Vai al contenuto

Resoconto dopo un mese e mezzo di Tinder.


Slev1n

Messaggi raccomandati

Mariougo e Slav1n o raccontate balle o siete dei bonazzi. Sono curioso di vedere i vostri profili, anche in privato se preferite

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
Il 12/8/2022 at 12:28, lom ha scritto:

Mariougo e Slav1n o raccontate balle o siete dei bonazzi. Sono curioso di vedere i vostri profili, anche in privato se preferite

Primo: chi te se incula

Secondo: 2 scopate su 80 e passa match non mi sembra chissà quale grande risultato irraggiungibile

Terzo: m'hai paragonato ad uno che dice di schioccare le dita e trovarsele nel letto

Quarto: chi te se incula

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Slev1n ha scritto:

Primo: chi te se incula

Secondo: 2 scopate su 80 e passa match non mi sembra chissà quale grande risultato irraggiungibile

Terzo: m'hai paragonato ad uno che dice di schioccare le dita e trovarsele nel letto

Quarto: chi te se incula

Come ci si offende qui, eh. Interessante dedicare tanto tempo per rispondere a uno di cui te frega un caxxo (del tipo chi te se incula).

Due scopate effettivamente è poca roba. La cosa poco credibile per uno non tanto bello, con tre foto a cazzo di cane (da ciò che racconti) è fare 20 match a Milano in 3 giorni, organizzare due appuntamenti con altri in lavorazione, il tutto con la versione gratuita e senza boost. 

Ribadisco, magari sei più bono di quanto tu creda. Cosa ci sia da offendersi poi ce lo spieghi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

@lompurtroppo devi sapere che qui su ItalianSeduction non è prevista la chat privata se non diventando membri premium e pagando sostanzioso obolo a chi gestisce 

I numeri dei due seduttori non sono in realtà nulla di incredibile: i numeri di Slev1n (3 match al giorno al milano) corrispondono a quelli di un ragazzo carino, più sorprendenti quelli di Mariougo (dato che è in un paesino e che dice che le tipe vengono da lui al primo date). Una volta che hai i match convertirne 1 su 10 in un uscita e uno su 20 in una scopata non mi sembra un risultato infattibile, a quel punto si spera che il discorso passi dalla qualità alla quantità?

Cosa intendo per ragazzo carino? Ho un amico di 1,85, bel viso (di quelli che possono avere i capelli lunghi e stare bene), fisico ok (magro non muscoloso), gusto nel vestire ok, posizione sociale ok/buona. Persona normale con cui esci a bere una birra, ma universalmente riconosciuto come bel ragazzo. Su tinder fa 10/15 match al giorno, ho dato un'occhiata al suo profilo e il confronto in termini di "prede" sembrava tra andare a caccia con un fucile o andarci con una lancia e una cerbottana.

Quindi ci può stare che Slev1n non si identifichi come "bono", ma se fa certi numeri sicuramente non è un ragazzo "nella media". 

Purtroppo tinder è molto condizionato dall'ipergamia femminile (le ragazze cercano persone più fighe, non al loro livello) 
Come fare a sfondare questo muro? 
A me ha dato buoni risultati: aumentare lo status (impennata nella considerazione quando sono passato da "studente di ingegneria" a "ingegnere che lavora"), lavorare su bio e foto, inserire qualcosa di particolare (una foto con una moto, una foto con un cane, fanno molto. meglio se sono cose realmente parte della tua vita), curare i profili social collegati 
Voglio provare: potenziare il mio aspetto fisico (ora scopro che davvero @Mariougoscopa un botto perchè ha le foto nudo), secondo me non è un caso che molti seduttori (tipo V o Mr cacciatore) di questo forum siano fisicati, penso che ti dia una grossa mano sopratutto in certi contesti
E se avanza tempo, soldi e voglia farmi foto veramente da pro. 

Se non sfondi il "muro", l'app ti deprime. Da usare solo se si è consapevoli e anche disposti ad abbassare i livelli qualitativi 
Poi c'è caso e caso. Ad esempio, se hai 38 anni e non sei un figo secondo me non è il posto migliore dove pescare, sopratutto in italia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Garrosh ha scritto:

@lompurtroppo devi sapere che qui su ItalianSeduction non è prevista la chat privata se non diventando membri premium e pagando sostanzioso obolo a chi gestisce

I numeri dei due seduttori non sono in realtà nulla di incredibile: i numeri di Slev1n (3 match al giorno al milano) corrispondono a quelli di un ragazzo carino, più sorprendenti quelli di Mariougo (dato che è in un paesino e che dice che le tipe vengono da lui al primo date). Una volta che hai i match convertirne 1 su 10 in un uscita e uno su 20 in una scopata non mi sembra un risultato infattibile, a quel punto si spera che il discorso passi dalla qualità alla quantità?

