Vai al contenuto

Non risponde ai messaggi


davatb

Messaggi raccomandati

reactive
7 ore fa, davatb ha scritto:

Non è questione di finezze sinceramente. È proprio che fino ad ora con le ragazze con cui ho avuto a che fare si è subito creata una tensione sessuale alta. Ed è tutto più facile.

Beh quelle che la buttano sul sesso le categorizzerei come "le giocate semplici" 😄 purtroppo non è sempre così tanto una pacchia. Anche se in realtà la cosa è abbastanza irrilevante.

7 ore fa, davatb ha scritto:

Comunque stasera mi sono visto con lei per il secondo appuntamento. Limone andato e anche molto spinto pur rimanendo un limone. Lei ha voluto precisare il paletto 'non voglio relazioni'. Tuttavia, si è comportata da vera romanticona. Mano nella mano, messaggino a fine serata e altro. Insomma, secondo me non ha le idee chiare.

Quelle che ti dicono che non vogliono relazioni sono semplicemente appena uscite da una relazione che è finita male e non hanno ancora capito per quale motivo. E probabilmente, almeno in parte, si colpevolizzano per questa fine prematura.

In buona sostanza puoi ignorare in blocco quello che ti ha detto e trattarla da fidanzata. Dovesse ridirtelo io scrollerei le spalle dicendole qualcosa tipo "cambierai idea dopo quello che ti avrò fatto a letto" sorridendo. "I miei cilecconi le fanno sempre innamorare tutte. Provare per credere".

Scherzaci sopra e ridicolizza la questione. Oppure anche un banale: "beh, tranquilla. Allora possiamo anche solo fare sesso... finché non ti innamori di me 😛".

Per il limone comunque bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

davatb
Il 22/10/2021 at 09:06, reactive ha scritto:

Beh quelle che la buttano sul sesso le categorizzerei come "le giocate semplici" 😄 purtroppo non è sempre così tanto una pacchia. Anche se in realtà la cosa è abbastanza irrilevante.

Quelle che ti dicono che non vogliono relazioni sono semplicemente appena uscite da una relazione che è finita male e non hanno ancora capito per quale motivo. E probabilmente, almeno in parte, si colpevolizzano per questa fine prematura.

In buona sostanza puoi ignorare in blocco quello che ti ha detto e trattarla da fidanzata. Dovesse ridirtelo io scrollerei le spalle dicendole qualcosa tipo "cambierai idea dopo quello che ti avrò fatto a letto" sorridendo. "I miei cilecconi le fanno sempre innamorare tutte. Provare per credere".

Scherzaci sopra e ridicolizza la questione. Oppure anche un banale: "beh, tranquilla. Allora possiamo anche solo fare sesso... finché non ti innamori di me 😛".

Per il limone comunque bene!

Si, infatti, non ho precisato per non dilungare troppo il messaggio, ma come hai detto tu ha fatto proprio riferimento alla sua ultima relazione dicendo che era stata una relazione di due anni e lei aveva dato tutto al rapporto. Quindi ora aveva imparato da poco a stare sola e non voleva tornare a vivere per due. Sue testuali citazioni.

Io personalmente prima che mi dicesse questo, quando mi chiese quali intenzioni avessi le ho detto che non avevo alcuna intenzione particolare e che lei non era nei miei progetti. L'ho conosciuta, mi piace, ci sto bene e quindi voglio continuare a conoscerla. Tutto qua semplice semplice. Poi dopo che mi ha detto quanto raccontato sopra le ho risposto che non amo i paletti, che mi piace vivere le cose con più semplicità e che per me è importante solo che stiamo bene a prescindere dal resto. E poi ho ripreso a baciarla senza darle il tempo di rispondermi.

Alla fine anche io non avevo mica intenzione di fidanzarmi dall'oggi a domani. Lei mi piace tanto ma la voglio conoscere meglio in tutti i sensi. Quindi secondo me aldilà di questo suo paletto instabile, per ora le cose sarebbero andate comunque nello stesso modo anche se lei non mi diceva che non voleva una relazione. Tanto sono abbastanza certo che finirà per innamorarsi prima lei di me che io di lei.

Per quanto riguarda l'argomento della discussione in sé, posso confermare senza ombra di dubbio che la sua è una strategia per tirarsela come avevamo pensato. Il giorno che ci siamo baciati e il giorno dopo mi ha scritto tantissime volte di sua iniziativa. Tuttavia, non appena non le ho risposto subito ad un suo messaggio perché ero impegnato, lei ha cominciato a fare lo stesso rispondendomi dopo qualche ora. Addirittura ad un certo punto non mi ha nemmeno risposto più. E la cosa mi ha fatto sorridere perché era molto evidente. Tuttavia, poi le ho scritto di nuovo e le ho detto che volevo vederla e mi ha risposto che anche lei ha una gran voglia di vedermi. Domenica andiamo a cena e poi si ferma da me. 

Spero solo che quando si sentirà più tranquilla e sicura abbandoni queste strategie per evitare futili incomprensioni. Mi infastidisce perdere tempo dietro queste piccolezze.

