Vai al contenuto

Psicologia del Bacio Negato


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Back Door Man
18 minutes ago, thehappyunicorn said:

Non so se sia sul serio o no,

Certo che sono serio. Sono italiano e vivo in Spagna.

 

18 minutes ago, thehappyunicorn said:

però una cosa la voglio dire a riguardo. Quando anni fa mi posi il problema di come fare ciò (ossia, portare la ragazza a cucinare con te, era quello che volevo, però poi nel farlo ti accorgi che non è così fluida la situazione, lei ti sta a intrigare in realtà nella preparazione del piatto in sé, quindi che farle fare, mi chiedevo, ed è lì che mi sono inventato la cosa della sangria, una roba dolce che piace al 95% delle donne - stima confermata dall'istituto di statistica italiano - e che me le tiene intrattenuta mentre io penso al resto). Ora, vuoi fare la sangria, scrivi 'ricetta sangria' su google. Chiaro, ti viene quella di giallo zafferano. Ragazzi non andate su giallo zafferano! Rendono complicata la ricetta pure della pasta in bianco. Mannaggia a loro. Ci sono vari modi di fare la sangria, ma per i miei (nostri) fini io raccomando la ricetta portoghese. È una cazzata totale, vino frizzante rosé, e 7Up. Ora però c'è da tagliare la frutta, ed è con questo che io uso loro, le intrattengo, le metto a tagliare frutta! Proprio tipo impiegate di fabbrica in catena di montaggio cinese, pezzi uguali, le controllo proprio! Provate. La sera è fatta. Mettetele a tagliare frutta e saranno cotte di voi  

Non male.

Gli dai la possibilità di esprimere la loro parte di donna di casa.

23 minutes ago, thehappyunicorn said:

È una cazzata totale, vino frizzante rosé, e 7Up.

Così è veramente una cazzata.

C'è molto di più nella ricetta della sangria.

Comunque non disdegno le semplificazioni. Volevo sapere come la facevi.

 

Nota: nella sangria si mette liquore. Gin e altre cose.

La sangria ben fatta deve ingannare: il sapore dolce deve mascherare la gradazione alcolica, se è alta.

Ovviamente nulla vieta di farla a bassa gradazione alcolica.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

C'è molto di più nella ricetta della sangria.

Comunque non disdegno le semplificazioni. Volevo sapere come la facevi.

 

Nota: nella sangria si mette liquore. Gin e altre cose.

La sangria ben fatta deve ingannare: il sapore dolce deve mascherare la gradazione alcolica, se è alta.

Ovviamente nulla vieta di farla a bassa gradazione alcolica

Eh lo so, sono un cafone, io punto alla semplificazione in effetti, anche nel piatto in sé, mi serve la mente libera per l'interazione con lei. Per quanto riguarda l'alcol, a me piace, ma non in dosi eccessive, inoltre se lei ti vede aggiungere gin inizia a fare i suoi pensieri di difesa personale, mentre così vede che sono una pecorella alcolica indifesa, si rilassa e beve come una spugna 😅 Ragazzi, sono solo le mie piccole esperienze che condivido con voi 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

A me piace a mille, fai aperitivo, ti trovi bene e via al supermercato, le do la lista della frutta per fare la sangria, io penso al piatto principale. A casa poi è la continuazione, lei la sangria, a tagliare minuziosamente frutta (ogni pezzo deve essere di 2 cm cubici rigorosamente, sono un nazi della frutta), io il piatto principale. È tra le mie cose preferite, ma sono rare le volte dove trovo questo feeling

 

Bello, la fai investire in impegno ✌️

 

io potrei suggerire di farle tagliare l'aglio e poi facciamo come lilli e il vagabondo, ce lo mastichiamo crudo scambiandocelo di bocca mentre ci baciamo 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

io potrei suggerire di farle tagliare l'aglio e poi facciamo come lilli e il vagabondo, ce lo mastichiamo crudo scambiandocelo di bocca mentre ci baciamo

Io consiglierei di evitare questa parte,
sai,
magari l'aglio non le piace…



Con la cipolla cruda invece vai sul sicuro 😏

 

Spoiler

Questa comunque potevi risparmiartela. Avrò sicuramente gli incubi 🥴

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, thehappyunicorn said:

Eh lo so, sono un cafone, io punto alla semplificazione in effetti, anche nel piatto in sé, mi serve la mente libera per l'interazione con lei. Per quanto riguarda l'alcol, a me piace, ma non in dosi eccessive, inoltre se lei ti vede aggiungere gin inizia a fare i suoi pensieri di difesa personale, mentre così vede che sono una pecorella alcolica indifesa, si rilassa e beve come una spugna 😅 Ragazzi, sono solo le mie piccole esperienze che condivido con voi 😀

Tu sei un grande 👍

Hai consultato anche l'Istituto di statistica italiana 😂

che dice che al 95% delle txxxx piace il dolce 😂

 

Massimo rrispetto.