Cosa intendo per ragazzo carino? Ho un amico di 1,85, bel viso (di quelli che possono avere i capelli lunghi e stare bene), fisico ok (magro non muscoloso), gusto nel vestire ok, posizione sociale ok/buona. Persona normale con cui esci a bere una birra, ma universalmente riconosciuto come bel ragazzo. Su tinder fa 10/15 match al giorno, ho dato un'occhiata al suo profilo e il confronto in termini di "prede" sembrava tra andare a caccia con un fucile o andarci con una lancia e una cerbottana.

Quindi ci può stare che Slev1n non si identifichi come "bono", ma se fa certi numeri sicuramente non è un ragazzo "nella media". 

Purtroppo tinder è molto condizionato dall'ipergamia femminile (le ragazze cercano persone più fighe, non al loro livello) 
Come fare a sfondare questo muro? 
A me ha dato buoni risultati: aumentare lo status (impennata nella considerazione quando sono passato da "studente di ingegneria" a "ingegnere che lavora"), lavorare su bio e foto, inserire qualcosa di particolare (una foto con una moto, una foto con un cane, fanno molto. meglio se sono cose realmente parte della tua vita), curare i profili social collegati 
Voglio provare: potenziare il mio aspetto fisico (ora scopro che davvero @Mariougoscopa un botto perchè ha le foto nudo), secondo me non è un caso che molti seduttori (tipo V o Mr cacciatore) di questo forum siano fisicati, penso che ti dia una grossa mano sopratutto in certi contesti
E se avanza tempo, soldi e voglia farmi foto veramente da pro. 

Se non sfondi il "muro", l'app ti deprime. Da usare solo se si è consapevoli e anche disposti ad abbassare i livelli qualitativi 
Poi c'è caso e caso. Ad esempio, se hai 38 anni e non sei un figo secondo me non è il posto migliore dove pescare, sopratutto in italia

 

Penso che il forum sarebbe molto più utile se si potessero condividire in privato i profili tinder e darsi consigli, invece di dover immaginare.

Il ragazzo carino che descrivi è vicino alla mia definizione di bono. Il tasso di conversione mi sembra ragionevole, quello che mi sembra possibile solo per un bono in Italia è il numero di match che queste persone dichiarano. 10/15 match al giorno li fai, essendo carino, con il superboost iniziale. Poi i like cadono a livello contagocce. Quindi i nuovi match sono i like dell'inizio che becchi via via. In America Latina io organizzo tranquillamente 3 appuntamenti in un giorno, all'inizio con il boost quando scarico la app dopo tempo. Ma 10 match al giorno, a parte il boost iniziale, sono impossibili anche lì per uno come me con la versione gratis (Tinder a una certa non ti fa trovare i like). Secondo me puo' riuscirci sono il bonazzo da top pic che viene mostrato a tutte.

Io ho migliorato molto il mio profilo, con photofeeler e usando le foto che superano il 7. Qualcosa (molto poco) di decente trovo, ma devo usare il boost e premium. Ho 38 anni e l'età probabilmente non aiuta. I profili social non li ho o escono ex dappertutto lì e sarebbe controproducente. Davvero la foto del cane, trita e ritrita, aiuta? Ma hanno il cervello nel comodino ste donne? Penso che lo status possa aiutare. Negli Stati Uniti i miei like sono aumentati da un giorno all'altro scrivendo Italian nella bio. Donne con heritage italo-americano hanno iniziato a matcharmi una dopo l'altra, ma non solo loro.

Per le foto nudo secondo me devi essere davvero molto molto fisicato. Io mi ritengo in forma, ma non ho supermuscoli, e le foto al mare sono controproducenti (testato ciò su photofeeler). Se sei bono già di tuo invece, e magari hai belle spallone e muscoli in evidenza, puoi attirare le tipe che cercano la botta e via con il tipo con cui non farebbero mai una storia seria. Ma anche lì si torna a bomba, devi essere bono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Non so quanto possa essere utile, aggiungo la mia esperienza. Nel mio paesino in Italia Tinder l'ho usato molto poco, ma non fa statistica perché veramente siamo 4 gatti, finivo molto in fretta le persone nei dintorni.

Adesso sono in Croazia, in una città da 50k abbastanza turistica (ma più rivolta a famiglie). Mediamente faccio un match al giorno. Sono esteticamente nella media, forse un po' sopra.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
15 ore fa, lom ha scritto:

Come ci si offende qui, eh. Interessante dedicare tanto tempo per rispondere a uno di cui te frega un caxxo (del tipo chi te se incula).

Due scopate effettivamente è poca roba. La cosa poco credibile per uno non tanto bello, con tre foto a cazzo di cane (da ciò che racconti) è fare 20 match a Milano in 3 giorni, organizzare due appuntamenti con altri in lavorazione, il tutto con la versione gratuita e senza boost. 

Ribadisco, magari sei più bono di quanto tu creda. Cosa ci sia da offendersi poi ce lo spieghi.

Hai un concetto di offesa strano. Il "chi te se incula" era rivolto al "voglio vedere il tuo profilo in privato".

