Vai al contenuto

Mi metto a nudo


F-Knight

Messaggi raccomandati

F-Knight
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Poni attenzione sui loro comportamenti che riconoscono il tuo valore umano ed ignora quelli che decantano un dio inesistente

cazzo... tanta roba. Soprattutto questa parte. Proprio due giorni fa io dicevo alla mia terapeuta che ho un mondo dentro ma non so come farlo trasparire. Vedi, non so come farlo e quindi, forse, attiro gente a cui del mio mondo interiore non frega nulla. Quindi, devo imparare a tirar fuori me stesso, il che vuol dire - credo - mettersi più in discussione. Resta però il tema della paura del rifiuto; il tema del non vedersi "degno" dal pdv fisico, di avere un "si" dalle donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Resta però il tema della paura del rifiuto; il tema del non vedersi "degno" dal pdv fisico, di avere un "si" dalle donne 

E certo che ci saranno rifiuti. Avrai anche dei difetti nella tua quotidianità. Che ne so, un esempio, pieghi le cose al cm, sei pignolo sulla disposizione degli utensili, lavi la doccia dopo averla fatta ... Cose che l altra persona rifiuta ci sono per tutti. È questo riconoscere Fabio. 

Sul fisico, il nocciolo non è che non vai bene, Fabio, ma che vai bene a chi con buona pace dei sensi ti pretende perfetto sotto tutto il resto. 

Non ce la puoi fare a reggere tizie fisicate che ti vogliono perfetto. È irreale e parossistico. 

Dunque o scavi all oncia fra di esse, investendo parecchie energie nel selezionare fra quelle che si fanno avanti quella che percepisci meno omologata, oppure abbassi il range e vedi fra le meno fisicate, se qualcuna ti accetta per quello che sei, coi benefici di un corpo fisicato, ovvero è bello e balla, certo fa qualche passo storto, ma è lui e mi va bene così. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
3 ore fa, F-Knight ha scritto:

 

Palesano il loro interesse in modo esplicito. Molto più che semplici segnali. 

Tipo? Fammi qualche esempio.

Anche io sempre più spesso interagisco con ragazze fidanzate o sposate. Mettendo in conto quasi sempre di fraintendere.

Di fatti stando a ciò che dici, nessuna mi ha mostrato segnali espliciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
10 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ciao Gira, grazie per le tue parole. Mi chiarisci questo punto? Mi prendono per provider? Eppure sono spesso le fidanzate che mi vogliono e il provider loro ce l'hanno già.

Molto probabile che ti cerchino per tentare di cambiare liana, da quanto capisco hai una certa posizione adesso e non mi stupisce se quelle che ti approcciano "sanno chi sei", quindi gente più o meno direttamente del tuo ambiente. Il vero scopatore come sicuramente sai, cerca prede anche e soprattutto fuori dal proprio habitat.

Ad ogni modo per me attualmente sei al top della scopabilità, senza alcun dubbio, ma ciò che ti condiziona è il tuo passato, probabilmente non sei stato granchè nell'adolescenza (come quasi tutti) e da giovane hai dovuto pensare più a costruirti che a tampinare fighe. Cosa ti posso dire? E' il tuo turno, ti puoi prendere quella che vuoi

Ti racocnto questo che non è il tuo caso ma per farti capire. Ho 2 amici di gioventù sempre considerati sfigati, al confine con il disagio vero e proprio. Ovviamente scacciati come repellenti dalle ragazze di allora, mai fidanzati, mai sposati. Tutt'ora single, sai cosa mi raccontano, di quante ne scopano? Decisamente più di quelle che facevano i top player da giovani. Sposate, divorziate, single. Sono cercati. Ho visto le chat... e non ti parlo di gente alla Paul Newman...

quindi cosa è successo, sono cambiati, si sono attrezzati, semplicemente hanno imparato a stare nel mercato molto più di altri che nel tempo hanno affrontato lunghe ltr, e adesso si trovano nella condizione ottimale (zero impegni, zero figli, qualche soldo in tasca) per dare e ricevere piacere dalle fighe senza sbattimenti. La risposta che mi dò, è che adesso è il loro turno. Boh, pensaci

 

PS: questo signore qui era alto si e no 1,71, aveva 40 anni all'epoca ed era al top della scopabilità maschile, tutt'ora considerato una leggenda e le fa bagnare anche da morto, l'altezza è solo uno dei dettagli ricordatelo

paul.jpg.a0aaf21582e0656d8576bae5b9e28536.jpg

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Resta però il tema della paura del rifiuto;

Hai lavorato sul fisico 

Hai lavorato sulla tua posizione lavorativa 

E su quello spazietto dentro di te che ti fa male e dal quale sfuggi buttandoti nel lavoro o in palestra o in qualche relazione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 ore fa, F-Knight ha scritto:

Il mio monologo interiore è sempre stato "cosa ci provi a fare, tanto non ci sta.... ma chissà magari ti sbagli sta volta" quando il dialogo interiore di una persona sicura di sè dovrebbe essere "provaci, perchè non dovrebbe starci? al massimo ti sei sbagliato e passi ad un'altra".

