Vai al contenuto

Dieta


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

aggiorno il post alla fine non uscendomene piu  e continui mal di testa la mattina , integratori e aumento di peso   sto provando a seguire la dieta per la celiachia

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Il 9/11/2021 at 16:18, stefania568 ha scritto:

aggiorno il post alla fine non uscendomene piu  e continui mal di testa la mattina , integratori e aumento di peso   sto provando a seguire la dieta per la celiachia

Non fare di testa tua, vai da un nutrizionista serio , che non ti dia una dieta ma ti insegni a mangiare.

La dieta funziona fino a quando la fai, se impari a mangiare non avrai più problemi per tutta la vita.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2021 at 16:18, stefania568 ha scritto:

aggiorno il post alla fine non uscendomene piu  e continui mal di testa la mattina , integratori e aumento di peso   sto provando a seguire la dieta per la celiachia

Sì ma non vuol dire niente dieta per la celiachia. Puoi essere grassa lo stesso. È pieno di prodotti sostitutivi, pane, paste, dolci, patatine, snack. 

Devi togliere sta merda in generale, anche le gallette di polistirol... Ehm riso, sono na merda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ma io non ne mangio i gallette di riso l ho detto non e che mi abboffo e poi vengo qui a piangere sul forum 

 mangio sempre le stesse cose  pero e stata una cosa che ho notato negli anni e mi hanno fatto notare ragazzi con cui ho fatto sesso l anno scorso un ragazzo mi fece la battuta ma ce la fai a succhiarlo? perche non avevo la forza davvero di farlo

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

 poi e continuato con il gonfiore  

ho provato il magnesio   ho provato vitamine b

ho provato pure la griffonia  che dice che controlla il peso  

non ci sta una cosa che non ho provato  di integratori   

  @Attato grazie  credo che tu ci abbia preso in pieno

   

 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2021 at 18:50, stefania568 ha scritto:

Aggiorno il post sto prendendo integratori  .ho tolto latte e derivati  e ho tolto la pillola  credo che in futuro prenderò il cerotto  usavo una pillola di vecchia gerazione  . I carboidrati  solo la sera .  Praticamente la mia dieta è ora  te di mattina  con gallette di riso e marmellata  proteine a mezzogiorno e carboidrati la sera 

L'hai scritto tu veramente che le mangi.

Comunque se cominci a fare esercizio, pesi, e man mano aumenti l'intensità, poi puoi anche permetterti di non stare troppo attenta a cosa mangiare. Ma devi darci dentro ed essere motivata, non sperare di farlo in qualche mese e poi mollare alle prime difficoltà.

Comunque la base di una dieta è sempre carne, pesce, uova. Includendo anche carni grasse senza paura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Ragazzi del forum, io vi voglio bene, ma di alimentazione/allenamento non capite veramente una sega, almeno l'80 di voi. Non lo dico per fare il fenomeno perchè non me ne frega un cazzo, ma ho letto cose veramente assurde, consigli a caso solo per sentito dire (0 studio scientifico dietro, palese) che non fanno altro che confondere e mandare ulteriormente in paranoia una persona, che pensa di aver trovato la soluzione e poi invece fallisce di nuovo. Parlo con cognizione di causa avendo perso piú di 20kg e avendone presi diversi di massa muscolare, ho passato tutte le fasi possibili della disperazione prima di trovare il percorso giusto. Il mio consiglio all'autrice del post è che innanzitutto devi farti una cultura su come funziona un minimo il corpo umano, compra il libro Project Nutrition di Andrea Biasci, so che costa un po' di soldi, ma ha un valore inestimabile a mio parere, approccio scientifico. Non è una dieta, è un libro per farti conoscere come funziona il tuo corpo (l'autore ad esempio ad un certo punto paragona i diversi effetti di varie diete, speigando cosa ha senso e cosa no). Poi una volta letto, puoi decidere se provare ad applicare le nozioni apprese da sola (assolutamente fattibile, ma non semplice), o se cercare una persona per farti seguire. Nel caso scegliessi di farti seguire, saprai distinguere una persona seria da un cialtrone.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 11/11/2021 at 10:44 PM, stefania568 said:

 poi e continuato con il gonfiore  

ho provato il magnesio   ho provato vitamine b

ho provato pure la griffonia  che dice che controlla il peso  

non ci sta una cosa che non ho provato  di integratori   

  @Attato grazie  credo che tu ci abbia preso in pieno

   

 

Fatti le analisi del sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho la strada migliore è:

Nutrizionista

Sala pesi 3 volte a settimana, anche qui seguita da un personal trainer (potresti svolgere altre attività come il crossfit, se ti appassionano di più, ma manubri e bilancieri sono la via più rapida per modellare il corpo, con una curva di difficoltà più bassa)

Almeno 6000 passi al giorno

 

Se non sei appassionata, direi di non fare da autodidatta. 

Al massimo potresti seguire questa regola

1) Porsi un monte calorico giornaliero, ad esempio 1400kcal

2) 1,8gr di proteine x kg di peso corporeo

3) 1gr per kg di grassi

4) il resto carboidrati

Usare app come myfitnesspal per sviluppare l'occhio per le quantità, usare poco olio per condire, tanta verdura, usare cibi "puliti" e a bassa densità calorica, ecc...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Grazie a tutti io ho scritto il post iniziale perché da inizio anno ho avuto due problemi L insonnia. Appena mangiavo cibi ( carne / pane ) e il gonfiore pure sulle dita   I ragazzi. Mi dicevano  sei flaccida  e non tenevo proprio la testa pure per questo oltre altri problemi che avevo . Ho risolto con questo  prodotto 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...