1*-uPPC7p0uJvTFnRVOgUz3Q.jpeg

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2021 at 12:35, leavingmyheart ha scritto:

 

Bello, la fai investire in impegno ✌️

 

 

Leaving a proposito dell'investimento, che mi pare essere un punto spesso decisivo nell'interazione...

Puoi fare qualche esempio?

Spesso hai parlato dell'abbigliamento per il date, ma come la butti? Io eccetto i casi in cui la tipa in chat ha già iniziato a far vedere ad esempio come si veste o cose simili, mi trovo in difficoltà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Joe_Banana
Il 15/10/2021 at 13:37, Nova87 ha scritto:

@Celeste non credo sia questo il caso sai?Io credo semplicemente che lei sia la classica persona che voglia tastare il terreno, in lungo e in largo, scandagliare i dettagli, testare l'interesse del ragazzo ( è un grosso problema che lei pensi che un tipo x possa avere chissà quale interesse se manco la conosce) prima di capire se lasciarsi andare o meno, quasi come se quello fosse un premio da dargli per eventuali fatiche preventive.

Brutta faccenda, perché sta tipa, a mio parere, ragiona in modo totalmente disfunzionale, a prescindere dai gusti personali, sacrosanti, su tempistiche o altro.

Ciao Nova, volevo un tuo parere perchè solo tu ci hai capito qualcosa in tutta questa storia... 

Alla fine con la ragazza del post ci sono uscito, mi sono rivisto, siamo andati al letto insieme ecc. Mi ha detto che mi avrebbe dato fiducia nel superare la questione della distanza ecc. 

Mi ha detto che le piaccio ed anche molto solo che nei giorni scorsi si era sentita come all'improvviso in una relazione e questa cosa l'ha messa nel "panico" e mi chiedeva di procedere gradualmente ecc. perchè non voleva sentire l'obbligo di vedermi sempre quando sono stato nella sua città ma che voleva poter scegliere di fare altro ecc. (mi chiamava lei sempre ogni giorno). Tu come la vedi? Che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Ciao Nova, volevo un tuo parere perchè solo tu ci hai capito qualcosa in tutta questa storia... 

Alla fine con la ragazza del post ci sono uscito, mi sono rivisto, siamo andati al letto insieme ecc. Mi ha detto che mi avrebbe dato fiducia nel superare la questione della distanza ecc. 

Mi ha detto che le piaccio ed anche molto solo che nei giorni scorsi si era sentita come all'improvviso in una relazione e questa cosa l'ha messa nel "panico" e mi chiedeva di procedere gradualmente ecc. perchè non voleva sentire l'obbligo di vedermi sempre quando sono stato nella sua città ma che voleva poter scegliere di fare altro ecc. (mi chiamava lei sempre ogni giorno). Tu come la vedi? Che dovrei fare?

mmm @Joe_Banana in questi casi forse un uomo è più adatto a consigliarti, visto che si sarà trovato in situazioni simili e potrebbe darti una lettura in base agli esiti vari che ci sono stati.

Da ciò che racconti mi sembra una tipa che tende ad autosabotarsi e di conseguenza a sabotare i rapporti, non so se per paura o altro, sta di fatto che ti sta mettendo dei paletti probabilmente perché le sembra di aver corso troppo (d'altronde ti aveva persino rifiutato un bacio) e mi viene da pensare che non sia pronta a una relazione, quindi forzare non avrebbe senso, so che però anche allontanarsi potrebbe significare far scemare, per cui mi dispiace, ma proprio non saprei 😢

Non è che ha qualcun altro che le ronza intorno o nella testa?Non so, ma verbalizzare in modo così esplicito di fare le cose con calma, mi sembra tanto da parac.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

mmm @Joe_Banana in questi casi forse un uomo è più adatto a consigliarti, visto che si sarà trovato in situazioni simili e potrebbe darti una lettura in base agli esiti vari che ci sono stati.

Da ciò che racconti mi sembra una tipa che tende ad autosabotarsi e di conseguenza a sabotare i rapporti, non so se per paura o altro, sta di fatto che ti sta mettendo dei paletti probabilmente perché le sembra di aver corso troppo (d'altronde ti aveva persino rifiutato un bacio) e mi viene da pensare che non sia pronta a una relazione, quindi forzare non avrebbe senso, so che però anche allontanarsi potrebbe significare far scemare, per cui mi dispiace, ma proprio non saprei 😢

Non è che ha qualcun altro che le ronza intorno o nella testa?Non so, ma verbalizzare in modo così esplicito di fare le cose con calma, mi sembra tanto da parac.

Secondo me con paure di questo tipo ci si può convivere all’inizio dando alla ragazza le sicurezze che cerca, non tanto con le parole quanto con i fatti. Quindi innanzitutto JoeBanana dovrà sobbarcarsi parecchie trasferte. A un certo punto però dovrà muoversi anche lei, da lì capisci se ci tiene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...