Ciao @F-Knight! Scusa ma non riesco veramente a capirti. E probabilmente neanche tu stesso ci riesci, visto il post. 

Ho capito che da piccolo hai avuto insicurezze, mancanze.. ma chi non le ha avute? Poi non mi pari tanti insicuro visto la foto del profilo che hai scelto: complimenti per il fisico 👏 Mi sembri uno che giustamente si apprezzi. In più hai avuto storie senza dovere fare nulla.. mi sembra il classico problema di cercare un problema dove non c'è. Oltre i vari successi lavorativi. 

Io lo capisco il tuo problema: tu vorresti (e anch'io eh 😉) potertela giocare con ogni donna, vedere riscontri invece che a volte essere trattato di merda senza motivo (e le donne soprattutto a Milano sono stronze si sa) ma è una pia illusione: dovresti essere una Star per avere un risultato simile. Mi sembra che tu stia andando bene e non capisco proprio il tuo "credere" che una donna se ci provi tu non ci starebbe: l'esperienza ti ha dimostrato il contrario. Gli insicuri diventano tali dopo un tot di pali ricevuti, se non ricevi quasi mai pali (anzi le donne ti cercano/cercavano) perché dovresti aver paura di un palo ogni tanto che sarebbe sempre nell'ordine delle cose anche se tu fossi un 10. 

Attento che le "amiche" fidanzate che sembrano strarci non siano solo profumiere in cerca di ego boost.

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
42 minuti fa, F-Knight ha scritto:

se fossi stato più bello mi avrebbe detto di sì

È un problema di accettazione di sé, per questo ti dicevo che hai tratti narcisisti o codipendenti. Io non so dirti come arrivare al fondo di queste cose, um percorso con uno psicologo credo sia molto di aiuto. Però per il resto, guardati davanti lo specchio: ti piace come sei diventato? Fisicamente intendo, visto che ci dai tanto penso. Lasciami indovinare: Sì che ti piaci, hai lavorato tanto per questo, ne sono sicuro. Ok, non sei molto alto magari (lo pensi tu, non io, io uso le tue parole solo), ma pazienza, è così. Invece le spalle sono frutto del tuo lavoro. Dittelo: cazzo, che spalle che ho! Ora ti devi ricordare questo stato d'animo di fierezza, essere in grado di ricrearlo in te a comando. E poi ti metti alla prova. Non deve essere chissà che, tu solo sai. Ti mette in lieve imbarazzo dire a quella ragazza per strada che ha delle belle scarpe da ginnastica? Diglielo. O a una che passa con il cane dirle che il suo cane sembra incazzatissimo e pericolosissimo (ridendo)? Diglielo. Parti da queste cose. Poi dopo, una sera al bar vai da due ragazze che parlano tra loro e ti siedi con loro senza dire nulla né chiedere se puoi. Ti siedi e le guardi, a una e all'altra. Loro si guardano come a chiedere, e chi cazzo è sto qui? E tu dici loro: secondo me ha ragione lei!  E punti una. E vedi che succede. È la stessa cosa. Ricordati dello specchio, fissati quella immagine di spalle larghe in testa 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 minuti fa, Riple ha scritto:

quindi cosa è successo, sono cambiati, si sono attrezzati, semplicemente hanno imparato a stare nel mercato molto più di altri che nel tempo hanno affrontato lunghe ltr, e adesso si trovano nella condizione ottimale (zero impegni, zero figli, qualche soldo in tasca) per dare e ricevere piacere dalle fighe senza sbattimenti.

