Vai al contenuto

Tentativo di fare amicizia con una 42enne


s.raone77

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Inoltre il romanticismo, con il suo quasi omaggiare la sofferenza, ti porta in territori dove quasi pensi che sia giusto soffrire. Cazzata

lo capirà a suon di massacri quando avrà le sue delusioni...

le delusioni disilludono...e poi la si può pensare come te

ma se non ha esperienza non capirà neanche cosa tu abbia scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
46 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Tu non sei di indole romantica. Tu vedi una donna per strada che ti piace e te la vorresti scopare. Puoi ricamare il tutto quanto vuoi di fronzoli, ma la base rimane. È animale. Fatta di un pene duro dentro uma vagina umida. Il resto è suggestione. Tu non la vuoi salvare realmente, non la vuoi aiutare, non cerchi amore. Tu cerchi quel buco. Sei basico, più basico non potresti essere. Ammettilo. Accettalo.

Ora prendi lei: credi che in lei agiscano pensiero romantici differenti? Pensi che la sua struttura mentale sia ad elevazione spirituale più alta della tua? Lascia che te lo dica io: no. Forse (forse) possiamo parlare delle motivazioni, possiamo sostituire una visione così centrata al sesso, e mettercene una di una convenienza differente diciamo, a cui il sesso segue solo (non entro in questa spiegazione). Ma è convenienza, delle più becere. Come tu vuoi quel buco, lei vuole il suo interesse. E non è un interesse filosoficamente elevato. È becero come il tuo, come il nostro, ma differente. È business. È convenienza.

È questo che noi viviamo. Non altro. 

Inoltre il romanticismo, con il suo quasi omaggiare la sofferenza, ti porta in territori dove quasi pensi che sia giusto soffrire. Cazzata! Spacca la faccia a chi ti accenna anche solo ad ideali del genere. Tiragli un pugno, sputagli in faccia. Tu non devi soffrire per forza, o per piacere. Tu devi godere! E rispettare il prossimo nel farlo. Ma godere, godere zio cane 

Sei stato chiaro, Unicorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
9 ore fa, Celeste ha scritto:

E sarebbe grave?

Grave no, ma a quanto ho capito ha avuto una relazione finita male e di uomini non ne vuol sentir parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
8 ore fa, Riple ha scritto:

Oddio gli appostamenti. Come alle scuole medie

Avete 50 anni ccccodddue

Chiedi a tua cugina il numero, o di organizzare una serata dove c'è anche lei, diretto, esplicito

A 50 anni vanno coi piedi di piombo. E comunque sia non si tratta di veri e propri appostamenti. Se lei ogni giorno prende il caffè al bar tra le 10:00 e le 11:00, nulla mi vieta di recarmi nello stesso bar a prendere il caffè e a sedermi fuori a leggere il giornale. Se la dovessi incontrare le direi "che coincidenza" e di lì farei due chiacchiere.

Senza essere presuntuoso, ma a 30 anni usavo questa tecnica, ovvero basata su quello che le donne chiamano "destino". E credimi che anche a 50 anni molte donne vivono l'amore come nelle fiabe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, s.raone77 said:

A 50 anni vanno coi piedi di piombo. E comunque sia non si tratta di veri e propri appostamenti. Se lei ogni giorno prende il caffè al bar tra le 10:00 e le 11:00, nulla mi vieta di recarmi nello stesso bar a prendere il caffè e a sedermi fuori a leggere il giornale. Se la dovessi incontrare le direi "che coincidenza" e di lì farei due chiacchiere.

Senza essere presuntuoso, ma a 30 anni usavo questa tecnica, ovvero basata su quello che le donne chiamano "destino". E credimi che anche a 50 anni molte donne vivono l'amore come nelle fiabe.

Se davvero prende il caffè lì tutti i giorni dovresti incontrarla a botta sicura la prima volta che ci vai.

Aggiungo che mi piace molto il tuo discorso sul destino.

Vorrei essere lì per sentire cosa gli dici.

😂

Può funzionare.

Se va in porto, ti prego, raccontaci il discorso che gli hai fatto.

PS: Casomai non si fosse capito. Quello che dici è vero.

I racconti Disney hanno effetti permanenti, perdurano fino a tarda età; però devi saperci fare.

È importante il discorso che gli farai. Ed è per questo che chiedo umilmente se poi ce lo ripeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se davvero prende il caffè lì tutti i giorni dovresti incontrarla a botta sicura la prima volta che ci vai.

