Vai al contenuto

Caos totale


Suiko

Messaggi raccomandati

16 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

A parte l’espressione piuttosto colorita che ha usato...a te sta bene?

Sembra sincero, lo ecciti  ma vuole rassicurazioni sul fatto che non lo coinvolgerai in una relazione stabile.

Anche il pranzo con i suoi amici  è un punto a favore per lui, almeno sotto il profilo della trasparenza. Ti ha fatto dare un’occhiata al suo mondo.

Dipende tutto da quello che cerchi.

Non c'è mai stato il problema "relazione stabile" perchè io non l'ho mai menzionata. Io lo sento ogni giorno da un anno, i suoi amici nelle volte che ci siamo visti li ho sempre visti e ci ho sempre scherzato, e ho sempre ripetuto a lui quando mi chiede scherzando se sono innamorata che appunto non lo sono e che non voglio nulla di più di un'amicizia. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che mi abbia stuzzicato, eccitato e sul più bello si sia tirato indietro senza un preciso motivo. Il motivo della paura del legame non esiste dal mio punto di vista. Però se mi prova a baciare e mi tocca e lo tocco che senso ha? La frustrazione dentro mi viene perchè il mio pensiero è: ma gli avrò fatto schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Suiko ha scritto:

Non c'è mai stato il problema "relazione stabile" perchè io non l'ho mai menzionata. Io lo sento ogni giorno da un anno, i suoi amici nelle volte che ci siamo visti li ho sempre visti e ci ho sempre scherzato, e ho sempre ripetuto a lui quando mi chiede scherzando se sono innamorata che appunto non lo sono e che non voglio nulla di più di un'amicizia. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che mi abbia stuzzicato, eccitato e sul più bello si sia tirato indietro senza un preciso motivo. Il motivo della paura del legame non esiste dal mio punto di vista. Però se mi prova a baciare e mi tocca e lo tocco che senso ha? La frustrazione dentro mi viene perchè il mio pensiero è: ma gli avrò fatto schifo?

Ma questo lo escluderei se lo hai visto bello eccitato. Sta un po’ giocando con te, senza dubbio. Poi tutto può essere però se uno ti fa frequentare la sua compagnia tendenzialmente è un buon punto di partenza. Forse non vi siete capiti su questo fatto relazione/non relazione. Spesso le persone mettono le mani avanti imboccando l’altro con cose che pensano loro stessi.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ciao

È veramente difficile interpretare il suo comportamento.

Mi ritrovo in quanto dice @Back Door Man, non mi suona bene, così a feeling.

Non ha né capo né coda la vostra situazione. Anche tu ondeggi come il vento, passi dell'accettare di essere sua amica, a soffrire per il mancato orgasmo, come se non avessi volontà propria ma dipendessi da ciò che vuole lui, e fossi semplicemente il ricevente di tale volontà. A leggerti mi appari così. 

Io non sono innamorata perchè non è l'uomo che vedrei accanto a me. Ha 50 anni, vive con la madre, è un bambinone e può andar bene per un'amicizia spensierata perchè essendo un bambinone mi fa ridere tanto. C'è però da dire che è davvero un bell'uomo! Alto, bel fisico, belle labbra, bacia bene quindi queste sono le uniche caratteristiche che, se si avvicina per baciarmi, mi fanno desiderare il resto. Quindi ondeggio come il vento sì perchè sulla storia so che non la voglio però sul sesso perchè no se è lui a proporlo. E' bello, si avvicina mi stuzzica per poi tirarsi indietro ecco mi manda in tilt. Anche perchè poi non è che sia sparito dalla mia vita. E' molto presente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Benvenuta,

Posso  chiedere da quanto tempo vi sentite?

Ed a quanti km di distanza siete l'uno dall'altro?

E chi si è "fatto per prima avanti"?

 

Grazie se vorrai rispondere a tutte queste domande.

Ci sentiamo dal 3 settembre 2020, lui abita a 120 km da casa mia, ci siamo conosciuti su una chat e ovviamente si è fatto avanti lui. Solo che quando abbiamo iniziato a telefonarci è subentrata una certa simpatia e amicizia: lui non fa che ripetermi che mi vuole bene, altre volte che si sente un fratello maggiore perchè a detta di lui mi protegge, altre volte invece mi dice che sono bella e mi desidera...diciamo che è confuso. Un bambinone appunto. Uno con cui non mi fidanzerei mai. Però se lui non ha intenzione di scopare perchè mi stuzzica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Ma senti che storie. Anche a me non piace tanto la cosa, cos'è? ragiona come Clinton e i puritani americani che se non c'è penetrazione non è sesso?

