulare ma non gli rispondo (avevo il silenzioso), lei, insieme con le sue amiche, gli dà il suo telefono dicendogli "Chiamalo con il mio numero e vedrai che ti risponde subito" e sfortunatamente prendendo il telefono involontariamente vedo la chiamata e rispondo. Che nervi.
 

La mia soluzione sta nel fare ora un po' il disinteressato, ossia un freeze di circa 5 giorni se non mi riscrive, per poi comparire di nuovo con un messaggio scherzoso tipo "oltre al culo ti pesano anche le mani?"  ma è la cosa giusta da fare? Ho visto molte guide su Internet e dicono che la cosa migliore è fare lo stronzo,ma per natura io sono molto sensibile, altruista ma anche diretto, quindi mi sta un po' difficile. Se non fosse per il fatto di tutti questi giochini e che mi abbia preso mentalmente e questo mi blocca, ora le avrei già chiesto di scopare senza troppi giri di parole.

(P.S. Sopportatemi ancora per poco)

Modificato da Emanuele98
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
17 minuti fa, Emanuele98 ha scritto:

@Varos @leavingmyheart
AGGIORNAMENTO:


Scusate se vi rompo sempre le scatole ma vi giuro che voglio chiudere questo post il prima possibile ma ecco, sono un po' una frana😅 (ma mi sto impegnando)

Ieri sono uscito con lei per una buona mezz'oretta e diciamo che ho avuto dei segnali positivi (credo): l'ho salutata con baci sulla guancia e mano sul fianco, ho cercato il contatto fisico seguendo la citazione di @leavingmyheart e lei non si è mai tirata indietro, ho scherzato con lei e sessualizzato un po' (ma non troppo) e con dei complimenti le ho fatto capire che sono interessato a lei. Ovviamente non ho detto cose tipo "Sei bellissima, mi sono innamorato di te" ma cose tipo "Hai uno sguardo malizioso, lo fai con tutti? (silenzio) Mi piace".  Ho notato inoltre che se all'inizio non si aspettava il mio saluto in quel modo, prima di andare via invece è come se lo stesse in qualche modo cercando (qui però i baci erano più intensi da parte mia). Sfortunatamente non l'ho baciata a causa del poco tempo e delle colleghe di lavoro che passavano ogni 3x2 a salutarla e scambiare due chiacchere.

Dove sta il problema? Lei ha capito che sono preso da lei e sfortunatamente ci metto anche del mio perché, per come sono fatto, lo faccio notare involontariamente. Una tesi in più a riguardo è un piccolo aneddoto: il suo collega di lavoro, nonché mio amico, prova a chiamarmi al cellulare ma non gli rispondo (avevo il silenzioso), lei, insieme con le sue amiche, gli dà il suo telefono dicendogli "Chiamalo con il mio numero e vedrai che ti risponde subito" e sfortunatamente prendendo il telefono involontariamente vedo la chiamata e rispondo. Che nervi.
 

La mia soluzione sta nel fare ora un po' il disinteressato, ossia un freeze di circa 5 giorni se non mi riscrive, per poi comparire di nuovo con un messaggio scherzoso tipo "oltre al culo ti pesano anche le mani?"  ma è la cosa giusta da fare? Ho visto molte guide su Internet e dicono che la cosa migliore è fare lo stronzo,ma per natura io sono molto sensibile, altruista ma anche diretto, quindi mi sta un po' difficile. Se non fosse per il fatto di tutti questi giochini e che mi abbia preso mentalmente e questo mi blocca, ora le avrei già chiesto di scopare senza troppi giri di parole.

(P.S. Sopportatemi ancora per poco)

Ti posso dire la verità? 

Visto che lei sa che tu l'interesse ce l'hai. Stai giocando praticamente a carte scoperte. Almeno tu. 

Tanto vale andare fino in fondo e vedere se lei vuole sedersi al tavolo e puntare qualcosa per davvero. 

Io non seguirei manuali, tecniche. Fai te stesso, prosegui una normale interazione. L'importante è che tu sia consapevole di non essere e diventare sottone. 

devi fissare un appuntamento vero. Aperitivo, o meglio ancora in serata. Inutile dirti che in questa circostanza devi baciarla. Per forza. 

Lascia perdere cosa pensano i colleghi eccetera. Fai il tuo gioco. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele98
1 ora fa, Varos ha scritto:

Ti posso dire la verità? 

Visto che lei sa che tu l'interesse ce l'hai. Stai giocando praticamente a carte scoperte. Almeno tu. 

Tanto vale andare fino in fondo e vedere se lei vuole sedersi al tavolo e puntare qualcosa per davvero. 

Io non seguirei manuali, tecniche. Fai te stesso, prosegui una normale interazione. L'importante è che tu sia consapevole di non essere e diventare sottone. 

devi fissare un appuntamento vero. Aperitivo, o meglio ancora in serata. Inutile dirti che in questa circostanza devi baciarla. Per forza. 

Lascia perdere cosa pensano i colleghi eccetera. Fai il tuo gioco. 

Il motivo del freeze è per essere desiderato. Potrei anche comportarmi come ho sempre fatto ma in tal caso starei al suo gioco.
Anzi: secondo me dopo aver scoperto le mie carte, si aspetterà che le scriva per primo, come se fosse dovuto, come se questo comportamento la metta sul piedistallo.
Poi ecco a me sti giochini coi visualizzato, i freeze non sono mai piaciuti perché se a me una persona piace, non aspetto le settimane per sentirla e in passato è successo che mi ha cercato lei durante la giornata però sai...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. (ovviamente il discordo sulla fiducia non è rivolta a te😅)

Modificato da Emanuele98
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...