Aggiungo che mi piace molto il tuo discorso sul destino.

Vorrei essere lì per sentire cosa gli dici.

😂

Può funzionare.

Se va in porto, ti prego, raccontaci il discorso che gli hai fatto.

PS: Casomai non si fosse capito. Quello che dici è vero.

I racconti Disney hanno effetti permanenti, perdurano fino a tarda età; però devi saperci fare.

È importante il discorso che gli farai. Ed è per questo che chiedo umilmente se poi ce lo ripeti.

Beh improvviserò qualcosa del tipo: Io: "...ma guarda chi si vede...e tu che ci fai qui?"

Lei: "lavoro qui vicino...bla bla bla"

Io: "sul serio? Ma pensa che coincidenza: anch'io stavo nei paraggi per lavoro e mi son fermato qui per un buon caffè... Certo che il mondo è piccolo".

Poi continuerò a parlarle del più e del meno in modo distaccato e senza chiederle numero di telefono o altro.

Farò passare un pò di tempo prima del secondo incontro e intanto vedrò se confidandosi con mia cugina le dirà qualcosa al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, s.raone77 ha scritto:

Beh improvviserò qualcosa del tipo: Io: "...ma guarda chi si vede...e tu che ci fai qui?"

Ti rendi conto del tempo che perdi per queste 'tecniche'? Quanto investimento c'è dietro aspettare che una si presenti in un posto casualmente? Io sono un veggente, lo sono sul serio. Ora ti dico il futuro. Tu investi, senza nemmeno sapere che alito ha questa (è solo per dare l'idea), un'infinità di energie. Poi lei di te pensa 'meh'. Ma tu ormai sei super-mega investito in lei. E quindi ti ostini, e ostini. E le fai fare ancora più 'meh'. Ovvio che glielo fai fare, senza sapere nemmeno che alito ha ci hai perso giorni dietro. E quindi va tutto a remengo. È esattamente l'opposto. Minimo sforzo, massimo risultato.

                                                             Sì-> chiudi

Cugina->numero->scrivere: esci? <

                                                             No->peccato, ciao

E questo non perché sia chissà che tecnica, ma perché lei non si merita al momento nulla più che non l'opportunità di uscire con te. E tu hai una vita oltre a lei, e se non ce l'hai stai messo con problemi ben maggiori di non trovarla al bar. Deve ritenersi fortunata a ricevere anche solo un tuo sms con scritto: esci?. Altro che appostamenti. Ma chi è?! Poi, dopo due mesi di appostamenti di caffé, scopri che c'ha l'alito da reflusso. Ma per favore

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 10/22/2021 at 1:19 PM, s.raone77 said:

Gli incontri combinati non funzionano. Se non ricordo male le donne preferiscono che sia il destino a farle incontrare un uomo.

Vale solo se quell'uomo è Richard Gere:

51Xo0w9-jOL.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
3 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Deve ritenersi fortunata a ricevere anche solo un tuo sms con scritto: esci?. Altro che appostamenti. Ma chi è?! Poi, dopo due mesi di appostamenti di caffé, scopri che c'ha l'alito da reflusso. Ma per favore

Premesso che vivo al sud in un paesino sperduto dove anche i cessi se la tirano e dove la figa scarseggia, fammi capire. Tu una donna manco la conosci e solo perché è un'amica di una tua parente la chiami o le mandi un messaggio chiedendole un appuntamento? Così poi, alla cieca.

Mah. A 'sto punto vado sul sicuro organizzando un incontro a tre. Perché al 99% qualunque messaggio le mando, mi darà buca.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
42 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

Tu una donna manco la conosci e solo perché è un'amica di una tua parente la chiami o le mandi un messaggio chiedendole un appuntamento

Avevo scritto una risposta molto più completa, si è cancellata e non ho più tempo, né voglia. Te la riassumo. Nessun problema. Lei sa chi sei, vero quanto vero che le vuoi dire 'toh guarda chi si vede'.

Mandale una foto della tazzina del caffè (solo, senza te) posata su un tavolo di una veranda carina (una foto carina intendo), con l'emoticon del sole, come primo messaggio su whatsup, così vede chi sei anche senza dirglielo. O scrivi diretto ciò che vuoi. È uguale. O fai l'appostamento se vuoi. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...