Vai al contenuto

Mi metto a nudo


F-Knight

Messaggi raccomandati

F-Knight
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

sono loro che usano la tua immagine per autopromuoversi ora che sei diventato quel che sei. Non ha senso quello che dici, non prendersi cura di un bebè per poi quando è uomo ricredersi

CIao,

la situazione della mia infanzia è stata particolare. I primi 2/3 anni di vita li ho fatti molto a casa perchè avevo problemi di salute. Mio padre c'era poco per motivi di lavoro. Mia madre c'era di più ma spesso doveva studiare per dei concorsi. MI è mancata la loro attenzione ma mi è anche mancato non avere una rete di affetti tipo nonni, parenti, amichetti ecc. Ho sofferto molto la solitudine e ancora oggi mi fa paura.

1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Prima agisci e poi se non funziona la tua azione ti lamenti un'altra volta. Ma poi altra azione altrimenti non ti puoi lamentare (qui puoi ovviamente, lo dico in generale come modus operandi)

hai perfettamente ragione ma io ho paura delle conseguenze negative delle mie azioni. Ho paura del rifiuto, specie in questo momento

27 minuti fa, Paulmi ha scritto:

dubito uno si svegli e a 40 anni diventi un latin lover

concordo; ma il non ho intenzione nè desiderio di diventare un latin lover. Però vorrei imparare a provarci con una che mi piace e giocarmela. Se non faccio nulla e attendo, il mio numero di chance si riduce drasticamente. E' un pò come uno che cerca lavoro ma invia il CV solo ad una azienda per volta.

29 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Mi interessa sapere che segnali ti lanciano queste ragazze fidanzate

Palesano il loro interesse in modo esplicito. Molto più che semplici segnali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
43 minuti fa, F-Knight ha scritto:

ma io ho paura delle conseguenze negative delle mie azioni

La conseguenza negativa vera è quella che hai ora, il non fare quello che vorresti fare. Se tu fai e dal fare ottieni un no, quella è una conseguenza positiva, non negativa. Quel no è il tuo premio, lo guardi e dici, cazzo è un no figo, perché viene dalla mia volontà espressa. Quel no lo devi guardare, accarezzare, volergli bene. È un no ma in verità è il sì, il sì della tua forza di volontà, il sì di percorrere la strada che vuoi (cercando di non danneggiare mai gli altri nel farlo, per quanto possibile). Ti devi regalare dei no. Poi scopri che non sono altro che dei stupidi no, e che a volte diventano pure sì. Queste che dicono no non sanno molto bene neppure loro a volte che stanno facendo/dicendo. Tu hai una logica femminile nella tua testa ora, te ne sei accorto? Le donne fanno come fai tu (per la maggiore). Quindi sai benissimo come loro sentono. Sai benissimo quanto poco un no significa no, ma più che altro un concetto inconsistente di spazio/tempo/volontà, estremamente variabile a seconda delle condizioni date. Il no che dici tu che peso ha? Nullo. Perché dovrebbe averne il loro? Inoltre è fottutamento pieno di situazioni dove non può uscire neppure un no. Se tu scrivi a quella: 'sono stato bene con te ieri'. Lei non ti scrive 'no'. Ma tu le hai scritto ugualmente: ho voglia di scopare con te. Capisci? Se lei non ti risponde ti ha detto no, ma non ti ha detto no. È così che faccio io la maggior parte delle volte. Regalati dei no, o dei no non detti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Praticamente, Fabio, mi viene da paragonarti alla versione maschile di Belen. La sua fisicità spesso è al centro delle sue storie. 

La domanda sorge: la copulano e ci stanno insieme perché è lei o per il personaggio che nel tempo ha trovato il suo spazio nel panorama italiano?

In versione molto ridotta si può applicare la tua fama a quella di certi utenti qui dentro, compresa la sottoscritta, che attraverso gli scritti creano negli altri utenti una idealizzazione. E salta fuori che ti si vuole copulare più per poterlo pavoneggiare piuttosto che condividere dei veri momenti da collezione. 

È un arma a doppio taglio. Qua fuori bene o male me la cavo meglio rispetto a te perché non sono ossessionata sul fisico e non voglio fisicati perfetti. Tu invece fisicamente sei preso bene, l intelligenza ce l hai ... E si rischia davvero che ti si frequenti unicamente per le risorse materiali che puoi dare. 

Fra le donne è spesso così: non copulano l uomo, ma il personaggio che idealizzano nella loro testa.  

Una croce che demolire è quasi impossibile perché si collega appunto ad un corpo ed una intelligenza costruiti nel tempo. 

Secondo me, non è neanche il rifiuto ciò che ti serve per buttarti. Ma che tu incominci a rifiutare le avances e a fare capire che o si danno una regolata con l idealizzazione, che tanto siamo tutti umani e imperfetti, o non ne esci. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fra le donne è spesso così: non copulano l uomo, ma il personaggio che idealizzano nella loro testa.  

Aggiungo che da donna mi è capitato spesso. Poi sono anche evoluta. Ho visto e riconosciuto il valore umano di un uomo ed ora posso affermare che se lo frequento o ci sono in contatto, non è per il personaggio o il vantaggio materiale che può portarmi (francamente ormai mi arrangio), ma perché è lui.

Ce ne sono poche così in giro. Tuttavia ci sono. Bisogna anche un attimo dimostrare che possono guadagnarne di più a valorizzarvi come essere umani che come dei inesistenti. I loro eroi lo dovreste essere per lo più nei sogni proibiti. 

