Vai al contenuto

Situazione in corso, come proseguire?


Lovequeen_

Messaggi raccomandati

Lovequeen_
7 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Siamo sempre li cara ... non è importante cosa penso io, ma quello che pensi tu a riguardo. 

Sei scoraggiata... bene non agire proprio e goditi il rimpianto di quello che forse sarebbe potuto essere ma non è. 

Sei piena di entusiasmo... benissimo, agisci ed affronta il mostro (che in questo caso sei solo tu)

E poi, poniamola in modo differente... preferisci che sia uno sconosciuto su un sito di seduzione a cercare di indovinare se un'altra persona, che non conosce e di cui si deve fare un idea basata solo sui tuoi racconti (palesemente distorti dal tuo personalissimo punto di vista), ad essere interessata a te? 

Hai paura di cadere nel ridicolo? Per cosa? Per volere andare a fondo di una questione che ti sta a cuore? 

Nel ridicolo ci cadi solo nel momento in cui stai ferma, non fai nulla e vedi la tua vita passarti davanti come un film al cinematografo...

Al massimo io li distorco (non so se si dica così) in negativo, ma ok.

Ma forse hai ragione tu, non ho niente da perdere. O comunque non ha senso continuare a vita così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
8 minuti fa, Lovequeen_ ha scritto:

non ho niente da perdere. O comunque non ha senso continuare a vita così 

E' proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
17 ore fa, Lovequeen_ ha scritto:

Ciao, in realtà io mi sforzo a pensare che sia interesse perché essendo io molto pessimista riesco a vederci solo amicizia, perché per come sono fatta io, se ti interessa qualcuno cerchi di tirare avanti la chat per tanto tempo, lei a volte lo fa altre no. Non posso invitarla di nuovo, ripeto, lei non sa quando è libera e rischierei di tornare nel circolo vizioso per cui lei dovrebbe “farmi sapere” e non se ne fa nulla. E purtroppo non ho tutto quel coraggio, anzi sono abbastanza scoraggiata. Avrei capito glielo avessi chiesto una volta, ma sono state tre volte, mi sento pure un po’ idiota ad insistere ancora. Anche se è sempre lei a cercarmi, in un modo o nell’altro. Tu vedi l’interesse?

Ma dirle semplicemente via messaggio:

" ei Brigitta, questo mercoledì sono libera, che dici, ci andiamo a bere qualcosa?"

Lei risponderà dicendoti:

- si volentieri ( e vi mettete d'accordo sull'orario e dettagli vari)

- no non riesco perchè lavoro/ ho lezioni di yoga/ vattela a pesca, potremmo fare giovedì che sono libera.

Ecco io mi preoccuperei se nel caso ti dicesse di no, non ti proponesse nulla come alternativa. 

Ma per ciò che ho letto lei aspetta solo di essere invitata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovequeen_
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Ma dirle semplicemente via messaggio:

" ei Brigitta, questo mercoledì sono libera, che dici, ci andiamo a bere qualcosa?"

Lei risponderà dicendoti:

- si volentieri ( e vi mettete d'accordo sull'orario e dettagli vari)

- no non riesco perchè lavoro/ ho lezioni di yoga/ vattela a pesca, potremmo fare giovedì che sono libera.

Ecco io mi preoccuperei se nel caso ti dicesse di no, non ti proponesse nulla come alternativa. 

Ma per ciò che ho letto lei aspetta solo di essere invitata. 

Ogni volta che glielo propongo mi dice che va bene, si  mostra entusiasta ma poi non dice più nulla. 

Modificato da Lovequeen_
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Lovequeen_ ha scritto:

Ogni volta che glielo propongo mi dice ok ma poi non dice più nulla. 

lei "ok andiamo"

tu "per che ora ci vediamo?"

oppure

" perfetto allora, che ne dici per le 19 li in piazza della madonna? va bene?"

Mettiti d'accordo, non lasciare le cose al caso.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...