Sono contento per loro. Però sinceramente sono l'eccezione e non la regola. I miei amici sfigati tali sono rimasti. E nonostante il tempo, non hanno imparato nulla: si comportano con le donne come se fossero ancora adolescenti e infatti come allora ricevono solo pali. Quindi non c'è alcuna rivincita dei Nerd. E' solo che fortunatamente i tuoi amici hanno cominciato a capire come va il mondo e a ridurre/eliminare gli atteggiamenti spaventa passere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sono contento per loro. Però sinceramente sono l'eccezione e non la regola. I miei amici sfigati tali sono rimasti. E nonostante il tempo, non hanno imparato nulla: si comportano con le donne come se fossero ancora adolescenti e infatti come allora ricevono solo pali. Quindi non c'è alcuna rivincita dei Nerd. E' solo che fortunatamente i tuoi amici hanno cominciato a capire come va il mondo e a ridurre/eliminare gli atteggiamenti spaventa passere 

sicuramente quanto dici è vero, disadattati non lo sono mai stati, classici bravi ragazzi sfigatelli

probabilmente da giovani c'è anche più competizione, diciamo che l'asticella per giocare bene nel mercato delle ragazze è posizionata a 80 su una scala da 1 a 100. Poi con gli anni si abbassa clamorosamente a 50 o meno e se nel frattempo hai messo soldi in tasca, la posizione ce l'hai o anche un lavoro normale, ti sei tenuto decentemente fisicamente e sei rimasto al passo con la tecnologia, cioè pochi cazzi,  fai sfraceli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
24 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Tipo? Fammi qualche esempio

iniziano a scrivere loro, fanno qualche complimento, fanno in modo di passare del tempo da sole con me. E' verissimo ciò che dice @SergioVittorio, potrebbero anche essere profumiere, però, finora, non lo sono mai state con me. Quella che citavo prima che ho visto un paio di sere fa è una profumiera? non ne ho idea. AVrei dovuto provarci per capirlo ma - nel dubbio - ho evitato perchè a differenza delle altre tipe che avevano fatto un passo verso di me, qui, durante quella sera, non ho sentito nulla di così evidente; e mi è rimasto il dubbio.

 

32 minuti fa, Riple ha scritto:

probabilmente non sei stato granchè nell'adolescenza (come quasi tutti) e da giovane hai dovuto pensare più a costruirti che a tampinare fighe

Ciao Riple,

da bambino ero davvero bellino, sembravo il bambino che interpreta Anakin Skywalker in Star Wars I. Poi medie e superiori e Uni non ero nulla di che. Sono "rifiorito" a 30 anni. Ciononostante, dai 14 a, beh, due settimane fa, sono sempre stato fidanzato o comunque impegnato con qualcuna (tipo amante), per cui sono stato davvero solo, al max, per 5 mesi, in 26 anni. Per questo non ci sono nemmeno molto abituato a stare da solo, da una parte, e ad andare a caccia, dall'altra.

Mi sono mancate le uscite nella compagnia, le vacanze con gli amici, le serate alcoliche in discoteca. Mi sono mancate e non ho quindi appreso certe cose che solo la vita del branco ti può dare. Inoltre, sì, al liceo e all'Uni studiavo molto, al liceo combattevo anche quindi mi allenavo 4 volte a settimana più gli incontri la domenica. Più sono un pò nerd quindi mi piaceva molto leggere, giocare a certi giochi di ruolo al PC, guardare gli anime.

PS: Paul Newman ha un viso che me lo sogno la notte... :-) 

33 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E su quello spazietto dentro di te che ti fa male e dal quale sfuggi buttandoti nel lavoro o in palestra o in qualche relazione

Ciao Alexis, la mia terapeuta dice che cerco sempre di "distrarmi" dal pensare a me stesso, dall'ascoltarmi, infilandomi in storie malate o comunque in cose che mi rubano tempo attenzione ed energia...

28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io lo capisco il tuo problema: tu vorresti (e anch'io eh 😉) potertela giocare con ogni donna, vedere riscontri invece che a volte essere trattato di merda senza motivo (e le donne soprattutto a Milano sono stronze si sa) ma è una pia illusione

Ciao Sergio, esatto il problema è questo. Vedo i miei amici 8+ che ce la fanno (e mi dicono dai fai così anche te!) mentre per me non funziona così e quindi mi dico che se fossi stato a o b o c o d allora avrei potuto fare ciò che volevo e sentirmi bene. Un pò la psicologia da forum dei brutti che - non mi vergogno a dirlo - ho seguito per molto tempo e che è popolato da parecchia gente che non ha nulla di brutto ma solo la testa bacata...

 

39 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sì che ti piaci

Hai detto cose giustissime, consigli d'oro, davvero. 

Però no, non mi piaccio così tanto o meglio: mi piace il mio corpo ma la mia testa non mi è mai piaciuta per vari motivi, dal fatto che mi sono venuto i capelli bianchi molto presto e ora a 40 anni ho i capelli di un 50enne che farà anche fascino ma mi invecchia; ho sempre pensato che avrei voluto una testa un pò più piccola, avrei voluto avere un viso alla Mariano di Vaio mentre ho la carnagione chiara e gli occhi grigi. Avrei voluto un'espressione da bad boy e meno da intellettuale. Sono minchiate per uno esterno ma per me no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...