Vai al contenuto

Quanti traders siamo sul forum?


AlanDisage

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Adesso, fffff98_secondo ha scritto:

Investire in oro e holdare forever è una cavolata

 

 

Ecco, ad esempio questo... 

hai appena bestemmiato. L'oro è uno dei sottostanti preferiti dai sistemisti (che io non sono). 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Non vi sembra un po' strano che là fuori c'è tutto un mondo di ritardati che si fanno il paiolo quadro per sbarcare il lunario, e poi arrivate voi, comprate crypto e diventate ricchi? 🤔🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
18 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Non vi sembra un po' strano che là fuori c'è tutto un mondo di ritardati che si fanno il paiolo quadro per sbarcare il lunario, e poi arrivate voi, comprate crypto e diventate ricchi? 🤔🤔🤔🤔

Facci un datasheet su come far grana che vogliamo scopare le pro da 1000 euro l'ora please.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

“Buy high sell low” 

warren buffet

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, AlanDisage said:

Ciao a tutti, mi chiedevo se su questo forum ci fossero dei trader che operano sui mercati classici ed eventualmente anche sulle crypto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, AlanDisage said:

Già che ci sono sarebbe interessante un parere di eventuali miner riguardo ai costi ed eventuali ritorni. (in particolare di Bitcoin, ma tutto fa brodo).

Lascia perdere.

 

23 hours ago, AlanDisage said:

Io sto operando da qualche mese solo sulle crypto

"solo"? Molto male. Da quando hai iniziato precisamente?

 

23 hours ago, AlanDisage said:

Al momento faccio quasi solo scalping, e mi piace un sacco visto che, fatto a dovere, permette di lavorare su crypto/tokens con volatilitá estrema

Vero, ma occhio a non farti la bua. O a mediare su asset del genere.

 

On 11/8/2021 at 6:27 PM, AlanDisage said:

come e quando operare

Se fai scalping quando vuoi, se vuoi far cassetta ti conviene aspettare il bear.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
48 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Non vi sembra un po' strano che là fuori c'è tutto un mondo di ritardati che si fanno il paiolo quadro per sbarcare il lunario, e poi arrivate voi, comprate crypto e diventate ricchi? 🤔🤔🤔🤔

bhe è letteralmente andata cosi per chiunque è entrato pre 2017 e ha tenuto fino ad oggi. Ovvio non con 10 euro.

Anche se io ad esempio sono a 6 cifre con le crypto partito da 3000 euro, per fare un esempio.

Ma forse con altri mercati a leva ce l'avrei fatta uguale, il punto forte delle crypto è che sono cicliche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Ecco, ad esempio questo... 

hai appena bestemmiato. L'oro è uno dei sottostanti preferiti dai sistemisti (che io non sono). 

be chi ha investito in oro ha performato peggio di chi ha comprato i btp italiani. Per me chi dice che è un investimento trolla o quantomeno non deve toccare i miei soldi. Discorso diverso per preservare il patrimonio o per tradare ma sono cose diverse

D484AB12-0A98-44D2-A567-D296B8B5C430.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Non vi sembra un po' strano che là fuori c'è tutto un mondo di ritardati che si fanno il paiolo quadro per sbarcare il lunario, e poi arrivate voi, comprate crypto e diventate ricchi? 🤔🤔🤔🤔

è come dire

non ti sembra un po strano che tutti vanno in giro a cavallo poi arrivano sti qui che inventano la macchina e diventano ricchi?

Si chiama progresso... e starne fuori equivale a perdere treni epocaliiii

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 ora fa, fffff98_secondo ha scritto:

è come dire

non ti sembra un po strano che tutti vanno in giro a cavallo poi arrivano sti qui che inventano la macchina e diventano ricchi?

Si chiama progresso... e starne fuori equivale a perdere treni epocaliiii

Hai dato un'occhiata ai progetti riguardanti il Metaverse? C'è qualcosa che ti ispira lì' in mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...