Vai al contenuto

Mi sento sprofondare.


Messaggi raccomandati

Garibaldino
19 ore fa, Lemmy ha scritto:

 

MIA RISPOSTA

 

Sono indeciso fra “ok” e “👍🏻“. 



Caro mio @Lemmy,

Mentire ad una persona e tradirne la fiducia è sicuramente una cosa sbagliata da fare, perché lascia dei segni.

Ma non è questo il punto. Tu, da quello scrivi, riconosci il fatto di aver sbagliato e mi sembri pentito. Ti sei analizzato, ti sei messo a nudo spiegando il tuo senso di vergogna di fronte al tuo vizietto (non ti giudico).

Una persona realmente interessata e dotata di un minimo di empatia, ti avrebbe compreso e, se realmente mossa da un sentimento, “riaccolto” fra le sue braccia. Da quello che scrivi, non mi sembra tu sia un violento, nè tantomeno che vi sia una tua recidività nel mentire al riguardo.

Ovviamente mi baso sui fatti da te raccontati.

Non cercare messaggi in quelle foto, in quelle frasi. Non ce ne sono. Ti aveva li, poteva riaccoglierti e invece ti ha beatamente sfanculato, cercando di ripulirsi la coscienza con un “fammi sapere se stai a casa e non ti ammazzi in autostrada perché sei disperato per colpa mia che ti ho sfanculato”.

Chi mai si prenderebbe il rischio di perdere la persona che ha di fronte, pentito e innamorato, mettendo in un pacco due cazzo di foto nella speranza che la stessa persona che aveva davanti capisca magicamente di rincontrarci il giorno X nel posto X in nome del nostro amore”

Un film. Quello che ti stai facendo nella testa. 

“Non credete ci siano spiragli?” NO  

“Credete che lei stia già bramando/prendendo un altro uccello?” SI 


Ci siamo passati chi più, chi meno, tutti. Leggi qui in giro altre storie, noterai moltissime similitudini con la persona che hai descritto. Tutte con lo stesso finale. 
 

Ti abbraccio. 

Uno scrittore di una storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, rieccomi qua.

Siamo all'assurdo.

Due giorni dopo essermi ripreso le mie cose a Milano, mi scrive " scusa il disturbo mi sono dimenticato di darti la tanica dell'olio e delle ciotole" la mia risposta è stata, tranquilla puoi tenerle.

Certo mi hai preparato e caricato la macchina giorni prima e te ne accorgi ora, ma va bene... Successivamente passa una settimana mi scrive " ho finito il libro x " due chiacchiere leggere, le mando hotel supramonte di de André, dicendo che mi mancava dedicarle un brano (lo facevamo tutti i giorni)

" Conosco molto bene, buonanotte...."

30 Min dopo mi manda Diego e io di Brunori Sas.

E qui finisce.

Due giorni dopo le chiedo se aveva voglia di sentirci al telefono e la risposta è stata:

" Non voglio essere cattiva ma non me la sento spero capirai"

Qui allora chiedo, e io non capisco perché tu mi abbia scritto e mandato un brano.

Risposta? Bhe tutto un dire.

" Perché abbiamo amici in comune, per quieto vivere e diplomazia, ma se vuoi tolgo la diplomazia e mi limito ad uno ciao per strada (🤣).

Ti ho scritto del libro perché me lo hai regalato tu, e nella canzone c'è scritto quanto tu mi abbia fatto male e tradito, ma hai colto solo quello che ti tornava più utile" ( vi consiglio di leggere Diego e io di Brunori Sas e dirmi se non parla di amore), inoltre questo sentirti mi fa capire quanto ancora sono arrabbiata con te, le videochiamate o le chiamate si fanno in intimità e io e te non la abbiamo più etc etc "

Non le ho manco risposto.

Sarei stato parecchio cattivo.

Mi manca? Si

I mie sentimenti sono cambiati? No

La amo ancora? Si

La rivorrei? Certo ma non ora e non così.

Sembra una situazione molto borderline.

Le amiche mi dicono che lei sta veramente male ma io a questo punto mi chiedo se era veramente amore, perché non è possibile lasciare così una persona.

Modificato da Lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin

Caro @Lemmyabbiamo due storie diverse ma lo stesso risultato:

alle relative HB non interessa più nulla di noi, e se stanno male è per il tempo perso o altro, sono già con la testa su altri uomini e poco le interessa di noi.

quando scaricavo o cambiavo HB con la quale mi frequentavo sporadicamente , lo facevo perché avevo altre HB che mi stimolavano di più, e non perdevo uno e dico un minuto a pensare a quelle del mese prima, della settimana prima ecc. 

 

le nostre donne adesso si sentono così. Non gliene frega NULLA di noi. E noi siamo a farci film, pianti e depressioni. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Cerpin ha scritto:

Caro @Lemmyabbiamo due storie diverse ma lo stesso risultato:

alle relative HB non interessa più nulla di noi, e se stanno male è per il tempo perso o altro, sono già con la testa su altri uomini e poco le interessa di noi.

quando scaricavo o cambiavo HB con la quale mi frequentavo sporadicamente , lo facevo perché avevo altre HB che mi stimolavano di più, e non perdevo uno e dico un minuto a pensare a quelle del mese prima, della settimana prima ecc. 

 

le nostre donne adesso si sentono così. Non gliene frega NULLA di noi. E noi siamo a farci film, pianti e depressioni. 
 

 

Ciao @Cerpingrazie della risposta.

Mi sembra alquanto impossibile (parere mio) che un sentimento come l'amore possa però scomparire con uno schiocco di dita.

