Vai al contenuto

Mi sento sprofondare.


Messaggi raccomandati

Seth44
33 minuti fa, Lemmy ha scritto:

Io a questo punto credo che non lo saprò mai.

Mi sono scusato tramite whatsapp in mille modi mi sono messo nei suoi panni, ho capito quel che ho sbagliato e che per lei è importante.... Mi sono arrivati tutti discorsi freddi e distaccati.

A me questa cosa fa enormemente male, e non ce la faccio ad andare avanti, tutto questo dolore non lo sopporto.

Ma che cavolo in una relazione i problemi si cercano di risolvere se ci teniamo, anche se è successo un fatto grave come questo...nel senso non ho fatto del male a nessuno se non a me stesso.

Bah, credo che sia ancora valido quanto scritto nel mio precedente messaggio. A prescindere dal tuo errore, lei non è affatto equilibrata e questo si capiva già da prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Se una ti dice che ti ama dopo 20 giorni di conoscenza e dopo un mese addirittura ti propone di sposarti, scusa la franchezza, ma stiamo parlando di una persona estremamente problematica e totalmente disconnessa dalla realtà.

Non so quanti anni tu abbia ma se hai creduto alle sue parole, perdonami la schiettezza, sei parecchio ingenuo e vivi sulle nuvole ... avresti dovuto capirlo subito che non era una persona centrata e con un suo equilibrio.

Leggo anche che ti sei trasferito per lei e hai lasciato il lavoro ... è un mio errore di comprensione del testo o ci ho visto bene?

Ad ogni modo, qua ci sono da risolvere problemi ben più grossi di una ragazza che ti ha lasciato .... 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Amico, al netto dellE condiserazioni sull’utilizzo della Coca (che non faccia bene lo sanno tutti), credo che  la Tua ex sia una gran bacchettona encefalitica oppure ha colto il pretesto per mollarti (magari lo aveva già saputo dalle amiche). Perché una donna che ama non sparisce  così su due piedi . Una persona che ti ama dovrebbe starti accanto . 
ma poi voglio dire, se parliamo di ero o di crack, Lo capirei pure, ma ricordiamoci che la coca la prendeva anche Agnelli (gentlemen per eccellenza) e conosco molte persone che nei weekend ne fanno un po’ uso ma che sono comunque ottimi padri di famiglia e pure amorevoli . 
ti dico solo che una mia ex mi criticava su questo aspetto dicendo che fossi una bomba atomica. Io la amavo e la trattavo benissimo. Lei poi mi lascio’ e poi venni a sapere che ha iniziato a frequentare uno sbirro che c’è andato sotto per queste cose e che è pure violento e border. 
ergo: non ti far prendere dai sensi di colpa per la tua bugia “Bianca” 😅… non si tratta solo di questo . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 at 17:24, Chadwick ha scritto:

Se una ti dice che ti ama dopo 20 giorni di conoscenza e dopo un mese addirittura ti propone di sposarti, scusa la franchezza, ma stiamo parlando di una persona estremamente problematica e totalmente disconnessa dalla realtà.

Non so quanti anni tu abbia ma se hai creduto alle sue parole, perdonami la schiettezza, sei parecchio ingenuo e vivi sulle nuvole ... avresti dovuto capirlo subito che non era una persona centrata e con un suo equilibrio.

Leggo anche che ti sei trasferito per lei e hai lasciato il lavoro ... è un mio errore di comprensione del testo o ci ho visto bene?

Ad ogni modo, qua ci sono da risolvere problemi ben più grossi di una ragazza che ti ha lasciato .... 

Non posso darti che ragione su tutto, devo essere sincero all'inizio mi ha spiazzato totalmente e il mio cervello tra sé e sé si è detto " ok va tutto bene, continuiamo ad andare avanti e vediamo come va ".

Con il tempo poi la cosa è stata messa in "secondo piano" nel senso, stavamo bene insieme ed eravamo felici quindi non ci ho più pensato su.

Io 28 lei 32, e no non hai letto male purtroppo è successo, l'ho fatto si per lei ma venendo poi fondamentmente da una realtà provinciale trasferirmi in una Milano era anche un modo per rilanciare me stesso.

Detto questo, io ho già iniziato a risolvere i miei problemi, e con il tempo riuscirò a risolverli del tutto completamente facendo un percorso.

