Vai al contenuto

Il caso Greta Beccaglia


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Che ne pensate? È la giornalista “molestata” in diretta tv mentre lavorava fuori dallo stadio.

Io penso che il tizio non si sia regolato per un discorso di educazione innanzitutto: chi è che va a toccare il culo a una donna così, random? L’ultima volta che l’ho fatto è stata al liceo a 14 anni e mi diedero del maniaco.

Ora lui si è preso un daspo di 3 anni e forse sarà denunciato penalmente. Il conduttore dello studio è stato sospeso (a nulla è valsa l’attenuante di essere stato colto impreparato dalla situazione).

Lei fino a sabato non la conosceva nessuno e ora sta cavalcando l’onda mediatica.

I tribunali social vogliono la testa del tizio che ha toccato il culo alla Beccaglia.

Che idea vi siete fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
10 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che idea vi siete fatti?

Che in molte si fregeranno del titolo di donna a supporto di una causa ideologica totalmente controproducente, il tutto per alleggerirsi della miseria delle loro vite da spettatrici.

E che il vero scandalo si sarebbe verificato se al posto della tipa ci fosse stata una cessa a pedali.

 

Sti tempi sono di un piattume criminale...

 

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Descent ha scritto:

 

Sti tempi sono di un piattume criminale...

 

5 ore fa, G3S0 ha scritto:

e lasciare che sia il popolo di internet a fare il processo.

Bellissime queste frasi. Non sono ironica, né sarcastica. Rendono perfettamente la sintesi di situazioni analoghe anche più sotto coperta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
13 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che ne pensate? È la giornalista “molestata” in diretta tv mentre lavorava fuori dallo stadio.

Io penso che il tizio non si sia regolato per un discorso di educazione innanzitutto: chi è che va a toccare il culo a una donna così, random? L’ultima volta che l’ho fatto è stata al liceo a 14 anni e mi diedero del maniaco.

Ora lui si è preso un daspo di 3 anni e forse sarà denunciato penalmente. Il conduttore dello studio è stato sospeso (a nulla è valsa l’attenuante di essere stato colto impreparato dalla situazione).

Lei fino a sabato non la conosceva nessuno e ora sta cavalcando l’onda mediatica.

I tribunali social vogliono la testa del tizio che ha toccato il culo alla Beccaglia.

Che idea vi siete fatti?

L'inviata era da sola, a parte il cameraman, in mezzo a "tifosi" che uscivano dallo stadio.

Chi l'ha mandata (la produzione del programma per cui lavora) non ha voluto e non ha inteso spendere euri per affiancarla ad un accompagnatore (leggi body guard).

L'accompagnatore è quel tizio che ti toglie i Paolini di turno.

A mio parere, pertanto, la colpa è della produzione del programma. Ha creato i presupposti. Ha messo in pericolo una sua dipendente.

Il palpeggiatore è un c******. E per questo sarà penalmente lapidato.

Il conduttore in sede è invece stato impreparato alla situazione. Ma nemmeno la sua produzione era preparata e, sospenderlo, è solo fare uno scaricabarile ipocrita.

 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto nella norma.

Se vai sotto la curva degli ultras sa già cosa aspettarti.

Lei, giustamente, cavalca l'onda mediatica. Mi dà fastidio, però in fondo la capisco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Tutto nella norma.

Se vai sotto la curva degli ultras sa già cosa aspettarti.

Lei, giustamente, cavalca l'onda mediatica. Mi dà fastidio, però in fondo la capisco.

Secondo me, la TV privata che l'ha mandata non dico che se l'aspettava e che ha fatto apposta, ma un retropensiero ce l'ha fatto. E ha ritenuto che qualche strascico non avrebbe fatto male al programma.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me, la TV privata che l'ha mandata non dico che se l'aspettava e che ha fatto apposta, ma un retropensiero ce l'ha fatto. E ha ritenuto che qualche strascico non avrebbe fatto male al programma.

 

Personalmente non la vedo così. Secondo me volevano fare semplicemente il loro lavoro (di solito si cerca di evitare un certo target: tamarri, ubriachi, bestemmiatori...), è successo ed è partita la giostra mediatica. Del resto in questo caso è proprio il loro lavoro.

(Epico il ragazzino che dice che è stata una sconfitta di merda e fa il dito medio in camera)

Mi spiace solo per il conduttore che non aveva fatto nulla di male.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Personalmente non la vedo così. Secondo me volevano fare semplicemente il loro lavoro (di solito si cerca di evitare un certo target: tamarri, ubriachi, bestemmiatori...), è successo ed è partita la giostra mediatica. Del resto in questo caso è proprio il loro lavoro.

(Epico il ragazzino che dice che è stata una sconfitta di merda e fa il dito medio in camera)

Mi spiace solo per il conduttore che non aveva fatto nulla di male.

Può essere, certo, non sono nella testa dei conduttori del programma.

Ma ho una certa esperienza di quel genere di trasmissioni, almeno per quanto riguarda l'area lombarda.

Ai tempi le TV che seguivano il calcio erano tre, Telelombardia, Italia 7 e Telenova. Esclusa quest'ultima, che appartiene alla Curia, le altre hanno sempre cercato di aggiungere un po' di pepe con delle vallette discinte o con le ospiti.

Del resto, l'abbinamento donna procace (o con sex appeal) - programma di calcio, è un must della TV. Se Ilaria D'Amico avesse una seconda non avrebbe condotto il calcio su Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Ai tempi le TV che seguivano il calcio erano tre, Telelombardia, Italia 7 e Telenova. Esclusa quest'ultima, che appartiene alla Curia, le altre hanno sempre cercato di aggiungere un po' di pepe con delle vallette discinte o con le ospiti.

Del resto, l'abbinamento donna procace (o con sex appeal) - programma di calcio, è un must della TV. Se Ilaria D'Amico avesse una seconda non avrebbe condotto il calcio su Sky.

Ma che l'abbiano scelta perché è gnocca lo do per scontato e credo che sia ovvio a tutti.

Fosse stata esteticamente brutta, non sarebbe mai arrivata lì (idem Diletta Leotta, Ludovica Pagani ecc ecc)

La bellezza è sempre la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...