Vai al contenuto

Come far vacillare una persona estremamente Mentale e farla legare?


Batman_89

Messaggi raccomandati

giannicarlo
1 ora fa, Minypony ha scritto:

guarda io mi rivedo nella tipa per il discorso di essere razionale e sfuggente...

mi hanno fottuta presentandomi ai genitori 

vedi tu

 il fatto che ti chiami due volte al giorno vuol dire che nella sua testa sei di sua proprietà 

è il suo modo di controllarti ,sono donne che di solito non hanno bisogno di un uomo ma di scopare con chi vogliono loro ...

 

se vuole scopare con te si legherà lei senza che tu debba fare niente

Ne ho una così sotto mano molto bella, per cui ci ero andato sotto tempo fa e che ora mi tartassa di continuo.

Ma appena le do quelle attenzioni che richiede scappa come un gattino dopo aver preso la sua dose di coccole.

E sinceramente dopo l'ultimo tira e molla inizia ad infastidirmi, tanto che non le rispondo quasi mai.

E denoto proprio come meno le rispondo, meno sto al suo gioco, più lei mi viene in contro, arrivando al punto di mandarmi messaggi vocali dove sembra abbia quasi un attacco di panico per via della mia mancanza (non abbiamo mai nemmeno scopato che cazzo di mancanza puoi provare), quando invece a me sembra tutta finzione.

Non so se sia un problema ma per me è patologia e già so che se dovessimo scopare difficilmente andremmo avanti. 

Se volete lasciare un commento rispetto a questo per farmi luce tutto ben accetto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

quasi un attacco di panico per via della mia mancanza (

semplicemente non ha equilibrio una così... ne stabilità mentale potrebbe portarti solo rogne

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

semplicemente non ha equilibrio una così... ne stabilità mentale potrebbe portarti solo rogne

Togli pure il potrebbe

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Togli pure il potrebbe

io sono messa un pò meglio... nel senso che sono consapevole del mio valore e non mi vengono gli attacchi di panico ...se un tipo  non mi risponde, aspetto.... e se non mi risponde è un maleducato o non interessato e ci perde lui..bisogna sempre partire da una base di rispetto ed educazione...

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

semplicemente non ha equilibrio una così... ne stabilità mentale potrebbe portarti solo rogne

 

1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Togli pure il potrebbe

Me ne ero già reso conto, infatti il non risponderle non è una tattica di quelle che si mettono in atto quando si spera di invertire il frame o cazzate simili.

Sento proprio di non avere voglia di risponderle, è riuscita a farmela passare.  

E nel mentre mi prega di passarla a trovare. No grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

 

Me ne ero già reso conto, infatti il non risponderle non è una tattica di quelle che si mettono in atto quando si spera di invertire il frame o cazzate simili.

Sento proprio di non avere voglia di risponderle, è riuscita a farmela passare.  

E nel mentre mi prega di passarla a trovare. No grazie.

più che altro una così ti da l'impressione che sia una che non abbia niente da fare e una vita non soddisfacente... non puoi stare sempre dietro al telefono

io ho la mia vita e le mie cose...come tutti 

penso sempre che le persone abbiano i propri impegni i è semplicemente molto insicura ma i feedback devono arrivare dall'esterno non da un unica fonte

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

io sono messa un pò meglio... nel senso che sono consapevole del mio valore e non mi vengono gli attacchi di panico ...se un tipo  non mi risponde, aspetto.... e se non mi risponde è un maleducato o non interessato e ci perde lui..bisogna sempre partire da una base di rispetto ed educazione...

Ma il bello è che lei è davvero bella. 

Forse è proprio il fatto che, sapendo di poter avere pressa a poco quasi chiunque o cmq di essere sempre riuscita a mettere sotto tutti i ragazzi che gli si presentavano il fatto che qualcuno non sia sempre disponibile e attento nei suoi confronti la manda in bestia, non riesce a concepire che la mia dignità non può essere scambiata con la sua figa. E allora visto che ai primi inviti non mi sono mosso, adesso siamo arrivato ai pianti, gli attacchi di panico. Cosa non si fa pur di ricevere attenzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

ai primi inviti non mi sono mosso

perchè non ti sei mosso? 

bella non è sinonimo di forte anzi

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Conta solo avere il bel faccino [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, YUSUKE86 ha scritto:

Conta solo avere il bel faccino [cit.]

e il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...