Vai al contenuto

PREDATOR - A.D.ESSO


^'V'^

Messaggi raccomandati

Giraluna

Offro una chiave di lettura random. Infondo siamo su un tred normale, di seduzione. Nessuna parte rossa. E posso anche traslarlo in generale. 

Il rivale in amore non è uno che si odia come si può odiare un Nemico. 

Certo, l uomo è parecchio ostile verso il tizio che copula la tizia che gli torce le budella dal desiderio di averla. 

Eppure questo tipo di faida non può paragonarsi ad un Nemico vero, con cui molto probabilmente non ci sarebbero giochi di questo genere. Mi di corregga pure, in caso. O mi si ignori nell altro. 

Non credo, almeno per quello che vedo ed ho vissuto io, che si possa parlare di nemico riferito a gente - e questo vuole essere anche uno sprono ai nuovi adepti - a cui potreste solo mangiare i risi in testa. 

Ovvio: mai abbassare l attenzione e mantenere alto il focus, tanto quanto in linea di massima è molto più rispettoso il gioco di contrattatare il vero valore con un Nemico che con un uomo poco skillato. Non c è partita. 

Perciò, in quest ottica, la tizia è scopata da uno che, per un gioco a somma zero, ha escluso uno di più skillato e con potenziale in evoluzione. E forse la reazione più naturale di quest'ultimo è che voglia tirarla fuori da quel giogo. 

Più donne sanno selezionare e gestire i periodi refrattari, più ognuno potrà sedere al tavolo dei grandi. E si, esso conta anche il posto a qualche Nemico, che giochi al gioco dei grandi (inteso anche come persone di un certo valore e spessore; non ultimo anche riguardo le donne di uno e dell'altro). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Zugzwang ha scritto:

Secondo me è più facile:

" Il nemico del mio nemico è mio amico"

Personalmente la cambierei in è un probabile "alleato" (a tempo determinato). Solo che può essere alleato anche il tuo Nemico su alcune cose. 

In quanto a donne ho notato nel tempo una certa "alleanza". Un amore reciproco per le donne, che entrambi vogliono proteggere più che dolere e per questo una sorta di rispetto delle reciproche conquiste. Rimane "solo" il dolore di non poterle avere. 

Invece la maggioranza dei tizi che incontrate sono per lo più ragazzi poco skillati, veramente addormentati e sedentari. Molto misogini o tremendamente spaventati dalle donne. 

Viene difficile metterli su un piano di rivalità o di competizione. Sono ostacoli, forse. Aggirabili a volte. Altre no. In alcuni casi sono "solo" del fastidioso brusio di fondo. 

Viene una sorta di stretta allo stomaco a saperle con loro perché effettivamente è più alta la probabilità che stiano male. E questo provoca dolore a chi ama le donne e a quella in particolare.  

Finché l istinto suggerisce di provare a tirarle fuori, si tende loro la mano. Se oppongono tanta resistenza, c è poco da fare e quel poco costa parecchio, ma non per i "rivali" quanto più per lei, perché è così diverso e lontano l altro tizio che neanche viene più considerato quando si cerca il suo benessere. 

Questo è quello che vedo. Può dissociarsi dal vostro. Lo so. Non a caso l ho messa come chiave di lettura che può venire anche rifiutata o non compresa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:

Mentre aspetto che la strega delle pulizie la finisca di infuriare l'aspirapolvere per casa, così posso registrare... ne approfitto per chiedere a chi è dentro al nuovo PREDATOR... 

  • Di cosa sei più orgoglioso rispetto alla tua simbiosi col PREDATOR? 

 

  • Che consiglio daresti ai nuovi membri o al te stesso di prima del 2 Luglio passato? 

 

  • Se potessi rivivere l'ultimo anno, faresti qualcosa di diverso, col senno del poi? (la risposta più bella rimane quella di @OdetoJoy: ho avuto così tante sfighe quest'anno che non toccherei niente per terrore che vada peggio. Doveva andare così.)

 

  • Ti piace il nuovo PREDATOR? Lo consiglieresti alla fidanzata del tuo rivale in amore? 

Ciao a tutti.

Allora, ho fatto il passaggio al predator solo da qualche giorno e, al momento, ci ho potuto dare solo un'occhiata veloce, per ora ho veramente pochissimo tempo libero per rilassarmi e stare qui, spero di tornare attivissimo quanto prima.

