Vai al contenuto

PREDATOR - A.D.ESSO


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
11 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Non ho ancora cliccato il link, ma la carta con cui pagare verrà impostata da me o sarà in automatico quella che usavo per il Predator Clan? Perchè quasi sicuramente devo cambiarla.

È un altro sito.

Non è correlato. 

Viene impostata da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2021 at 13:31, ^'V'^ ha scritto:

Nel livello BIANCO c'è KOSHIKI (cose tradizionali, antiche) che è tutto il vecchio Clan, spostato e rivettato per chi vuole consultare le vecchie cose. 

Praticamente lo pulisco e riorganizzo, e sposto le mille mila discussioni, thread, in una zona che sarà nel forum del PREDATOR (che ancora non c'è, e che fa parte del livello BIANCO). 

È possibile scaricare il video charisma Power, che mi pare non esserci nel livello nero?

È uno di quelli che vorresti sempre poter rivedere

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
15 ore fa, RiderM ha scritto:

È possibile scaricare il video charisma Power, che mi pare non esserci nel livello nero?

È uno di quelli che vorresti sempre poter rivedere

Fa troppo schifo per essere nel Nero, sarà poi stipato nella memoria storica KOSHIKI, per chi proprio vuole sorbirsi 7 anni di spiegoni. 

Anyway, guarda nella buchetta della posta. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ho ricevuto in un altro topic una domanda da @Varos

 

Una richiesta in linea con le domande di Aivia di un paio di pagine fa

 

Se c'è qualche altro ex-procrastinatore incallito per cui Predator ha rappresentato un miglioramento con le donne e in un mosaico generale di crescita della propria vita in tutti gli ambiti, sarebbe bello se volesse condividere due righe.

 

Nel mio caso, il Predator Clan ha sicuramente offerto questo, tra i molti altri vantaggi.

Vantaggi quali una profondissima comprensione di me stesso (nel senso di cosa mi piace e cosa voglio, al di là dei condizionamenti socio-culturali), un'ottima comprensione delle dinamiche sociali in scala micro e macroscopica, un'iniziazione estatica ai segreti del potere, del carisma e del fascino, una guida chiara ai punti chiave dello sviluppo e del benessere.

Sono sul nuovo PREDATOR da tre giorni, quindi posso fornire solo un'opinione molto superficiale.

È sicuramente meglio del Predator Clan. La nuova piattaforma è ideale per corsi ed istruzioni divisi per topic e livelli interni, ha una gestione intuitiva di video, audio e materiale (PDF da scaricare), molto veloce e reattiva.

Inoltre è organizzato a esperienze, solitamente suddivise in brevi episodi da pochi minuti, così da essere pratici sia per tempi morti (tram, bus, treno), da fare al mattino dopo lo stretching o gli esercizi per il core, o la sera con calma.

Ripeto: esperienze. Richiedono una risposta attiva, un'azione. C'è questa interattività che per il pochissimo che ho provato trovo molto piacevole.

 

Se la tua condizione attuale ti permette di dedicare senza sacrifici 50€ al mese a te stesso nella forma di esercizi ed esperienze ed inoltre ne hai la volontà, io ti suggerirei di provare.

Poi magari non fa per te, questo non posso garantirlo. Quello che posso garantirti è che se ti ci applichi, si ripaga velocemente e ti dà (ti dai!) molto più di quanto spendi per mantenerlo attivo, vivo.

 

Per quanto riguarda la qualità, è incomparabile rispetto ai suoi post in pubblica. I soli webinar che ha registrato quest'anno in diretta e a braccio sarebbero più che sufficienti per fornire una vita spettacolare, se si implementasse il loro contenuto con costanza e cazzimma.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
33 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Ho ricevuto in un altro topic una domanda da @Varos

 

Una richiesta in linea con le domande di Aivia di un paio di pagine fa

 

Se c'è qualche altro ex-procrastinatore incallito per cui Predator ha rappresentato un miglioramento con le donne e in un mosaico generale di crescita della propria vita in tutti gli ambiti, sarebbe bello se volesse condividere due righe.

 

Nel mio caso, il Predator Clan ha sicuramente offerto questo, tra i molti altri vantaggi.

Vantaggi quali una profondissima comprensione di me stesso (nel senso di cosa mi piace e cosa voglio, al di là dei condizionamenti socio-culturali), un'ottima comprensione delle dinamiche sociali in scala micro e macroscopica, un'iniziazione estatica ai segreti del potere, del carisma e del fascino, una guida chiara ai punti chiave dello sviluppo e del benessere.

Sono sul nuovo PREDATOR da tre giorni, quindi posso fornire solo un'opinione molto superficiale.

