Vai al contenuto

Scopamico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Mi ha chiamato oggi pomeriggio poi ha detto se non piove passava da me . Poi è tornato a casa ha detto fradicio. E ha cominciato  parlare così che lui è solo un amico e che io voglio solo sesso 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

e che io voglio solo sesso

Se hai bisogno di una spalla su cui piangere...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Praticamente come se voglio e ho fatto tutto io quello è stato lui per mesi a baciare e toccare 😡che devo fare non posso dire che faccio sesso con altri . Non credo sia la cosa migliore .” Non posso dire senti non vuoi fare sesso con me ma ne ho altri .” Qualcosa che ho sbagliato io in questa scopaamivizia

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
19 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non sta andando bene aiutatemi non vuole vedermi vuole solo chattare senza vedermi a volte mi chiama.  Credevo che dei tre con cui andavo a letto lui andava bene. Ma non sta andando bene  lui oggi ha detto che  sono io che voglio solo quello che  ( cerco sesso ) che lui è solo un amico che vedermi o no è uguale per lui 

Ah si? e allora mandalo a cagare ... da amico, si intende :)

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

non Dovevo farci sesso 😢 ho sbagliato io lui mi ha visto solo come una conquista 😢 Ora non lo

So che devo fare lui  mi ha preso pure per c.. dicendo se mi vede dopo sono io che comincio a baciare 😡 mi sento usata sessualmente e pure sfottuta

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
16 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ora non lo So che devo fare

 

22 minuti fa, Sagittair ha scritto:

 mandalo a cagare ... 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2021 at 15:14, stefania568 ha scritto:

non Dovevo farci sesso 😢 ho sbagliato io lui mi ha visto solo come una conquista 😢 Ora non lo

So che devo fare lui  mi ha preso pure per c.. dicendo se mi vede dopo sono io che comincio a baciare 😡 mi sento usata sessualmente e pure sfottuta

Ma scopare è bello bisogna solo darci il giusto peso tu ribalta la situazione dicendo perfetto non c’è problema non ci vediamo più in tono calmo e sereno e lo blocchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
5 ore fa, Minypony ha scritto:

Ma scopare è bello bisogna solo darci il giusto peso tu ribalta la situazione dicendo perfetto non c’è problema non ci vediamo più in tono calmo e sereno e lo blocchi 

Lo so  fare sesso è bello ma riesco meglio nelle frequentazioni brevi quelle lunghe bo 😢 era L unico amico di sesso che mi baciava  

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, stefania568 ha scritto:

Lo so  fare sesso è bello ma riesco meglio nelle frequentazioni brevi quelle lunghe bo 😢

Le relazioni lunghe spesso portano alla perdita di attrazione e quindi finisce così con due amici senza attrazione fisica ed è molto triste

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Che fai stasera a casa ? A te come va con il tuo scopaamico . ?Non credo che sia una cosa dovuta al attrazione lui si è sentito braccato  perché poi potevo dire tutto ai nostri amici in comune   Con questi uomini meglio tirarsela  forse le donne sono oggetti bo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...