In generale, da informatico che lavora sul web da 21 anni, devo dire che dal punto di vista tecnico e di UX siamo anni luce avanti rispetto al vecchio forum. E' stato fatto veramente un gran lavoro, c'è un enorme potenziale sui contenuti e su come questi possano essere organizzati.

Spero solo che venga recuperato il più possibile del materiale del vecchio forum.

Per il resto, lo consiglierei sicuramente. Riguardo l'ultimo anno... Sinceramente non credo che cambierei molto, penso di aver gestito bene le varie situazioni/restrizioni e ho avviato un progetto personale molto ambizioso, creando delle connessioni nella mia vita che potrebbero portare a qualcosa di molto interessante, seppur nella mia particolarissima nicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Spero solo che venga recuperato il più possibile del materiale del vecchio forum.

Nel livello BIANCO c'è KOSHIKI (cose tradizionali, antiche) che è tutto il vecchio Clan, spostato e rivettato per chi vuole consultare le vecchie cose. 

Praticamente lo pulisco e riorganizzo, e sposto le mille mila discussioni, thread, in una zona che sarà nel forum del PREDATOR (che ancora non c'è, e che fa parte del livello BIANCO). 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:

 

  • Di cosa sei più orgoglioso rispetto alla tua simbiosi col PREDATOR? 

Scoprire che esiste qualcuno che guardava con i miei occhi mi ha regalato stupore, meraviglia… E orgoglio

 

Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:

 

  • Che consiglio daresti ai nuovi membri o al te stesso di prima del 2 Luglio passato? 

Fai stretching alla fine di ogni allenamento. Piuttosto fai due-tre serie in meno di esercizi, ma fai sempre una routine di stretching.

 

Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:

 

  • Se potessi rivivere l'ultimo anno, faresti qualcosa di diverso, col senno del poi?

Qualche piccolo maquillage. Forse è stato l’ anno con meno rimpianti della mia vita, nonostante alcune prove che mi hanno sfibrato.

 

Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:

 

  • Ti piace il nuovo PREDATOR? Lo consiglieresti alla fidanzata del tuo rivale in amore? 

Mi piace. Cazzo se mi piace. E sì, lo consiglierei alla fidanzata del mio rivale in amore. Anzi, lo consiglierei alle fidanzate dei miei rivali in tutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio

Ciao,

sapete per caso dirmi se il rinnovo del mensile avviene in automatico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 ore fa, sotterfugio ha scritto:

Ciao,

sapete per caso dirmi se il rinnovo del mensile avviene in automatico? 

Si, avviene in automatico. 

Onde evitare che appena hai un problema tu sia sbalzato fuori e debba ripartire dall'attivazione:

Se la carta sta per scadere ti viene notificato un mese prima via mail, con il link per aggiornare il metodo di pagamento direttamente su stripe.

Se invece al momento del rinnovo la carta era senza fondi, per una settimana riprova alcune volte e solo dopo una settimana c'è la disattivazione. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Si, avviene in automatico. 

Onde evitare che appena hai un problema tu sia sbalzato fuori e debba ripartire dall'attivazione:

Se la carta sta per scadere ti viene notificato un mese prima via mail, con il link per aggiornare il metodo di pagamento direttamente su stripe.

Se invece al momento del rinnovo la carta era senza fondi, per una settimana riprova alcune volte e solo dopo una settimana c'è la disattivazione. 

Deduco che una % di predator.life vada comunque ad officina del successo, per cui volevo chiederti se sarebbe possibile avere i messaggi privati su IS anche se non si ha l'abbonamento attivo qua ma con il predator.life

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 1/12/2021 at 21:26, ^'V'^ ha scritto:

Si, avviene in automatico. 

Onde evitare che appena hai un problema tu sia sbalzato fuori e debba ripartire dall'attivazione:

Se la carta sta per scadere ti viene notificato un mese prima via mail, con il link per aggiornare il metodo di pagamento direttamente su stripe.

Se invece al momento del rinnovo la carta era senza fondi, per una settimana riprova alcune volte e solo dopo una settimana c'è la disattivazione. 

Non ho ancora cliccato il link, ma la carta con cui pagare verrà impostata da me o sarà in automatico quella che usavo per il Predator Clan? Perchè quasi sicuramente devo cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...