A Detta delle amiche difatti non è scomparso il sentimento, ma il dolore e il mio " tradimento " è stato troppo grosso per lei.

proverò una riconquista nei prossimi mesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
1 minuto fa, Lemmy ha scritto:

Ciao @Cerpingrazie della risposta.

Mi sembra alquanto impossibile (parere mio) che un sentimento come l'amore possa però scomparire con uno schiocco di dita.

A Detta delle amiche difatti non è scomparso il sentimento, ma il dolore e il mio " tradimento " è stato troppo grosso per lei.

proverò una riconquista nei prossimi mesi.

Il sentimento rimane,

ma se non le solletichi più l’idea di cavalcarti, non c’è più tensione sessuale o altro… 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ebbene mi ritrovo nuovamente qua a scrivere e a sfogarmi.

Dagli ultimi fatti ci siamo rivisti e abbiamo parlato.

È tornata nella mia città natale per la festa dell'Immacolata (anche lei pur vivendo in un altra città per lavoro ha la mia stessa città natale).

L'ho incontrata in discoteca è entrata 20m prima che chiudesse e con la scusa di una sigaretta ci siamo trovati in macchina a parlare, dalle 4.30 alle 9 del mattino.

È scoppiata in pianti per gran parte del tempo " non mi riconosco più, non sai quanto male mi hai fatto, la mattina vorrei solo dormire e non svegliarmi mai" etc etc e nel mentre ci abbracciavamo e mi accarezzava la faccia.

È arrivata a dirmi : sai perché sono venuta? Perché mi sono fatta i capelli mi sentivo bella e ti volevo fare morire dentro.

Successivamente ci siamo addormentati l'uno su l'altra in macchina.

Il giorno dopo mi ha invitato ad un aperitivo, w qualche giorno dopo ho pranzato a casa sua con due amici in comune.

Mi ha ribadito ovviamente di non farmi illusioni.

Arriviamo alla sera quando andiamo a cena con il gruppo di amici in comune, c'era anche una ragazza che ci ha sempre provato con me anche quando stava con me, e che a lei non va a genio per nulla.

Sparisco per 10m con questa ragazza ed una sua amica che mi accompagnano esclusivamente a comprare le sigarette e mi arriva il messaggio " DOVE SEI ".

Non le ho ovviamente risposto, sono tornato e mi ha chiesto scusa, non è affar mio.

A cena questa ragazza mi passa del pane e se ne esce lei con un " vai stasera scopi perlomeno " ridendo.

Al che mi innervosisco, pago e me ne vado.

A fine serata gli dico semplicemente che ha cagato fuori dal vaso e ci mandiamo allegramente a fanculo.

Da quel giorno mai più sentita, ma ho scoperto una cosa... Si risente con il famoso EX sopracitato.

Una persona che in quattro anni l'ha maltrattata in tutti i modi psicologicamente, da farle terra bruciata intorno alle gelosie etc etc.

Sono furioso, ed ho paura della mia reazione se la vedo quando scendo per natale.

 

 

  • Abbraccio 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
tonno91

Caro Lemmy ci sono passato per motivi diversi e situazioni.. FALLO per il tuo bene ,autostima e sanità mentale:

BASTA dacci un taglio.

Ti sta trattando come un bambolotto ,tira fuori gli attributi,

 

Modificato da tonno91
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Scusate ma ha ragione la ragazza a lasciarlo . Ma siamo all assurdo il vizio della cocaina e un brutto vizio ha ragione lei .  Se voi tenete una figlia con un ex che fa uso di cocaina. Voglio vedere se non portavate via vostra figlia a gambe levate  

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
tonno91
Il 9/4/2022 at 21:38, stefania568 ha scritto:

Scusate ma ha ragione la ragazza a lasciarlo . Ma siamo all assurdo il vizio della cocaina e un brutto vizio ha ragione lei .  Se voi tenete una figlia con un ex che fa uso di cocaina. Voglio vedere se non portavate via vostra figlia a gambe levate  

Sono d'accordo fino ad un certo punto . Dipende dalle due persone se sono capaci di gestirsi e tenersi "testa" 

A prescindere assolutamente non farne uso è la cosa migliore essendo na merda ..

Ho visto situazioni reali in coppie solide quando il vizio è limitato a rare eccezioni in cui la situazione è gestibile.

Ovviamente l'altra persona deve essere pulita e molto forte .

Fatta questa premessa so che è una condizione rara e basta un passo falso per fare crollare tutto .. finché si parla di cannabis la penso in un certo modo , quando si parla di coca però le cose cambiano drasticamente.

Ho visto famiglie compresa quella di mia sorella con una bimba piccola crollare e peggiorare in tutti in sensi per questo vizio .

Mia sorella ci ha messo del suo  lo devo ammettere .   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tonno91

Aggiungo che comunque nascondere la cosa anche se posso "capirlo" l'ha fatta incazzare e forse ragionare che come gle l'hai tenuto nascosto chissà cosa avresti potuto nascondere .

Concludo che una ragazza che dopo un mese ti dice certe cose e tutto il resto non mi sembra sintomo di "stabilità" 

Parlo per esperienza, la mia ex mi ha tradito ,l'ho perdonata e mi ha lasciato. Ci siamo riavvicinati e poi dopo l'andazzo dopo quasi due anni ha ricominciato ad avere dubbi e quindi abbiamo chiuso .. 

Mi diceva le stesse cose con tempistiche simili sposiamoci e prendiamo casa,facciamo  famiglia ecc ecc 

PS non sono un top player ma credo che di aver imparato qualcosina ..

Modificato da tonno91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...