Vai al contenuto

PREDATOR - A.D.ESSO


^'V'^

Messaggi raccomandati

Daniel Blake
Il 24/10/2021 at 20:36, ^'V'^ ha scritto:

Prima Pass Let Me In.00_12_05_15.Still003.jpg

 

Allora, se qualcuno vi dice: "ESSO è qui", oppure: "È là", non lo credete;  ESSO è A.D.ESSO

Vegliate, dunque, perché non sapete in quale giorno il nostro simbionte verrà.

Ma sappiate questo: che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte Venere deve venire a rubare il suo cuore con tre baci, due sulle labbra ed il terzo con la lingua, veglierebbe e non la lascerebbe aspettare un minuto. 

Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell'ora che non pensate, ESSO verrà.

Qual è dunque il servo fedele e avveduto che ESSO ha preposto ai sui domestici, i figli di Adamo, per dare loro il cibo a suo tempo?

Savio quel servo che ESSO, arrivando, troverà così occupato a sostenerli e curarsi di loro, dando loro il letto più comodo, il filetto di Angus, il nostro miglior vino, le stoffe più pregiate. 

ESSO lo investirà di potere affidandogli l'amministrazione di tutti i suoi tesori. 

Ma, se quel servo malvagio o ignavo dice in cuor suo: "ESSO tarda a venire"; e comincia a bistrattare i suoi conservi, a mangiare alla stessa tavola coi vegani ed a bere vino bianco francese in tetrapack con gli ubriaconi, ESSO verrà nel giorno in cui meno se l'aspetta e nell'ora che non sa; lo farà punire a sensi di colpa e gli riserverà la sorte degli ipocriti. Lì saranno il pianto ed il rimorso. 

Non pensate, dunque, alla mezzanotte del 31. 

O rimarreste a vegliare per non lasciarl@ aspettare un minuto. 

Fino ad allora, basti sapere che:

 

  • Colui che non era nel vecchio Predator Clan

E capisce entro 7 giorni come cliccare i bottoni di questa pagina ha, fino alla mezzanotte del 31, due mensilità di simbiosi in ESSO e con ESSO comprese nell'attivazione. Dal primo di novembre...Tutto torna mese per mese. 

>> VIENI A VEDERE

 

  • Chi già era nel Predator Clan... 

Sa bene che potrà passare dal terzo modulo al PREDATOR NERO senza versare l'attivazione, se era attivo il 2 luglio. 

Dal sesto modulo al PREDATOR BIANCO, a 47 mensili a vita anziché 67, se era attivo il 2 luglio. 

Dal nono modulo al PREDATOR ROSSO, a 67 mensili a vita anziché 97, se era attivo il 2 luglio. 

Riceverete mail personalizzate a tal proposito. 

Contatterete l'assistenza per le varie ed eventuali singolarità, come abbonamenti in corso, ecc. 

Il 31 Ottobre, a mezzanotte... per Femmine e Maschi...inizia l'era del...

PREDATOR FINAL -TAGLINE ORIZ.png

 

 LET'S MOVE!<<

 

 

Ho appena pagato il mensile classico del Predator Clan. Per accedere a nero senza pagare l'attivazione, devo contattare l'assistenza? Perché dalla pagina mi fa pagare anche l'attivazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

Ho appena pagato il mensile classico del Predator Clan

Se non eri attivo il 2 luglio temo tu debba pagare l'attivazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Daniel Blake ha scritto:

Ho appena pagato il mensile classico del Predator Clan. Per accedere a nero senza pagare l'attivazione, devo contattare l'assistenza? Perché dalla pagina mi fa pagare anche l'attivazione

Chi era attivo il 2 luglio salta l'attivazione. 

Anyway, ora faccio un thread e lo linko qui. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse capito, chi entra nel Predator lifestyle ora, ha due mesi di abbonamento gratuito! 

Buon Halloween a tutti 🦇

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...