Vai al contenuto

Difficoltà a letto


barbra

Messaggi raccomandati

barbra
4 ore fa, Celeste ha scritto:

Questo lo dicono in tanti. Basta rispondere di non preoccuparsi - “Meglio, abbiamo più tempo”. Devi distrarlo. 
 

Già la situazione sembra essere partita freddina...sesso forse dopo troppi appuntamenti (quante volte vi siete visti in un mese? Da vestito aveva erezione?), profilattico sin da subito, sobrietà, tu non abituata alle defaillance...

Con il profilattico di mezzo risulta difficile darti consigli, peró immagino che ognuno faccia ció che si senta. 
Lavora sul pre-contesto. Non vedetevi di pomeriggio, per chiavare col sole da sobri. Ma per le prime volte almeno, fatelo a fine serata, dopo essere usciti, aver bevuto (o comunque un contesto tipico da “appuntamento romantico”). 
Se vi siete visti un po’, avrete parlato...avrai carpito le sue preferenze. In ogni caso chiedi (ma in maniera non ansiogena), provoca con dei racconti (evitando di parlare di cazzi altrui). Conoscere le sue preferenze ti servirà per insistere su quelle al momento dell’azione. Quando lo spogli deve avercelo già duro. Quindi baciatevi da in piedi, strusciati, ecc ecc. 

Siete senza vestiti. A questo punto devi strusciarti con tutto il corpo e continuare a distrarlo, distrarlo sempre...toccalo tu con la mano, lascia che si tocchi lui senza infastidirti, non importa. A questo punto immagino prenderai il profilattico - ti avrei consigliato altro, altrimenti. Continuerà a non amarlo. Nei momenti in cui è calante dovresti prendere l’iniziativa di smettere la penetrazione e iniziare a fare altro o farti fare altro - senza commentare. Sarà una roba lunga, ma se riesci a farlo concludere, poi si sblocca.

E in ogni caso gratifica e rimarca il fatto che ti abbia fatto venire. Così è contento, ecc.

Durante petting dì che durante la settimana hai pensato a quella volta in cui ti ha fatto venire e ti sei toccata. Cose del genere. Così si eccita e al contempo distrae.

Ci siamo sempre visti in serata, ma solo nella prima (quella con penetrazione a metà) avevamo bevuto un po' di più, quindi l'alcol potrebbe essere effettivamente la chiave. Anche se lui ha sostenuto che voleva stare con me da sobrio, e che ne sapevo io che gli servisse bere? Non lo conosco. 

Non ha problemi di erezione da vestito. E non mi disturba affatto se si tocca lui, anzi, glielo ho proposto io la seconda volta. Tutti i tuoi consigli sono effettivamente validi, ho gratificato molto gli orgasmi che mi ha dato e anche quanto fosse bello quando mi stava dentro, ovvio. Anche io sarei per approccio graduale, ma lui è andato proprio diretto nella seconda occasione e il risultato s'è visto. Vediamo come va le prossime volte, il tema è quanto è legittimo aspettare che la situazione si sistemi prima di nextare/affezionarmi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
4 ore fa, Celeste ha scritto:

L’aderenza è diversa. Inoltre basta quel rumore tipo sacchettino a far pensare al banco ortofrutticolo e infastidire. Chiaramente la smania di togliere viene solo dopo aver provato senza; altrimenti stai lì buonina a pensare che il sesso sia così.

 

In ogni caso, @barbra, se non ti va di passare al cabrio, almeno lecca l’asta, la base...e il resto che trovi nei dintorni. (: Prendi le sue dita in bocca, le tue...tieni alta la barra del contatto in altra maniera. La sicurezza è importante, concordo, ma il sesso in realtà si basa su principi e scambi tutt’altro che asettici. Se snaturi troppo, come fai a rendere l’esperienza godibile?
Se al di là della sicurezza, leccargli le palle ti fa schifino sul serio, - capita, ma - posso consigliarti di cambiar partner?!

Non ho detto che mi fa schifo, ho detto che non me la sento con lui perché non lo conosco. In relazioni stabili non ho mai avuto problemi di sorta. Barra del contatto alta in ogni caso ;) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
3 ore fa, Celeste ha scritto:

Comunque @barbra vera bomber della situazione che riesce a godere anche in contesti ambientali deludenti, sacchetti e non sacchetti, insensibilità e difficoltà varie & assortite. 💕


Cosa si prova ad essere fra le preferite dell’Altissimo?

Direi che questo è un sintomo del fatto che non è che siamo così incompatibili. Non tutti riescono a farmi godere con la dedizione che serve, anzi. E pure bissando. Quindi chiaramente vorrei farlo godere pure io, con il permesso dell'Altissimo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, barbra ha scritto:

validi, ho gratificato molto gli orgasmi che mi ha dato e anche quanto fosse bello quando mi stava dentro, ovvio.

Brava, perfetto!

18 minuti fa, barbra ha scritto:

il tema è quanto è legittimo aspettare che la situazione si sistemi prima di nextare/affezionarmi

Io direi di non pensare troppo all’attesa della “risoluzione”. Ma intanto di procedere e continuarlo a frequentare fin quando (e se, ma mi pare di sì) la situazione ti incuriosisce, ti eccita, ci pensi, ecc...