Azioni improntate a fare capire che c'è un uomo dietro la tartaruga e oltre la scatola cranica, forse, è la chiave. 

Come farlo, secondo me, è semplice tanto quanto difficile da applicare: mettendo l accento sui comportamenti femminili che veramente sono rivolti a te e non al personaggio che hanno in testa. 

Se non rimangono, pazienza, Fabio. Cesso non sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Se tu scrivi a quella: 'sono stato bene con te ieri'

Grazie dei tuoi spunti di riflessione. L'ho fatto proprio ora e vaffanculo. MI ha risposto che bissiamo molto volentieri.

In ogni caso, la tua inversione del punto di vista mi è piaciuta moltissimo. COme dicevo prima, a me frega zero di diventare un seduttore seriale. A me però piacerebbe, se incontro una per qualunque ragione e mi piace, avere il coraggio di andare a parlarle e di rischiarmela uscendo dalla confort zone. Tu mi dici che il no va bene, il no è mio amico. Io ci lego una conferma che non vado bene e questo mi blocca. Mi direi "se fossi stato più bello mi avrebbe detto di sì". Lo so che è una cazzata ma questa è la forma mentis. Come la inverto?

23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E si rischia davvero che ti si frequenti unicamente per le risorse materiali che puoi dare. 

Fra le donne è spesso così: non copulano l uomo, ma il personaggio che idealizzano nella loro testa

Ciao Gira, grazie per le tue parole. Mi chiarisci questo punto? Mi prendono per provider? Eppure sono spesso le fidanzate che mi vogliono e il provider loro ce l'hanno già. Io credo di non saper fare emozionare le donne. Oppure sbaglio altro, non lo so. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
3 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Grazie dei tuoi spunti di riflessione. L'ho fatto proprio ora e vaffanculo. MI ha risposto che bissiamo molto volentieri.

In ogni caso, la tua inversione del punto di vista mi è piaciuta moltissimo. COme dicevo prima, a me frega zero di diventare un seduttore seriale. A me però piacerebbe, se incontro una per qualunque ragione e mi piace, avere il coraggio di andare a parlarle e di rischiarmela uscendo dalla confort zone. Tu mi dici che il no va bene, il no è mio amico. Io ci lego una conferma che non vado bene e questo mi blocca. Mi direi "se fossi stato più bello mi avrebbe detto di sì". Lo so che è una cazzata ma questa è la forma mentis. Come la inverto?

Ciao Gira, grazie per le tue parole. Mi chiarisci questo punto? Mi prendono per provider? Eppure sono spesso le fidanzate che mi vogliono e il provider loro ce l'hanno già. Io credo di non saper fare emozionare le donne. Oppure sbaglio altro, non lo so. 

Quindi, le donne ti vogliono per cosa?

(Essendo figo, fisicamente e messo bene), sicuro che se ti cercano e ti vogliono, significa che si bagnano al solo guardarti.

Sarai un 8+ e ti fai tutti sti problemi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
Adesso, YUSUKE86 ha scritto:

Quindi, le donne ti vogliono per cosa?

(Essendo figo, fisicamente e messo bene), sicuro che se ti cercano e ti vogliono, significa che si bagnano al solo guardarti.

Sarai un 8+ e ti fai tutti sti problemi.

no no, wait. non sono affatto un 8. 

E non è che mi cercano tutti i giorni. QUando ero più giovane era più frequente perchè sfruttavo le dinamiche di ufficio ed ero bravo a farlo. Ora che ho 40 anni ed una posizione "istituzionale", in Studio evito, quanto meno quelle troppo giovani (assoluta maggioranza). Quindi il modo in cui ho portato a casa dei risultati fino ad un paio di anni fa non funziona più e mi trovo a dover cambiare mentalità e modo di comportarmi... e ciò mi ha mandato in crisi

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
4 minuti fa, F-Knight ha scritto:

no no, wait. non sono affatto un 8. 

E non è che mi cercano tutti i giorni. QUando ero più giovane era più frequente perchè sfruttavo le dinamiche di ufficio ed ero bravo a farlo. Ora che ho 40 anni ed una posizione "istituzionale", in Studio evito, quanto meno quelle troppo giovani (assoluta maggioranza). Quindi il modo in cui ho portato a casa dei risultati fino ad un paio di anni fa non funziona più e mi trovo a dover cambiare mentalità e modo di comportarmi... e ciò mi ha mandato in crisi

ah okok,

Mi sono confuso (mi capita spesso ultimamente.)

Ti auguro il meglio allora, un saluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Mi chiarisci questo punto? Mi prendono per provider?

Sei il trofeo da esibire. Lo stallone che le scopa (so perfettamente come scopano certe personalità realizzate e con una punta di narcisismo) meglio di qualche rametto rinsecchito. 

Diventi un dio. Altro che provider o lover. Lassa sta. E questo dio, cioè tu, non deve mai sbagliare per loro e le deve salvare ad ogni costo. 

Morale: costipazione costante. 

Di Fabio non gliene frega nulla. 

Perciò, dato che sei più spesso corteggiato, e sei abituato così, modifica semplicemente il fatto che non devono vederti come dio, ma come Fabio. 

Poni attenzione sui loro comportamenti che riconoscono il tuo valore umano ed ignora quelli che decantano un dio inesistente. Dovrebbe un attimo migliorare la cosa. 

È inutile che adesso pigli e vai a parlare loro. Troppo drastico. Soprattutto se continui a ricevere le loro avances. Stai seduto e osserva. Premia e ignora. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...