Vai al contenuto

Massa muscolare


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Questo è quello che mi hanno dato. In realtà i salumi li ho completamente aboliti e la carne rossa la sostituisco con quella bianca così posso mangiarne il doppio. 90 g sono da piangere 😂😅

Sì secondo me fanno diete giuste ma un po' standard, hai provato a chiedere se magari puoi fare altre combinazioni anche a seconda dei tuoi gusti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chad Shrek
1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Cosa è un AI? 

Quello che prendi per abbassare i livelli di estrogeni prodotti dalla conversione del testosterone

Io starei attento ai pesi se prendi un AI, visto che alla lunga ti potrebbe dare problemi alle articolazioni.

Chi ti segue?

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Sì secondo me fanno diete giuste ma un po' standard, hai provato a chiedere se magari puoi fare altre combinazioni anche a seconda dei tuoi gusti? 

È uno studio bisogna seguire il protocollo altrimenti non è valido. Lo devo fare ancora per un altro anno, poi ho finito e mi regolerò di conseguenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Chad Shrek ha scritto:

Quello che prendi per abbassare i livelli di estrogeni prodotti dalla conversione del testosterone

Io starei attento ai pesi se prendi un AI, visto che alla lunga ti potrebbe dare problemi alle articolazioni.

Chi ti segue?

Ho avuto un tumore. 

È la cura che devo seguire per 5 anni. 

Sono seguita da un oncologo naturalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Dieta ipercalorica me la risparmio, piuttosto resto così senza chiappe 😊

Per l'allenamento mirato qui in zona se non ti svieni è ostico. 

Due anni fa andavo da un tizio, ma non ha concluso nulla. 

Ok, legittimo. Capisci allora che le due cose non vanno di pari passo, l'aumento di massa implica anche un aumento di peso, alternando fasi di cut in cui il peso torna a scendere cercando di mantenere la massa muscolare aumentata in precedenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chad Shrek
3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ho avuto un tumore. 

È la cura che devo seguire per 5 anni. 

Sono seguita da un oncologo naturalmente. 

Si ho letto, non conoscevo questa terapia. La mia perplessità è che prendendo un farmaco che riduce i livelli di estrogeni (nel tuo caso solo ridotti perchè donna) mi verrebbe da pensare che sia logico controllare periodicamenti i livelli ormonali di quest'ultimi, magari non tutti ma almeno Estradiolo visto che è il diretto interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

È uno studio bisogna seguire il protocollo altrimenti non è valido. Lo devo fare ancora per un altro anno, poi ho finito e mi regolerò di conseguenza 

Cosa significa che non è valido? Non ho capito 

Dovrebbe essere previsto che chi partecipa alla studio può fare domande ( ricevendo anche risposte ovviamente ) oppure no ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok, legittimo. Capisci allora che le due cose non vanno di pari passo, l'aumento di massa implica anche un aumento di peso, alternando fasi di cut in cui il peso torna a scendere cercando di mantenere la massa muscolare aumentata in precedenza. 

Quindi non ho nessuna speranza di riuscire a mettere su un po' di massa senza ingrassare?

Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 minuti fa, Chad Shrek ha scritto:

Si ho letto, non conoscevo questa terapia. La mia perplessità è che prendendo un farmaco che riduce i livelli di estrogeni (nel tuo caso solo ridotti perchè donna) mi verrebbe da pensare che sia logico controllare periodicamenti i livelli ormonali di quest'ultimi, magari non tutti ma almeno Estradiolo visto che è il diretto interessato.

Non so che dirti, Evidentemente in oncologia non sono dati rilevanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Quindi non ho nessuna speranza di riuscire a mettere su un po' di massa senza ingrassare?

Peccato!

Prendere peso è diverso da ingrassare. 

Se metti su peso mangiando pulito e allenandoti è diverso da mettere su peso seduta sul divano a mangiare porcherie. 

Conosco ragazze che quando pesavano 50kg erano secche, ora ne pesano 60 e hanno dei fisici della madonna. 

Oppure basta che guardi un profilo di una fitness model a caso e guardi i post dove mette il prima e il dopo. 

Più peso = più ciccia è un mito da sfatare. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...