Comunque se nessuno vuole una storia non dovrebbe essere difficile trovare la quadra, solo che tutto il contorno, amici, confidenze e contatti senza limite e tregua boh insomma mi pare eccessivo o troppo complicato

 

Comunque lascia perdere il faccio schifo e la brutta sensazione, rivalutati pure senza se e senza ma, sennò non tirava fuori né il contratto né il cazzo. Se le sue ex erano magrissime, certo belle da vedere e ottimi appendiabiti, certo tutti i gusti sono gusti e non ho la sfera, ma fregatene pure al 100%, se per formosa non intendi sovrappeso bestiale vai tranquilla che per averti addosso gli vai benissimo, forse anche meglio   

Modificato da maidiremai
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, maidiremai said:

Ma senti che storie. Anche a me non piace tanto la cosa, cos'è? ragiona come Clinton e i puritani americani che se non c'è penetrazione non è sesso?

Mi ricordo ancora la faccia di Bill Clinton in video quando fu costretto a parlare e si mise a dire che aveva avuto una relazione impropria con la stagista 😂 😩

Doveva salvarsi il culo 😂 e siccome aveva giurato che la relazione non c'era stata l'unico modo per non risultare spergiuro era quello.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Spesso le persone mettono le mani avanti imboccando l’altro con cose che pensano loro stessi.

Quoto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 ora fa, Suiko ha scritto:

Ci sentiamo dal 3 settembre 2020, lui abita a 120 km da casa mia, ci siamo conosciuti su una chat e ovviamente si è fatto avanti lui. Solo che quando abbiamo iniziato a telefonarci è subentrata una certa simpatia e amicizia: lui non fa che ripetermi che mi vuole bene, altre volte che si sente un fratello maggiore perchè a detta di lui mi protegge, altre volte invece mi dice che sono bella e mi desidera...diciamo che è confuso. Un bambinone appunto. Uno con cui non mi fidanzerei mai. Però se lui non ha intenzione di scopare perchè mi stuzzica? 

Più di un anno, ma è scattato subito quell'attrazione fisica tra di voi? (o prima mentale?)

Vado avanti con le domande, per vedere se ci sono cose in comune tra la tua storia a distanza e la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Gli piaci. 

Non esageratamente.

Si trova bene con te, all'atto pratico però si fa degli scrupoli.

Tu puoi dire ciò che vuoi, sarà sicuramente vero, ma con ogni probabilità ti percepisce molto attaccata o ritiene che ti attaccherai in futuro. 

E non vuole rotture di coglioni.

Puoi giurarlo anche in aramaico, ma non servirà. 

La domanda più schietta che ti si dovrebbe fare sarebbe: hai descritto lui, ma tu come sei? Perché a volte succede questo: 

- Persona piacente ma non eccelsa; diciamo in un range di normalità, ma al livello più alto. Possibilità nelle relazioni: discreta, diverse porte aperte.

- Incontro con persona nello stesso ventaglio, ma collocata (secondo la percezione della prima) nel gradino più basso. Ogni gesto, ogni parola, interpretati come segnali di eccessivo attaccamento.

- Attrazione + dialogo resistenti.

Nel concreto: timore che rendendo tutto reale la persona incontrata possa incollarsi, perché nel film mentale è per forza così che va. E quindi si, voglia comunque di sentirla e anche cercarla, ma all'atto pratico prevale il tarlo e siccome piace, ma non a livello salto mortale, bisognerà negarle l'illusione.

Il bello è che quell'illusione non esiste e non esisterà mai. Ma questo è impensabile, per certa gente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Gli piaci. 

Non esageratamente.

Si trova bene con te, all'atto pratico però si fa degli scrupoli.

Tu puoi dire ciò che vuoi, sarà sicuramente vero, ma con ogni probabilità ti percepisce molto attaccata o ritiene che ti attaccherai in futuro. 

E non vuole rotture di coglioni.

Puoi giurarlo anche in aramaico, ma non servirà. 

La domanda più schietta che ti si dovrebbe fare sarebbe: hai descritto lui, ma tu come sei? Perché a volte succede questo: 

- Persona piacente ma non eccelsa; diciamo in un range di normalità, ma al livello più alto. Possibilità nelle relazioni: discreta, diverse porte aperte.

- Incontro con persona nello stesso ventaglio, ma collocata (secondo la percezione della prima) nel gradino più basso. Ogni gesto, ogni parola, interpretati come segnali di eccessivo attaccamento.

- Attrazione + dialogo resistenti.

Nel concreto: timore che rendendo tutto reale la persona incontrata possa incollarsi, perché nel film mentale è per forza così che va. E quindi si, voglia comunque di sentirla e anche cercarla, ma all'atto pratico prevale il tarlo e siccome piace, ma non a livello salto mortale, bisognerà negarle l'illusione.

Il bello è che quell'illusione non esiste e non esisterà mai. Ma questo è impensabile, per certa gente.

Sono d’accordo. E per mia esperienza molte donne ti dicono di non volere la storia per farti entrare nella storia.

E’ un po’ quello che succede a fine estate quando le persone ti chiedono dove sei stato in vacanza per dirti loro, dove sono state in vacanza.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...