Vai al contenuto

E giusto ferire per chiudere


miryam_88

Messaggi raccomandati

miryam_88

È giusto dire cose poco piacevoli a una persona per allontanarlo,tipo alla fine di una relazione",definita dalla persona che non vuole piu avere a che fare con noi "tossica",durata anni,perche lui non ricambia ,cose del tipo "ho provato repulsione nel vederti",o e solo cattiveria gratuita ?a una mia domanda. 
Dopo aver consumato e discusso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, miryam_88 ha scritto:

È giusto dire cose poco piacevoli a una persona per allontanarlo,tipo alla fine di una relazione",definita dalla persona che non vuole piu avere a che fare con noi "tossica",durata anni,perche lui non ricambia ,cose del tipo "ho provato repulsione nel vederti",o e solo cattiveria gratuita ?a una mia domanda. 
Dopo aver consumato e discusso

Ciao,

puoi riformulare la domanda? Non si capisce bene il contesto, cosa è successo e chi ha detto cosa. E perché nella sezione trombamicizia?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88

Hai ragione, scusa non volevo dilungarmi troppo ,anche se ci sto.male

Di base era una relazione di sesso durata due anni stra tira e.molla È me ne prendo tutta la responsabilità di aver mandato avanti questa relazione a detta sua tossica. 
Io era presa (lo avevo idealizzato),È quando realizzavo che stavo male lui mi diceva che non era solo un buco dove lui so svuotava ma con me era diverso,le altre non gli davano nulla(brutte parole lo so),per poi sparire giorni e io lo giustificavo dicendo che era confuso non voleva legami ,ma tra noi cera una forte chimica che andava oltre ,visto una volta mi disse di non farlo più, e poi torno da me facendomi credere che non mi resisteva. 

Alla fine l ultima volta che l ho visto a una mia battuta di troppo, ha sbotta dicendomi tutta ***** ,di dimenticarlo che con me il sesso nn gli dà nulla ,la repulsione ecc,che non avremo più avuto nulla a che fare, che questa relazione non portava a nulla,che lui si scorda pure che esisto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, miryam_88 ha scritto:

Hai ragione, scusa non volevo dilungarmi troppo ,anche se ci sto.male

cita i messaggi, altrimenti non compare la notifica quando rispondi :)

Comunque, tossico o non tossico, è stato un rapporto da cui cercavi di ottenere qualcosa che non poteva darti. Cogli la palla al balzo per chiuderla definitivamente, rimetterti in sesto ed usare, prossimamente, le relazioni di sesso solo per divertirti, ed i rapporti più profondi per avere le emozioni che vorresti provare. Leggi un po' di cose qui nel forum, ce ne sono decine di thread con questa stessa storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
10 minuti fa, Wanda ha scritto:

 

cita i messaggi, altrimenti non compare la notifica quando rispondi :)

Comunque, tossico o non tossico, è stato un rapporto da cui cercavi di ottenere qualcosa che non poteva darti. Cogli la palla al balzo per chiuderla definitivamente, rimetterti in sesto ed usare, prossimamente, le relazioni di sesso solo per divertirti, ed i rapporti più profondi per avere le emozioni che vorresti provare. Leggi un po' di cose qui nel forum, ce ne sono decine di thread con questa stessa storia

Per carità, tu hai ragione ne sono consapevole anche se le cose si fanno in due...

 

Dopotutto perché farmi così male, e poi perché proprio a me con cui sta cosa andava avanti da anni ,mentre e sempre stato uno che si sapeva tenere buone tutte .

 

Dopo avermi detto di dimenticarlo, che il sesso con me nn gli dava nulla che nn voleva vedermi (Quando è stato lui ha chiederlo )...e quando gli ho detto Ma scusa tu quando mi ha rivisto nn hai provato attrazione e lui "no ho provato repulsione mi sono chiesto ma questa ancora esiste ",li ho aperto gli occhi è pianto tanto ,che tutta quella chimica nn ce mi stata che mi ha fatto credere di esser irresistibile, quando invece se ne uscito dicendo che io con lo sguardo lo provocavo ed è debole al sesso con me, m come pupi disprezzare una persona provare repulsione e venire con me,questo nn glielo perdono 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

dipende dalla persona  ...  io se mi girano un giorno posso dirne di tutti i colori poi il giorno dopo dimentico ma poi gli uomini lo dicono che si tengono un sacco di ragazze ma giusto ne arrivano a 5  solo uno in 30 anni che esisto davvero si teneva un sacco di ragazze e aveva aportato a letto 50 ragazze .  quando vedevi che voleva manipolarti con le parole  non dovevi rispondere  

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
8 minuti fa, stefania568 ha scritto:

dipende dalla persona  la tua domanda puo avere molte riposte...  io se mi girano un giorno posso dirne di tutti i colori poi il giorno dopo dimentico

Niente la persona con cui avevo questo rapporto ,mi ha umiliata dicendomi quelle cose e io a oggi ci soffro tantissimo, lui non vuole più avere a che fare con me .

 

Mi chiedo perché arrivare a tanto, possibile che ferire per certa gente è indifferente 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

mah loro all  inizio ti danno le basi ti dicono quello che devi fare o non devi fare-- per loro il sesso senza implicazioni sentimentali e il meglio quindi o non scopi bene  o vuoi di piu  oppure non vai bene dal punto di vista estetico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

secondo me tu dopo anni volevi di piu ( giustamente )  e lui ti ha ferito ....  per fare pace con lui devi ritornare al rapporto dell inizio  ...  se lui ti propone sesso  tu sai a che vai  incontro  ridimenzionalo e scopa con altri   e non risponderlo  se ti provoca e vedi come va

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

Non è bello. Forse non è maturo. 

Un esempio:

Ho avuto una FB per due anni che non mi ha mai chiesto esplicitamente "oh ma quindi io e te che siamo??". A detta sua, si era presa e per evitare di starci male ha tirato i remi in barca.

È una cosa che ovviamente ho capito / me l'ha detta dopo. La cosa era finita però con un suo distanziamento, condito da frecciatine per me pungenti riguardo alla nostra relazione (era una FB segreta)...

Adesso... Posso capire una sorta di risentimento, perché ad una certa ti senti "usata", ma una persona più matura semplicemente accetta che va così, che vorrebbe di più ma non c'è trippa per gatti, comunica il tutto all'altro, ed è bella che finita. 

O al limite prima ci parli e vedi se ci sono margini...

Nel tuo caso, uscite pesanti io forse le farei se veramente una persona mi ferisse profondamente. Ma tu sei stata tutto sommato normale, mi sembra di capire; da ciò che scrivi non hai mai commesso atti esorbitanti per farlo star male. Se è così, uno con un po'più di maturità semplicemente dice "oh. Non mi va più per X motivo. Grazie di tutto, ciao".

Secondo me molti problemi relazionali son dovuti ad una mancanza di comunicazione, o ad una errata comunicazione. 

Modificato da Scannachiappolo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...