Vai al contenuto

E giusto ferire per chiudere


miryam_88

Messaggi raccomandati

miryam_88
Il 9/11/2021 at 17:06, stefania568 ha scritto:

mah loro all  inizio ti danno le basi ti dicono quello che devi fare o non devi fare-- per loro il sesso senza implicazioni sentimentali e il meglio quindi o non scopi bene  o vuoi di piu  oppure non vai bene dal punto di vista estetico

 

Ma se uno non ti piace esteticamente manco ci vai a letto o crei un intimità 

Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
Il 9/11/2021 at 17:07, stefania568 ha scritto:

secondo me tu dopo anni volevi di piu ( giustamente )  e lui ti ha ferito ....  per fare pace con lui devi ritornare al rapporto dell inizio  ...  se lui ti propone sesso  tu sai a che vai  incontro  ridimenzionalo e scopa con altri   e non risponderlo  se ti provoca e vedi come va

Fare pace con chi ...Ma scherizamo..con uno che si scorda che esisto che per lui non conto nulla come persona,che mi ha detto quelle cose ferendomi..ormai ho cancellato tutto quel sesso che valeva solo per me ..non tornerei mai a fare sesso con lui peevhe sarebbe una cosa solo a senso unico che mi ha solo distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
6 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Non è bello. Forse non è maturo. 

Un esempio:

Ho avuto una FB per due anni che non mi ha mai chiesto esplicitamente "oh ma quindi io e te che siamo??". A detta sua, si era presa e per evitare di starci male ha tirato i remi in barca.

È una cosa che ovviamente ho capito / me l'ha detta dopo. La cosa era finita però con un suo distanziamento, condito da frecciatine per me pungenti riguardo alla nostra relazione (era una FB segreta)...

Adesso... Posso capire una sorta di risentimento, perché ad una certa ti senti "usata", ma una persona più matura semplicemente accetta che va così, che vorrebbe di più ma non c'è trippa per gatti, comunica il tutto all'altro, ed è bella che finita. 

O al limite prima ci parli e vedi se ci sono margini...

Nel tuo caso, uscite pesanti io forse le farei se veramente una persona mi ferisse profondamente. Ma tu sei stata tutto sommato normale, mi sembra di capire; da ciò che scrivi non hai mai commesso atti esorbitanti per farlo star male. Se è così, uno con un po'più di maturità semplicemente dice "oh. Non mi va più per X motivo. Grazie di tutto, ciao".

Secondo me molti problemi relazionali son dovuti ad una mancanza di comunicazione, o ad una errata comunicazione. 

Assolutamente ,io ero quella presa .

La tua fb ha avuto le palle di fare quello che non sono riuscita a fare io,anche se quando le cose non mi stavano più bene e lo facevo presente mi sentivo dire che non ero solo una svuota palle ...È che ero pesante...(si poi mi sono sentita dire dopo due anni che era brutto da dire ma sono solo una svuota palle).

Lui dopo averlo fatto ,a una mia battuta che gli stavo sotto come credeva lui (cioe innamorata di lui )e che in realta non ero mai stata con un altro (visto lui era contento se nn gli stavo sotto),ha sbottato male dicendomi che ero bugiarda (io eh ),È che si era pentito che in realta nn voleva neanche vedermi (quando fu a propormelo nonostante avesse da fare)...A una certa mi disse "Che questa cosa era durata pure troppo che non portava più a nulla ,che voleva altro e non scopare più in generale(Lui che a suo dire ci prova con le donne per pomparsi l ego),che il sesso con me non gli dava nulla... una certa gli ho fatto "Ma come quando mi ha rivista non hai provato attrazione?"..la sua risposta "no ho provato repulsione mi sono detto ma questa ancora e viva",ecco li sono morta dentro. 

 

Perdonami cosa centra la mancanza di comunicazione con uno che ti dice certe frasi come se nulla fosse,sei consapevole e stronzo 

Modificato da miryam_88
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

io quello che volevo dire che dev trattarli da peni che camminano  ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cabiorox

E probabile che sia un suo modo perche tu le stia lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 9/11/2021 at 14:14, miryam_88 ha scritto:

ha sbotta dicendomi tutta ***** ,di dimenticarlo che con me il sesso nn gli dà nulla ,la repulsione ecc,che non avremo più avuto nulla a che fare, che questa relazione non portava a nulla,che lui si scorda pure che esisto

È una dichiarazione di amore, di amore tossico. Devi prendere ogni parola e girarla al contrario per avere la verità. Detto questo anche facendo come dico non devi tornare da lui. Devi fare esattamente come lui dice, ma sapendo che lui, anche se non lo sa, sta parlando al contrario di cosa sente su serio, rivelando appunto cosa sente. Sì, è contorto. Tornerá da te. Probabilmente. Ma tu non dovresti tornare da lui. Più ti dicono che non sei nulla per loro, più tu sei. Ma non dirglielo che lo sai. Se proprio vuoi infastidirli sul serio, devi sorridere e dire 'va bene, ciao'

Ciao 

M2c

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rebelion
Il 9/11/2021 at 15:04, miryam_88 ha scritto:

