Vai al contenuto

Tinder: delucidazioni please


Sary81

Messaggi raccomandati

Sary81
18 ore fa, Diagonale ha scritto:

Penso di non aver scritto niente a circa il 70% delle tipe che ho matchato, perché mettere like non costa niente quindi tendi a metterlo facilmente. Invece scrivere e portare avanti un'interazione è già un investimento più importante quindi ci pensi due volte, riguardi per bene le foto e la bio e rivaluti se ne hai davvero voglia.

In ogni caso tolto forse un paio di volte non ho mai risposto ad una che iniziasse lei la chat per prima, e un paio di tipe avevano anche usato opener molto carini e mirati. So che devo iniziare io, se non l'ho fatto è perché non ne ho voglia.

Le volte in cui ho risposto avrei cominciato io volentieri e l'ho considerata una red flag da nazi-femminista che ti vuole pure togliere il piacere della conquista provandoci lei.

Io non inizio quasi mai la chat, però ho scritto a due tizi così per capire se fossero online, ma da quanto vedo non lo sono mai. Grazie del parere 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Si si me ne sono accorta, le foto sono di buona qualità e non mi giudico una cessa 🤣 comunque ho capito alcuni segreti parlando con voi, grazie.

Cara @Sary81 chiedersi il perché e per come dei comportamenti sulle app è inutile e controproducente, ci sono mille svariati motivi, alcuni noti, altri soggettivi.

Oltre a ciò che ti hanno già detto, aggiungo che diverse volte, alcuni ragazzi che si sentivano inferiori a me a livello estetico, in sede di incontro, mi hanno confidato che non contattano mai loro per primi, per un'insicurezza di fondo.

Per tutto il resto, molti ragazzi/uomini sono lì sopra ma non hanno la minima voglia di investire nel chattare, sono spesso apatici, like a gogò ma senza particolari fini, si va molto a fortuna nel far match con chi magari ha, in quel momento, la stessa voglia di mettersi in gioco 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
51 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Cara @Sary81 chiedersi il perché e per come dei comportamenti sulle app è inutile e controproducente, ci sono mille svariati motivi, alcuni noti, altri soggettivi.

Oltre a ciò che ti hanno già detto, aggiungo che diverse volte, alcuni ragazzi che si sentivano inferiori a me a livello estetico, in sede di incontro, mi hanno confidato che non contattano mai loro per primi, per un'insicurezza di fondo.

Per tutto il resto, molti ragazzi/uomini sono lì sopra ma non hanno la minima voglia di investire nel chattare, sono spesso apatici, like a gogò ma senza particolari fini, si va molto a fortuna nel far match con chi magari ha, in quel momento, la stessa voglia di mettersi in gioco 😊

Ciao @Nova87 grazie davvero, si concordo quasi su tutto. Arrivo da una lunga relazione e sto cercando di rimettermi in gioco e ampliare il network (online e offline). Tengo le dita incrociate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Ciao @Nova87 grazie davvero, si concordo quasi su tutto. Arrivo da una lunga relazione e sto cercando di rimettermi in gioco e ampliare il network (online e offline). Tengo le dita incrociate. 

🍀

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
Il 23/10/2021 at 16:30, Sary81 ha scritto:

Ciao a tutti, da qualche giorno ho iniziato ad usare Tinder e noto una tendenza particolare, poi magari capitano tutte a me non so. Appena dopo il match, non emerge nessuna comunicazione via chat. A volte scrivo per prima io, però caspita mi aspetto un minimo di iniziativa maschile o forse è cambiato tutto? Voi usate questa app di incontri, come vi trovate? Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto del suo tempo. 

Tinder (o tutte ste app d'incontri) servono solo per uscire/scopare.

Dipende sempre poi il tuo obiettivo (se vuoi solo scopare o fare nuove conoscenze a 360°)

Io dai tempi di Netlog, che nn uso ste app.essendo bruttino, nn ci perdo nemmeno il tempo sinceramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
3 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Tinder (o tutte ste app d'incontri) servono solo per uscire/scopare.

Dipende sempre poi il tuo obiettivo (se vuoi solo scopare o fare nuove conoscenze a 360°)

Io dai tempi di Netlog, che nn uso ste app.essendo bruttino, nn ci perdo nemmeno il tempo sinceramente.

Guarda io le uso per conoscere nuova gente niente di più. 

Ma non mi focalizzo solo sulle app, per mia fortuna.

ps. C'è gente che ha come obiettivo il sesso e magari la incontri al bar ahaha non cambia molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
30 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Guarda io le uso per conoscere nuova gente niente di più. 

Ma non mi focalizzo solo sulle app, per mia fortuna.

ps. C'è gente che ha come obiettivo il sesso e magari la incontri al bar ahaha non cambia molto 

Capito, meglio cosi dai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2021 at 16:30, Sary81 ha scritto:

è cambiato tutto?

sono cambiate molte cose negli ultimi tempi, la donna è più uomo e l'uomo è più donna. 👀

Il corteggiamento te lo puoi scordare.. (o quasi) a meno che non si tratti di uomini maturi. Gli altri sono mezze fighette orgogliose. (non tutti eh, l'80%), sia fuori che dentro Tinder.

Detto ciò, se loro non iniziano, parti tu con la chat come stai già facendo, poi se non rispondono perchè troppo insipidi e non sanno che dire, annulla il match.

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare io devo essere un uomo anomalo. Prima di mettere un like guardo x bene tutte le foto x essere sicuro che la prima impressione non sia errata e tendo a non considerare quelle che non hanno almeno un'immagine a figura intera. Quindi le rare volte che ho un match inizio è xché sono realmente interessato quindi poi scrivo io x primo. Oltretutto preferisco Loovo proprio xché puoi scrivere a chi ti piace prima che lei ti lasci like, ma non vedo riscontri positivi. Però potresti provarla x vedere se qualcuno che ti interessa si comporta come me... 

 

Anche se temo che la verità di questa mia differenza rispetto a gli altri uomini sia qui

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Il corteggiamento te lo puoi scordare.. (o quasi) a meno che non si tratti di uomini maturi.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2021 at 08:59, YUSUKE86 ha scritto:

Tinder (o tutte ste app d'incontri) servono solo per uscire/scopare

Solo? 

🙈

Il 23/10/2021 at 16:30, Sary81 ha scritto:

Appena dopo il match, non emerge nessuna comunicazione via chat

Le foto che hai li sopra sono carine? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...