È sicuramente meglio del Predator Clan. La nuova piattaforma è ideale per corsi ed istruzioni divisi per topic e livelli interni, ha una gestione intuitiva di video, audio e materiale (PDF da scaricare), molto veloce e reattiva.

Inoltre è organizzato a esperienze, solitamente suddivise in brevi episodi da pochi minuti, così da essere pratici sia per tempi morti (tram, bus, treno), da fare al mattino dopo lo stretching o gli esercizi per il core, o la sera con calma.

Ripeto: esperienze. Richiedono una risposta attiva, un'azione. C'è questa interattività che per il pochissimo che ho provato trovo molto piacevole.

 

Se la tua condizione attuale ti permette di dedicare senza sacrifici 50€ al mese a te stesso nella forma di esercizi ed esperienze ed inoltre ne hai la volontà, io ti suggerirei di provare.

Poi magari non fa per te, questo non posso garantirlo. Quello che posso garantirti è che se ti ci applichi, si ripaga velocemente e ti dà (ti dai!) molto più di quanto spendi per mantenerlo attivo, vivo.

 

Per quanto riguarda la qualità, è incomparabile rispetto ai suoi post in pubblica. I soli webinar che ha registrato quest'anno in diretta e a braccio sarebbero più che sufficienti per fornire una vita spettacolare, se si implementasse il loro contenuto con costanza e cazzimma.

Ti ringrazio molto. Sono un tipo curioso e, non mi secca ammetterlo, sono in cerca di una strada e forse anche del vero me. 

Non che io pretenda di delegare tutto il processo a un qualcosa come il predator (e con questo non lo sto affatto, né è mia intenzione, sminuirlo), ma con più roba interagisco meglio è! 

 

Ti ringrazio ancora. 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
  • Di cosa sei più orgoglioso rispetto alla tua simbiosi col PREDATOR? 

 

capire le dinamiche intra ed interpersonali con cui ci interfacciamo ogni giorno 

 

  • Che consiglio daresti ai nuovi membri o al te stesso di prima del 2 Luglio passato? 

 

prima di aggiungere cose da fare, liberati di tutta la roba inutile

 

  • Se potessi rivivere l'ultimo anno, faresti qualcosa di diverso, col senno del poi? 

 

non impiegherei mesi della mia vita senza farmi dare prima i soldi per delle teste di cazzo che mi hanno chiesto aiuto, è finita che mi sono beccato 6 coltelli nella schiena

 

  • Ti piace il nuovo PREDATOR? Lo consiglieresti alla fidanzata del tuo rivale in amore? 

si, così viene a farsi scopare da me senza dirlo a mezzo mondo (su questa ho preso spunto da rawolf e la cosa mi da fastidio perchè non ci sono arrivato da solo)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
52 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:
  •  viene a farsi scopare da me senza dirlo a mezzo mondo (su questa ho preso spunto da rawolf e la cosa mi da fastidio perchè non ci sono arrivato da solo)

Ahi ahi, ragionamenti per diagrammi di flusso ne abbiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
19 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

è finita che mi sono beccato 6 coltelli nella schiena

Spero in senso metaforico e non Giulio Cesare game. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:
  • Di cosa sei più orgoglioso rispetto alla tua simbiosi col PREDATOR? 

 

  • Che consiglio daresti ai nuovi membri o al te stesso di prima del 2 Luglio passato? 

 

  • Se potessi rivivere l'ultimo anno, faresti qualcosa di diverso, col senno del poi?

 

  • Ti piace il nuovo PREDATOR? Lo consiglieresti alla fidanzata del tuo rivale in amore? 

1) Mi sento privilegiato, non saprei come spiegarlo altrimenti. Eccezionale la sezione "survival" e "fitness". Sono molto orgoglioso di avere una prospettiva operativa su molti lati della mia vita.

2) Ai nuovi dico: il Predator non è la pillola magica ma se come me avete avuto da sempre una sensazione di "destino", di "potenziale" da cui fuggivate per paura, il momento è ora.

3) Ho vissuto miglioramenti su tutti i fronti ma avrei voluto buttarmi con più ferocia in alcune situazioni. A volte è durissima. Avere chi guarda lo stesso cielo con me salva la pelle.

4) Sì, è molto veloce e comodo, anche dal cell, lavoro davvero ottimo. 

Alla fidanzata del mio rivale in amore lo consiglierei eccome, così magari si accorge della differenza e potrà esercitare una scelta consapevole.

👹

 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
10 ore fa, Skyscraper ha scritto:

Eccezionale la sezione "survival" e "fitness". Sono molto orgoglioso di avere una prospettiva operativa su molti lati della mia vita.

Ciao, ma queste sezioni sono presenti anche al livello nero basic? 

Sarebbe bello avere vario materiale teorico e operativo diviso per ambiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...