 

Il 6/11/2021 at 00:36, Speed82 ha scritto:

Amico, al netto dellE condiserazioni sull’utilizzo della Coca (che non faccia bene lo sanno tutti), credo che  la Tua ex sia una gran bacchettona encefalitica oppure ha colto il pretesto per mollarti (magari lo aveva già saputo dalle amiche). Perché una donna che ama non sparisce  così su due piedi . Una persona che ti ama dovrebbe starti accanto . 
ma poi voglio dire, se parliamo di ero o di crack, Lo capirei pure, ma ricordiamoci che la coca la prendeva anche Agnelli (gentlemen per eccellenza) e conosco molte persone che nei weekend ne fanno un po’ uso ma che sono comunque ottimi padri di famiglia e pure amorevoli . 
ti dico solo che una mia ex mi criticava su questo aspetto dicendo che fossi una bomba atomica. Io la amavo e la trattavo benissimo. Lei poi mi lascio’ e poi venni a sapere che ha iniziato a frequentare uno sbirro che c’è andato sotto per queste cose e che è pure violento e border. 
ergo: non ti far prendere dai sensi di colpa per la tua bugia “Bianca” 😅… non si tratta solo di questo . 

 

Oh bhe io mi sento estremamente in colpa.

È vero, mi ha detto più e più volte dimmelo se lo fai ti aiuto etc etc., Ma nel senso è sempre stata una vergogna per me, e non una cosa semplice da dire come bere un bicchiere d'acqua,non volevo fare del male a lei in primis perché so che gliene avrei fatto, l'ho nascosto e per sei mesi " mi sono sentita presa per il culo " .

Ma non ho mai mentito sui miei sentimenti e tantomeno mi sono comportato in maniera differente con lei.

" Non mi fido più, non ti voglio più, non ti credo " tutto questo mi uccide, mi sono sentito sprofondare

Domani devo farmi 5h di viaggio per andare a prendere la macchina e la mia roba già perché l'ho lasciata su a Milano, vorrei riprovarci non so come ne perché, ma mi manca da morire.

Avete qualche consiglio da darmi sul da fare oltre al lasciare perdere ? 🤣

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 3/11/2021 at 14:36, Lemmy ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, parto davvero "male" con il mio primo post.

Ma spero di ricevere qualche parere in più su quello che mi è successo.

La mia ex ormai, mi ha lasciato... Il motivo? Il mio nascondere in questi mesi di usare cocaina sporadicamente nel weekend.

Partiamo dal presupposto che dopo 20 giorni che ci conoscevamo mi ha detto ti amo e 1 mese dopo voleva sposarmi l'anno successivo... Con tanto di proposta.

È vero mi ha sempre detto dimmelo se lo fai, ma non è mai stata una cosa semplice da dire per me,e non è una cosa che si dice con la facilità di bere un bicchiere d'acqua... Ne provavo vergogna... gliel'ho detto solamente una volta sbagliando.

Io ho sbagliato, ci mancherebbe e voglio fare un mio percorso per curare questa cosa, ma lei è stata drastica.

" Mi hai calpestato, mentito te ne sei approfittato di me, ma che valore mi hai dato, ero così sicuro che se lo scoprivo non ti lasciavo?"

Mi ha bloccato su Instagram cancellato tutte le foto è diventata fredda non può ne vedermi ne sentirmi, io capisco la rabbia ma così è troppo... Sembra che tutto il sentimento e le cose vere che ci sono state sono state tutte fuffa... è vero io ho sbagliato e tanto ma non ho mai cambiato atteggiamento, modi di fare o sentimenti per la cocaina ( che preciso per quanto possa importare usavo una volta o due il sabato)

Sono sempre stato me stesso.

Quello che non mi torna è che dopo aver espresso la mia pesantezza verso la situazione del suo ex, con la quale da mesi provava a parlarci per " chiarire " lei veniva respinta, e la settimana dopo al bar che frequentiamo in comune eravamo punto e a capo...tutto questo per 4/5 volte.. mi ha anche detto se non chiarisco questa cosa ( che per lei dopo 4 anni e finita nel 2020 è il prendersi i propri pezzi) mi fa " se non chiarisco inevitabilmente questa cosa farà soffrire me e te inevitabilmente in futuro ".

la situazione l'ho chiarita qualche ora dopo, e lei me ne esce con "da quando ci siamo trasferiti (ebbene sì ho lasciato un tempo indeterminato e mi sono buttato in una città per stare con lei senza amici ne lavoro che stavo cercando) ho l'ansia e non so perché, non so se sono pronta ad una relazione ed alla convivenza, sembra non riesca ad essere felice".

Io l'ho rassicurata ed il giorno dopo era tutto apposto, " mi scoppia il cuore se penso di averti accanto etc "

 

Purtroppo il giorno successivo dopo che due amiche gli dicono quello che ho fatto, mi lascia senza possibilità di replica, senza nemmeno poter parlare.

" Tutto il bello che c'era ora è un buco nero di tristezza, schifo e chi più ne ha più ne metta" io forse ti perdonerò non ti odio ma non voglio più, se non come un amico.o

Io devo pensare a risolvermi questo è vero, ma non credete che siano cose risolvibili laddove tieni ad una persona? Io si.