Che tu non creda a quanto scritto, me ne frega poco, la notte dormo lo stesso.  Per l'appunto, chi te se incula. 

Non ho detto di essere "non tanto bello". Te lo sei immaginato.

Nemmeno ho scritto che sono 3 foto a cazzo di cane. Preso alla sprovvista/naturali != cazzo di cane. Ti sei immaginato anche questo.

A Milano tinder fa paura, se paragonato al sud. 20 match in 3 giorni son pure pochi, secondo me. 

Mi sembra OVVIO che se vuoi far numeri su Tinder tu non debba essere un cesso. Ma non è che devi essere Brad Pitt; in tal caso i numeri sarebbero ben altri. 

Sarò io ad essere più bono di quanto creda? Boh, può darsi. Magari sono davvero Brad Pitt e non me ne rendo conto.

O magari siete voi a sopravvalutarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Allora io che avevo tutto e fatto e rifatto il profilo massimo 7/8 match se non 0 ?! Sono sfigato io o L app va a culo?! Molto meglio Facebook dating il resto L ho chiuso 

Modificato da Mirkopain89
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Slev1n ha scritto:

Hai un concetto di offesa strano. Il "chi te se incula" era rivolto al "voglio vedere il tuo profilo in privato".

Che tu non creda a quanto scritto, me ne frega poco, la notte dormo lo stesso.  Per l'appunto, chi te se incula. 

Non ho detto di essere "non tanto bello". Te lo sei immaginato.

Nemmeno ho scritto che sono 3 foto a cazzo di cane. Preso alla sprovvista/naturali != cazzo di cane. Ti sei immaginato anche questo.

A Milano tinder fa paura, se paragonato al sud. 20 match in 3 giorni son pure pochi, secondo me. 

Mi sembra OVVIO che se vuoi far numeri su Tinder tu non debba essere un cesso. Ma non è che devi essere Brad Pitt; in tal caso i numeri sarebbero ben altri. 

Sarò io ad essere più bono di quanto creda? Boh, può darsi. Magari sono davvero Brad Pitt e non me ne rendo conto.

O magari siete voi a sopravvalutarvi.

Vedere il profilo in privato per prendere spunto. Ma ti sei offeso.

Tre foto alla sprovvista tre, senza nessun lavoro aggiuntivo, sono foto a cazzo di cane. Se matchi senza un lungo lavoro facendo foto diverse fino a trovare quella giusta, vuol dire che o hai un culo inimmaginabile o sei bono. Per dire, con foto prese come te io faccio ottimi numeri in America Latina, qui no.

20 match in 3 giorni col boost iniziale forse sono ragionevoli, altrimenti la vedo dura se non sei bono. Quanti anni hai? Forse sei in un range di età più frequentato. 

Per questo parlavo di profilo in privato, per prendere spunto. Non è il caso di incazzarsi. Poi ovvio che se sei esteticamente una tacca sopra c'è poco spunto da prendere. 

Io non mi sopravvaluto, riporto photofeeler: nelle mie foto migliori facendo votare donne tra 25 e 44 riesco ad arrivare sopra il 7, il mio massimo è 7.8. Ma le foto le devo lavorare per ottenere questo. La foto media prende 5. Faccio arrivare a 40 persone che votano.

Sarebbe interessante sapere quanto prendono le tue tre foto su photofeeler. Senza incazzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 15/8/2022 at 15:26, Mirkopain89 ha scritto:

Allora io che avevo tutto e fatto e rifatto il profilo massimo 7/8 match se non 0 ?! Sono sfigato io o L app va a culo?! Molto meglio Facebook dating il resto L ho chiuso 

Tinder l'ho disinstallato a febbraio e molto probabilmente non sarà cambiato nulla, ma Facebook Dating ce l'ho (anche se scrivo solo alle donne migliori, cioè quasi mai) e si sta comportando esattamente come Tinder quando sei shadowbannato.

Ai miei like non risponde nessuna, salvo un giorno in cui ho fatto 4-5 matches tutti insieme.

La mia esperienza dice che molte volte è colpa dell'algoritmo delle app.

 

Per quanto riguarda Tinder forse è stato già detto, ma bisogna instaurare un circolo virtuoso e ciò è tanto più facile quanto più si è attraenti. Circolo virtuoso sarebbe matchare donne carine e portare avanti l'interazione (bonazzo o buono nel chat game). A quel punto, l'algoritmo decide che sei è degno di figa, aumenta la visibilità del tuo profilo e, di conseguenza, la probabilità di matcharne di nuove.

 

@lom non potrai rispondermi, ma forse mi leggerai. Su photofeeler sono messo come te.

Sono d'accordo che in città medie o grandi, non di certo metropoli, la nostra situazione sia quella di 10-20 match iniziali e poi il nulla, salvo il circolo virtuoso di cui parlavo sopra che può consentirti di rimanere a galla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...