Vai al contenuto

Ragazza fidanzata: ho bisogno di tutta la vostra esperienza!!


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

Ragazzi un saluto a tutti e ben ritrovati. Vi espongo la situazione e mi dite se vale la pena lanciarsi o desistere.

In breve: qualche settimana fa uscii con degli amici, e tramite amici di un mio amico conosco questa ragazza stupenda, che come da titolo, e' impegnata. Infatti conosco anche il ragazzo. Nonostante ciò nell'arco della serata interagisco molto con lei, e parliamo di tante cose. Quella sera ero davvero brillante, non solo con lei, ma con tutti, diciamo che ero in modalità "intrattenitore". Lei mi sorride, mi lancia segnali di curiosità e più volte fa riferimento a me nel corso della serata. Il tutto con il fidanzato presente... A fine serata le chiedo il nome, ma non la aggiungo immediatamente.

Con il passare dei giorni mi si e'impressa sempre di più nella mia mente e non sono riuscito a togliermela dalla testa sebbene la ragione suggerisse di farlo. A distanza di qualche settimana cedo alla tentazione e la seguo su Instagram (profilo privato) e lei con mia sorpresa ricambia immediatamente. La domanda che vi faccio, e che a questo punto appare scontata, e':" la contatto? In tal caso che le scrivo?" Si, da parte mia credo ci sia stata una sorta di colpo di fulmine nei suoi confronti che mi fa andare oltre i vari limiti imposti dalla situazione. Amici di I.T attendo la vostra opinione sul da farsi. Un ringraziamento in anticipo🙏

Modificato da Triathlete_lover
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive

Il mio consiglio è di fare qualche ragionamento "strategico" prima che non di pancia.

Una mia ex era la ragazza di uno tipo che era il leader di uno dei gruppi che frequentavo abitualmente. E che aveva molti contatti nel mio ambito lavorativo. Quando è venuto fuori che gli faceva le corna con me, mi sono bruciato una tonnellata di contatti strategici in un colpo solo. Facendo anche una figura infame sia io che lei.

La ragazza che frequento ho scoperto solo poi che il suo ex era un collega di una della persone più strategiche per me. Il che ha portato a rotture di palle perché ti trovavi questo in mezzo alle palle nei momenti più spiacevoli. Per fortuna poi si è tolto di mezzo e ora il problema si è risolto, ma tant'è.

Quindi prima di contattarla mi immaginerei nel caso peggiore quanto ci perdi in termini di connessioni e amicizie. E, soprattutto, se ti sembra una per cui valga la pena affrontare un eventualmente problema di questo genere. Se si, puoi anche commentarle casualmente le storie. Può essere che magari sul momento non te la cala ma magari fra un paio di mesi si molla e hai campo libero, chissà.

Mi è successo di commentare storie anche per mesi di ragazze senza doppi fini e quelle dopo che si sono mollate me l'hanno praticamente buttata in faccia perché ero quello più "tranquillo" tra quelli che si sentivano con loro. Chi la dura la vince.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Triathlete_lover
Il 21/10/2021 at 15:05, reactive ha scritto:

Il mio consiglio è di fare qualche ragionamento "strategico" prima che non di pancia.

Una mia ex era la ragazza di uno tipo che era il leader di uno dei gruppi che frequentavo abitualmente. E che aveva molti contatti nel mio ambito lavorativo. Quando è venuto fuori che gli faceva le corna con me, mi sono bruciato una tonnellata di contatti strategici in un colpo solo. Facendo anche una figura infame sia io che lei.

La ragazza che frequento ho scoperto solo poi che il suo ex era un collega di una della persone più strategiche per me. Il che ha portato a rotture di palle perché ti trovavi questo in mezzo alle palle nei momenti più spiacevoli. Per fortuna poi si è tolto di mezzo e ora il problema si è risolto, ma tant'è.

Quindi prima di contattarla mi immaginerei nel caso peggiore quanto ci perdi in termini di connessioni e amicizie. E, soprattutto, se ti sembra una per cui valga la pena affrontare un eventualmente problema di questo genere. Se si, puoi anche commentarle casualmente le storie. Può essere che magari sul momento non te la cala ma magari fra un paio di mesi si molla e hai campo libero, chissà.

Mi è successo di commentare storie anche per mesi di ragazze senza doppi fini e quelle dopo che si sono mollate me l'hanno praticamente buttata in faccia perché ero quello più "tranquillo" tra quelli che si sentivano con loro. Chi la dura la vince.

Grazie man, ho letto solo adesso la tua risposta. Guarda ti dico che per la questione "social circle" ci perderei poco in quanto sono tutte persone che ho visto una sola volta quindi non sono contatti che frequento abitualmente. Per il resto si mi sa che bisogna essere molto pazienti perché a quanto vedo ogni tanto pubblica cose col ragazzo, quindi credo sia ancora impegnata e ad occhio mi è sembrata una relazione solida. Unica cosa positiva lei mi guarda sempre le storie il che di per sé può non significare nulla, come essere un buon segno. Magari tenterò la tattica di risponderle a qualche storia innocente di tanto in tanto e giocare d'attesa. Ovviamente nel frattempo mi faccio la mia vita, dato che sono anche in un'altra regione. Diciamo che lei al momento e'più un sogno nel cassetto che un progetto concreto e bisogna accettarlo :)

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 21/10/2021 at 14:05, reactive ha scritto:

Mi è successo di commentare storie anche per mesi di ragazze senza doppi fini e quelle dopo che si sono mollate me l'hanno praticamente buttata in faccia perché ero quello più "tranquillo" tra quelli che si sentivano con loro. Chi la dura la vince.

È quello che dico sempre a tutti.

Commentare le storie è il modo migliore oggi giorno per dare un ping.

E a me IG non piace.

Ma a Cesare quel che è di Cesare 

Se fa storie solo con il ragazzo commenta quelle 

Meglio uovo oggi che gallina domani 

Dille 'stai bene con quel vestito'

E vedi che dice lei

A tempo perso devi fare ste cose. Con pazienza. Fino al rosso...

Al rosso di sera...

Ciao 

@Triathlete_lover

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 21/10/2021 at 15:05, reactive ha scritto:

Il mio consiglio è di fare qualche ragionamento "strategico" prima che non di pancia.

Una mia ex era la ragazza di uno tipo che era il leader di uno dei gruppi che frequentavo abitualmente. E che aveva molti contatti nel mio ambito lavorativo. Quando è venuto fuori che gli faceva le corna con me, mi sono bruciato una tonnellata di contatti strategici in un colpo solo. Facendo anche una figura infame sia io che lei.

La ragazza che frequento ho scoperto solo poi che il suo ex era un collega di una della persone più strategiche per me. Il che ha portato a rotture di palle perché ti trovavi questo in mezzo alle palle nei momenti più spiacevoli. Per fortuna poi si è tolto di mezzo e ora il problema si è risolto, ma tant'è.

Quindi prima di contattarla mi immaginerei nel caso peggiore quanto ci perdi in termini di connessioni e amicizie. E, soprattutto, se ti sembra una per cui valga la pena affrontare un eventualmente problema di questo genere. Se si, puoi anche commentarle casualmente le storie. Può essere che magari sul momento non te la cala ma magari fra un paio di mesi si molla e hai campo libero, chissà.

Mi è successo di commentare storie anche per mesi di ragazze senza doppi fini e quelle dopo che si sono mollate me l'hanno praticamente buttata in faccia perché ero quello più "tranquillo" tra quelli che si sentivano con loro. Chi la dura la vince.

Come glielo hai chiesto di uscire alla fine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...