Vai al contenuto

E giusto ferire per chiudere


miryam_88

Messaggi raccomandati

stefania568

@miriam_88 vedi che qua le ragazze sono tutte bravissime te lo dico perché ci sto da anni e sono sempre state gentili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Un maschio che legge questo topic dice agli altri maschi che leggono:

"Ma che ne dite se se famo tutti na bella padellata de cazzi nostri?"

artworks-000004534961-kcxxbz-t500x500.jp

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Lui per me era un narcisista Oltre il sesso senza impegno  lui era un narcisista manipolatore  . io non direi  mai a una persona con cui ho fatto sesso ho provato repulsione nel vederti . Solo a uno  che era fidanzato  lo direi ma erano i suoi COMportamenti  non ci hai perso nulla farà così con tutte le donne 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 ore fa, miriiam_88 ha scritto:

Voi dite mi ha scartata perché fisicamente non ero il suo tipo.

Guarda, non entro più nel merito del tuo problema con questo tipo, ma da uomo ti garantisco che il 'fisicamente il suo tipo' vuol dire poco niente. Ci sono oggettivamente belle ragazze che non mi dicono nulla, e ragazze meno belle che mi dicono e mi eccitano molto di più.

Dire 'fisicamente' non vuol dire quel fisicamente che intendi tu. Vuol dire un insieme di cose: come si sorride, come ci si muove, come si guarda, come si sta seduti, e um sacco di altri come che neppure io riuscirei a definire. Ad esempio che non usi il cellulare mentre sei con me fuori, anche se non è fisico, in realtà poi ti vedo meno bella al farlo.

Tu sei tu. C'è a chi piace e a chi piaci ma meno, e non c'è nulla che tu possa farci, perché ognuno ha gusti diversi, anche se non ti sembra.

Non sembra ti sia chiaro questo 

@Doom Head a me viene da aiutarla. Ma c'hai ragione da vendere 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...