Comunque @reactive mi piace come vedi le cose. Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

reactive

Se ti dice che ha dato tutto nel rapporto vuol dire soltanto che.... è una grande scassa maroni 😄. Per dare tutto molti intendono stare lì a correggerti su ogni cosa. E lamentari continuamente che non fai abbastanza per loro. Se invece lo fai, poi ci finiscono sotto con tutte le scarpe. E ti scassano le palle il doppio perché a quel punto hanno paura di perderti .

Avrà rotto così tanto le palle al suo ex ragazzo che a una certa si sarà convinto di essere in torto e che lei avrebbe fatto bene a lasciarlo. Quindi forte di questa convinzione l'ha mollato sentendosi anche la numero uno perché lei non si meritava di investire così tanto su un ragazzo che non faceva ciò che lei voleva.

In sostanza, in questo caso, può essere che offrirle la cena possa essere una buona idea. Giusto per farle vedere che sei disposto a investire su di lei. Ovvio, se questo non ti cambia poi così tanto a livello economico e se pensi che questa ragazza non sia solo una semplice scopata. E soprattutto facendolo con molta nonchalance quasi che per te fosse normale.

Riguardo al cosa cerchi, io le avrei risposto: "per ora sto cercando di capire in quante ore ti innamorerai di me... e butterai giù questa maschera da dura. La bambina che mi guarda con gli occhioni sognanti che c'è dentro di te mi piace molto di più."

Questo per cercare di iniziare a scardinare i suoi comportamenti "da dura" che non ci giocano a favore. Però anche la tua risposta va bene!

Per la strategia era super palese. Tu rispondile normale cercando di ignorare questo suo comportamento e stai sereno che se si comporta così vuol dire solo che le piaci molto quindi dai ottimo. A tendere probabilmente butterà giù questa maschera anche se poi magari ti scriverà a ogni ora e se non le rispondi subito ci resterà male e ti romperà le palle. Non so quale delle due sia meglio 😄

Per il complimento grazie! Figurati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
Il 22/10/2021 at 01:57, davatb ha scritto:

Non è questione di finezze sinceramente. È proprio che fino ad ora con le ragazze con cui ho avuto a che fare si è subito creata una tensione sessuale alta. Ed è tutto più facile.

Comunque stasera mi sono visto con lei per il secondo appuntamento. Limone andato e anche molto spinto pur rimanendo un limone. Lei ha voluto precisare il paletto 'non voglio relazioni'. Tuttavia, si è comportata da vera romanticona. Mano nella mano, messaggino a fine serata e altro. Insomma, secondo me non ha le idee chiare.

Quello che poteva essere con la ragazza del nord... (ed invece mi trovo qui, friendzonato a farmi le pippe.)

Continuo a seguire questo 3d, magari mi dai qualche spunto interessante :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

davatb
Il 23/10/2021 at 16:15, reactive ha scritto:

In sostanza, in questo caso, può essere che offrirle la cena possa essere una buona idea. Giusto per farle vedere che sei disposto a investire su di lei. Ovvio, se questo non ti cambia poi così tanto a livello economico e se pensi che questa ragazza non sia solo una semplice scopata. E soprattutto facendolo con molta nonchalance quasi che per te fosse normale.

Riguardo questo primo punto, non le ho ancora offerto una cena, ma comunque tutte le volte in cui siamo usciti da soli, che alla fine per ora sono tre volte, ho offerto io. Comunque con nonchalance, anche perché l'ho sempre fatto con le ragazze che non considero una semplice scopata.

Il 23/10/2021 at 16:15, reactive ha scritto:

Riguardo al cosa cerchi, io le avrei risposto: "per ora sto cercando di capire in quante ore ti innamorerai di me... e butterai giù questa maschera da dura. La bambina che mi guarda con gli occhioni sognanti che c'è dentro di te mi piace molto di più."

Questo per cercare di iniziare a scardinare i suoi comportamenti "da dura" che non ci giocano a favore. Però anche la tua risposta va bene!

Per la strategia era super palese. Tu rispondile normale cercando di ignorare questo suo comportamento e stai sereno che se si comporta così vuol dire solo che le piaci molto quindi dai ottimo. A tendere probabilmente butterà giù questa maschera anche se poi magari ti scriverà a ogni ora e se non le rispondi subito ci resterà male e ti romperà le palle. Non so quale delle due sia meglio 😄

E qui ti devo fare un applauso perché sarebbe stata una risposta spettacolare. Che odio che non mi vengono queste risposte nel momento giusto. Comunque mi segno questa retorica per usarla nel momento giusto qualora si ripresentasse.

Per quanto riguarda la strategia, invece, ci sono stati degli avvenimenti importanti. Vabbe premettendo che sabato sera lei era uscita con delle amiche e quando ha saputo che io uscivo con quelli dell'uni mi ha detto che poteva raggiungerci sul tardi e così è stato. Siamo stati un po' in giro con quelli dell'uni, poi abbiamo fatto finta di andare a casa e ci siamo appartati in macchina per qualche oretta. Petting spinto senza sesso. Insomma, mentre eravamo in macchina mi dice qualcosa riguardo il fatto che non mi aveva risposto a qualche messaggio. Ora non ricordo precisamente, ma in sostanza si stava giustificando e le dissi di non preoccuparsi.