È giusto dire cose poco piacevoli a una persona per allontanarlo,tipo alla fine di una relazione",definita dalla persona che non vuole piu avere a che fare con noi "tossica",durata anni,perche lui non ricambia ,cose del tipo "ho provato repulsione nel vederti",o e solo cattiveria gratuita ?a una mia domanda. 
Dopo aver consumato e discusso

secondo me con le cattiverie ed insulti vari non si ottiene nulla quindi per me son proprio da evitare anche perchè cosi facendo gli dai ancor più importanza.Quando ho avuto relazioni di sesso anche molto lunghe e venivo diciamo scaricato la mia reazione è sempre la stessa " Ok va bene,buona vita" dopo di che svanisco nel nulla cancellando anche il numero e tutto ciò che mi legava a questa persona.Dopo tanta indifferenza a distanza di settimane venino puntualmente contattato dalle tipe ed in genere sempre la stessa solfa del tipo "possibile che dopo tutto il sesso ed il tenero che c'è stato mi hai cancellato in un minuto dalla tua vita?" la mia risposta nada de nada visualizzo ma non rispondo!
In questi casi l'indifferenza è sempre l'arma migliore non serve a nulla sputare m**** su questa gente.
Ma poi voglio dire sei stata tu a troncare il rapporto ed ora mi chiedi perchè ti ho eliminato dalla mia vita?forse sperava che fossi un MDF zerbino che la rincorreva......dai su ma famo i seri,se mi scarti è logico che non voglio più a che fare con te!!Se insisti passi comunque da persona bisognosa quindi ti si rigira come un pedalino,meglio una trombamica in meno che perdere la dignità dietro ad una donna.

Modificato da Rebelion
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
Il 27/11/2021 at 12:06, thehappyunicorn ha scritto:

È una dichiarazione di amore, di amore tossico. Devi prendere ogni parola e girarla al contrario per avere la verità. Detto questo anche facendo come dico non devi tornare da lui. Devi fare esattamente come lui dice, ma sapendo che lui, anche se non lo sa, sta parlando al contrario di cosa sente su serio, rivelando appunto cosa sente. Sì, è contorto. Tornerá da te. Probabilmente. Ma tu non dovresti tornare da lui. Più ti dicono che non sei nulla per loro, più tu sei. Ma non dirglielo che lo sai. Se proprio vuoi infastidirli sul serio, devi sorridere e dire 'va bene, ciao'

Ciao 

M2c

E dolce questo pensiero per chi non vuole accettare la realtà delle cose ,che non gli interessa davvero nulla di me come sempre .

 

Ieri era il mio compleanno, lo sapeva e niente,ha fatto recapitare un mio accessorio da un amico in comune che aveva trovato in macchina sua sapendo che la sera mi sarei vista con questo nostro amico ,da quel momento non lho più visto ne sentito. Non tornerà mai ,per la prima volta e stato coerente .

Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
Il 27/11/2021 at 16:51, Rebelion ha scritto:

secondo me con le cattiverie ed insulti vari non si ottiene nulla quindi per me son proprio da evitare anche perchè cosi facendo gli dai ancor più importanza.Quando ho avuto relazioni di sesso anche molto lunghe e venivo diciamo scaricato la mia reazione è sempre la stessa " Ok va bene,buona vita" dopo di che svanisco nel nulla cancellando anche il numero e tutto ciò che mi legava a questa persona.Dopo tanta indifferenza a distanza di settimane venino puntualmente contattato dalle tipe ed in genere sempre la stessa solfa del tipo "possibile che dopo tutto il sesso ed il tenero che c'è stato mi hai cancellato in un minuto dalla tua vita?" la mia risposta nada de nada visualizzo ma non rispondo!
In questi casi l'indifferenza è sempre l'arma migliore non serve a nulla sputare m**** su questa gente.
Ma poi voglio dire sei stata tu a troncare il rapporto ed ora mi chiedi perchè ti ho eliminato dalla mia vita?forse sperava che fossi un MDF zerbino che la rincorreva......dai su ma famo i seri,se mi scarti è logico che non voglio più a che fare con te!!Se insisti passi comunque da persona bisognosa quindi ti si rigira come un pedalino,meglio una trombamica in meno che perdere la dignità dietro ad una donna.

Sono stata quella scartata che si è sentita dire quelle cose con non curanza ,ed è sbottato a piangere .

 

Ovvio sono sparita e lui anche , non tonerra mai per la prima volta Forse l ho visto coerente, tanto da farmi passare momenti di delirio, talmente coerente da rendermi conto che nn valevo la pena Manco per tornare indietro. 

 

Sono contenta hai avuto le tue piccole rivincite, non è il mio caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, miryam_88 ha scritto:

E dolce questo pensiero per chi non vuole accettare la realtà delle cose ,che non gli interessa davvero nulla di me come sempre .

 

Ieri era il mio compleanno, lo sapeva e niente,ha fatto recapitare un mio accessorio da un amico in comune che aveva trovato in macchina sua sapendo che la sera mi sarei vista con questo nostro amico ,da quel momento non lho più visto ne sentito. Non tornerà mai ,per la prima volta e stato coerente .

Allora vuol dire che era proprio esasperato da te, e cha la sua rabbia era legittima. Riflettici.

Rifletti inoltre sul tuo modo di scrivere, perché a volte stento a capirti. E questo mio commento, a mio modo di vedere, va a stretto contatto con quanto lui possa aver sentito per te. A leggerti viene male. Mi viene male. A lui sarà venuto male pure. Ciò non toglie tu possa essere una splendida persona. Una splendida persona che però scrive male. Scrivere male, pensieri mentali male organizzati, scarsa comunicazione, rapporti dove hai un problema in più. Un grande problema in più. La comunicazione. E mi sa che allora potesse essere proprio questo, il tuo. 

Ricapitolando:

- O lui non è bilanciato di suo e allora parlava al contrario di ciò che sentiva, come più su dicevo,

- O quella non bilanciata (almeno sotto il profilo della comunicazione) sei tu. E lui, seppur soffrendo, ha fatto ciò che andava fatto.

Comunque tanti auguri

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...