Vai al contenuto

Non vede i miei messaggi


RedBull

Messaggi raccomandati

RedBull

Premetto che odio l'approccio via social, però in questo caso era inevitabile. Ho visto di sfuggita una ragazza, capelli curati nei minimi dettagli, un bel sorriso, ha stile, sembra essere una ragazza interessante. Ho deciso di contattarla, così senza impegno, ma nulla da fare, non ha visto il mio messaggio. Non credo che mi abbia ghostato, perché ha più di 2500 followers, e dubito che voglia leggere le richieste che arrivano. Come potrei fare per farmi almeno cagare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Fagli un bel assegno, vedi che ti caga!!!

Ma lascià stare. Adesso mi vuoi dire che è una dea? Mah. Sarà impegnata, non vuole rispondere etc etc. Mille variabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 7/11/2021 at 21:02, RedBull ha scritto:

Premetto che odio l'approccio via social, però in questo caso era inevitabile. Ho visto di sfuggita una ragazza, capelli curati nei minimi dettagli, un bel sorriso, ha stile, sembra essere una ragazza interessante. Ho deciso di contattarla, così senza impegno, ma nulla da fare, non ha visto il mio messaggio. Non credo che mi abbia ghostato, perché ha più di 2500 followers, e dubito che voglia leggere le richieste che arrivano. Come potrei fare per farmi almeno cagare? 

Le ragazze così c'hanno 3500 messaggi al giorno da morti di figa disperati, talmente tanti che spesso ignorano alcuni messaggi e anzi etichettano chiunque le scrivi sui social come morto di figa automaticamente, senza nemmeno aprire la chat. Spero non ti abbia bollato, parlaci nella vita reale se riesci, se non è possibile amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...