E soprattutto mi puzza che possa solo essere questo dopo il fatto dell'ex, e non sto dicendo che lei voglia tornare con lui ma che c'è qualcosa che manca nel puzzle.

 

 

 

non c'entra che sniffi. Era solo una scusa per tornare a chiarirsi con l'ex

 

 1287066825_GF654DF6G46FD.jpg.b4def98202327b15c3bbd7ca12930a26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

non c'entra che sniffi. Era solo una scusa per tornare a chiarirsi con l'ex

 

 1287066825_GF654DF6G46FD.jpg.b4def98202327b15c3bbd7ca12930a26.jpg

Bho io non so se realmente sia così.

E mi pare pure molto strano, alla fine dico io poteva nascondere tutto e io non sapevo nulla.

Nel senso mi è sempre stato tutto davanti, non torna anche il fatto che lui sia qua nella mia città e lei a 450km di distanza, se proprio vogliamo metterla su un punto simile voleva farsi i cazzi suoi.

 

EDIT: Nota importante con tutti gli ex ha troncato così di netto e sparendo compreso l'ultimo di cui parlo poco sopra, coincidenza?

Modificato da Lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Lemmy said:

 

EDIT: Nota importante con tutti gli ex ha troncato così di netto e sparendo compreso l'ultimo di cui parlo poco sopra, coincidenza?

Secondo te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo te?

 

Non so veramente cosa dire, ne cosa pensare sono estremamente confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minutes ago, Lemmy said:

Non so veramente cosa dire, ne cosa pensare sono estremamente confuso.

La risposta è che non sono coincidenze.

È difficile per me consigliarti. Credo che tu sia in un momento di molta fragilità e temo di risultare pesante.

Comunque secondo me dovresti proprio evitare di pensare a questa storia.

C'è anche un po' di down indotto dalla coca, suppongo.

E lei è andata ad attaccarsi proprio al tuo "vizio" che non è la vera motivazione, e questo è pericoloso. Da una parte la coca, dall'altra lei. E ti ha indotto dei sensi di colpa.

Non toccare coca.

Poi capirai che quello che ha detto sono cazzate. Voleva lasciarti e qualcosa doveva pur dire.

Quello che devi fare è accettare l'accaduto. Non è un processo attivo, ci arrivi da solo, e meno pensi e prima ci arrivi.

Non è successo niente di grave. La tua vita può ricominciare. Nuove avventure con persone nuove e migliori.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La risposta è che non sono coincidenze.

È difficile per me consigliarti. Credo che tu sia in un momento di molta fragilità e temo di risultare pesante.

Comunque secondo me dovresti proprio evitare di pensare a questa storia.

C'è anche un po' di down indotto dalla coca, suppongo.

E lei è andata ad attaccarsi proprio al tuo "vizio" che non è la vera motivazione, e questo è pericoloso. Da una parte la coca, dall'altra lei. E ti ha indotto dei sensi di colpa.

Non toccare coca.

Poi capirai che quello che ha detto sono cazzate. Voleva lasciarti e qualcosa doveva pur dire.

Quello che devi fare è accettare l'accaduto. Non è un processo attivo, ci arrivi da solo, e meno pensi e prima ci arrivi.

Non è successo niente di grave. La tua vita può ricominciare. Nuove avventure con persone nuove e migliori.

 

Tranquillo, anzi ti ringrazio molto per gli interventi sul post.

Non preoccuparti ad essere pesante, non è un problema per me.

Bhe sinceramente tutto penso tranne che alla coca, sono uscito ed ho bevuto ieri sera, ma ad essere sincero della coca non me né è fregato nulla e sinceramente non me ne frega più nulla...la mia fortuna è averlo fatto il sabato per compensare l'alcool, quindi non ho dipendenza fisica.

Certo non è comunque una situazione facile, e si mi sento estremamente in colpa per averla persa.

Probabilmente domani gli dirò semplicemente che so che ho fatto degli errori,me ne pento e voglio rimediare per me stesso, e per dimostrarle quanto tengo a lei, e ovviamente che tutto questo non mi torna e mi sembra una palla al balzo.

In più aggiungerò che rispetto la sua decisione e di farsi la sua vita, ma che se magari un giorno quando magari andrà meglio, io sarò ancora lì ad aspettarla... perché si non mi vergogno a dirlo il mio amore è ancora immutato dopo tutto, non cambio idea con la facilità con la quale ci si cambia una t shirt.

Probabilmente una delle frasi di Shakespeare calzano a pennello per me in questo momento " amore non è amore se muta quando scopre un mutamento"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...