Ieri, invece, siamo andati a bere una cosa. Ha insistito nell'offrire lei a proposito e gliel'ho concesso questa volta. Poi ci siamo ritirati a casa mia e abbiamo fatto sesso finalmente. Non è stato il top delle mie prestazioni per i miei standard a dire la verità, ma lei sembrava contentissima. D'altronde la prima notte non è mai stata il top per me. Prendo il ritmo dalla seconda in poi. Tuttavia, lei sembrava soddisfatta come dicevo. Mi ha fatto vari complimenti velati e a fine serata quando è tornata a casa mi scrisse 'Buonanotte...è stato bellissimo'. Inoltre, stamattina mi diceva che mentre era a lezione pensava a ieri notte e ha fatto vari riferimenti a scopate future. Quindi presumo fin qui tutto bene.

Mentre eravamo a letto, invece, dopo averlo fatto, capitò il discorso della chat per caso così e io dissi che preferivo di gran lunga parlare dal vivo in generale che in chat. E lei mi fa 'infatti, io se avvolte non ti rispondo ai messaggi è perché mi scoccia stare a messaggiare non perché non ti voglio rispondere'. Insomma era la seconda volta che cercava di giustificarsi. Da premettere che non gliel'ho mai fatto notare e ne tantomeno pesare. Non mi sono mai lamentato del fatto che non mi rispondesse ecc. Anzi, sinceramente, ora che le cose sono andato oltre non mi importa nemmeno più di tanto. Mi importava fino a quando non ero certo del suo interesse insomma. Ma lei comunque cerca di giustificarsi e non capisco perché le pesa se non gliel'ho fatto pesare io. Comunque le dissi di stare tranquilla e le chiesi perché si preoccupasse tanto di questa cosa. Lei disse 'perché si', alché io le dissi che per me era importante che stavamo bene insieme e che ognuno si senta libero di fare ciò che lo fa star bene senza costrizioni. E lei mi disse 'così stiamo bene...o no?'. E io 'mmm si dai'.

Premetto che so già due cose. Primo che ho sbagliato tutte le risposte. Ma comunque non ho idea di come avrei dovuto gestire la cosa. Secondo, che mi illuminerai ancora con un'altra risposta brillante e mi mangerò le mani 😂 

5 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Continuo a seguire questo 3d, magari mi dai qualche spunto interessante :)

Grazie @YUSUKE86 spero di offrirtene qualcuno 😉. Sempre se va tutto bene 😂.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
11 ore fa, davatb ha scritto:

Ieri, invece, siamo andati a bere una cosa. Ha insistito nell'offrire lei a proposito e gliel'ho concesso questa volta. Poi ci siamo ritirati a casa mia e abbiamo fatto sesso finalmente. Non è stato il top delle mie prestazioni per i miei standard a dire la verità, ma lei sembrava contentissima. D'altronde la prima notte non è mai stata il top per me. Prendo il ritmo dalla seconda in poi. Tuttavia, lei sembrava soddisfatta come dicevo. Mi ha fatto vari complimenti velati e a fine serata quando è tornata a casa mi scrisse 'Buonanotte...è stato bellissimo'. Inoltre, stamattina mi diceva che mentre era a lezione pensava a ieri notte e ha fatto vari riferimenti a scopate future. Quindi presumo fin qui tutto bene.

Alla grande direi! Ben fatto.

11 ore fa, davatb ha scritto:

Premetto che so già due cose. Primo che ho sbagliato tutte le risposte. Ma comunque non ho idea di come avrei dovuto gestire la cosa. Secondo, che mi illuminerai ancora con un'altra risposta brillante e mi mangerò le mani 😂

Ahahah no invece non avrei saputo fare di meglio, hai fatto bene! Le avrei detto la stessa cosa, ovvero che non ti importa quando una persona ti risponde ma se quando lo fa è felice di sentirti e di scriverti. E se quando è con te si sente felice e sta bene. Visto che ti sembra così, il problema non sussiste. Sostanzialmente quello che le hai detto tu, ben fatto!

Il discorso buttare giù la maschera ecc. sarebbe stato utile prima del sesso per farla aprire un po' emotivamente e riuscire ad arrivare più facilmente al sesso. Ormai ci sei arrivato, per cui tanto vale lasciar stare bomberate o cose complicate. Ora consoliderei il rapporto rimanendo sul semplice magari portandola in qualche posto carino (se ti interessa e hai voglia naturalmente), poi sull'aprirsi prima o poi lo farà, ma se già fate sesso fretta non ne hai.

Oltre al fatto che lei mi sembra molto presa per ora quindi grosse preoccupazioni all'orizzonte per ora non ne vedo. Bel lavoro in sostanza, bravo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...