E le somme le vai a tirare più avanti...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, barbra ha scritto:

Per le seghe, nessuno si è mai lamentato prima, anzi, di solito come li tocchi vengono, ma magari oh, c'è sempre una prima volta

Non ti avvilire, credo che sia un problema di death grip (da lì l’insensibilità alla tua presa mano/bocca e alla compressione delle pareti vaginali).

Prova a farti guidare dalla sua mano: se lui stringe molto, hai capito il problema.

Questa cosa ad esempio mi è capitata...erezione pericolante a fasi alterne durante la penetrazione (se troppo prolungata). Fatto check della presa e dire che fosse una morsa atroce è poco. Infatti mi sono impressionata e l’ho pure rimproverato, perchè porca puttana...ci sarà un limite alla pressione umanamente sopportabile senza arrecare danni permanenti!

20 minuti fa, barbra ha scritto:

Barra del contatto alta in ogni caso ;) 

Non dico di arrivare al rimming, che sennó sei punto daccapo con la questione MST, peró stai lì nei dintorni senza guanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
21 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non ti avvilire, credo che sia un problema di death grip (da lì l’insensibilità alla tua presa mano/bocca e alla compressione delle pareti vaginali).

Prova a farti guidare dalla sua mano: se lui stringe molto, hai capito il problema.

Questa cosa ad esempio mi è capitata...erezione pericolante a fasi alterne durante la penetrazione (se troppo prolungata). Fatto check della presa e dire che fosse una morsa atroce è poco. Infatti mi sono impressionata e l’ho pure rimproverato, perchè porca puttana...ci sarà un limite alla pressione umanamente sopportabile senza arrecare danni permanenti!

Non dico di arrivare al rimming, che sennó sei punto daccapo con la questione MST, peró stai lì nei dintorni senza guanto.

Non avevo mai approfondito la questione, leggo che potrebbe essere correlato anche all'assenza di gemiti da parte sua... cosa che in effetti ho notato. Sta quasi in silenzio nel suo mondo, concentrato al massimo. Verificherò la presa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, barbra ha scritto:

almeno per quanto mi riguarda).

Non posso consigliarti. Ho avuto solo rapporti funzionanti sin dall'inizio sotto l aspetto sessuale. Niente che sia stato indotto. Ti è più funzionale Celeste, sicuramente. 

Già per me è davvero singolare che fai i preliminari coperti. Confesso la mia totale ignoranza in merito al fatto che la situazione sia così peggiorata da avere pure free col preliminare coperto. 

Siete, non me ne volete, delle singolari ragazze che catturano singolari situazioni sessuali. 

Sono proprio inutile. E per fortuna. 

  • Grazie! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, barbra ha scritto:

di solito come li tocchi vengono

Non è così.

E non dipende da tecniche particolari o dal discorso death grip.

Se una vede chiaramente cosa ti arrapa e sa toccare le tue corde, può farti venire sfiorandoti.

 

In un periodo particolare di ltr non riuscivo a terminare quando me lo prendeva in mano.

L'erezione c'era e l'eccitazione pure, ma qualcosa me la faceva scansare e mi faceva riprendere il controllo della pistola.

Dovevo decidere io dove, come e in una certa misura quando.

Si trattava di un discorso di fiducia, probabilmente.

Il corpo non mente.

 

Poi un giorno, nel pieno della consapevolezza di chi fosse e di quanto amasse determinate porcate, con mio sommo stupore tornai a venire anche tra le sue mani, dove voleva lei e in qualche modo - quando.

Ma questo perché era cambiata la percezione che avevo di lei. 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non posso consigliarti. Ho avuto solo rapporti funzionanti sin dall'inizio sotto l aspetto sessuale. Niente che sia stato indotto. Ti è più funzionale Celeste, sicuramente. 

Già per me è davvero singolare che fai i preliminari coperti. Confesso la mia totale ignoranza in merito al fatto che la situazione sia così peggiorata da avere pure free col preliminare coperto. 

Siete, non me ne volete, delle singolari ragazze che catturano singolari situazioni sessuali. 

Sono proprio inutile. E per fortuna. 

Puoi pensarla come vuoi sulla singolarità (fiera di esserlo talvolta). Posso anche ammettere che il sesso orale (non lo giudico un preliminare, è sempre sesso) coperto non sia il massimo, ma imputare a questo la sua cilecca mi sembra eccessivo. Ammettendo anche che avesse ricevuto sesso orale scoperto, dubito che avrebbe portato a termine la penetrazione, perché gli si affloscia senza motivo in qualunque momento. 

Grazie comunque. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
1 minuto fa, Descent ha scritto:

Si trattava di un discorso di fiducia, probabilmente.

Il corpo non sbaglia mai.

Poi un giorno, nel pieno della consapevolezza di chi fosse e di quanto amasse determinate porcate, con mio sommo stupore tornai a venire anche tra le sue mani, dove voleva lei e in qualche modo - quando.

Ma questo perché era cambiata la percezione che avevo di lei. 

Stai in parte confermando quello che penso, si tratta di costruire fiducia, confidenza e complicità, di capire cosa piace ed eccita l'altro e per come sono fatta io - ma pure e più lui, a questo punto - queste cose non è che arrivano subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...