Vai al contenuto

Il caso Greta Beccaglia


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Davvero non me lo spiego

È una domanda retorica?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lord98 ha scritto:

54E62AF0-FA6E-44A6-BC36-2B520F76D4C9.jpeg

Per curiosità, cosa ci sarebbe di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per curiosità, cosa ci sarebbe di strano?

Da etero abbracceresti così un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ha fatto jackpot la tipa comunque, da Toscana TV ora ospite nelle reti principali e in cima alle news di tutte le testate online

Potrebbero affidarle la conduzione di programmi importanti a tema #metoo, progetti come influencer su IG ecc

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Della serie "vecchi marpioni"...

Mara-collage-tre--690x362.jpg

«Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella fra Mara e me».

Boom, zia-zoned.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Il tipo è un coglione, naturalmente, purtroppo episodi come questi alimentano ancora di più l'estremismo del metoo. Qui da noi ancora non è arrivato in tutta la sua potenza, ma nel cesso che sono diventati gli Usa ormai è molestia sessuale persino andare a parlare con una donna, la nostra fine sarà simile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
13 minuti fa, gort ha scritto:

Della serie "vecchi marpioni"...

Mara-collage-tre--690x362.jpg

«Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella fra Mara e me».

Boom, zia-zoned.

OT

Questo Alvise è un figo della madonna dio mio, se lo vede padre Gerard gli tira le pietre addosso

Fine OT

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
26 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per curiosità, cosa ci sarebbe di strano?

Premetto che il mio intervento era ironico e che condanno assolutamente il gesto del tifoso.

Credo solo che la nostra giornalista sia più furba di quello che vuole far credere, tant’è vero che in altri contesti si fa palpeggiare col sorriso da un vecchiaccio coi soldi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gort ha scritto:

Da etero abbracceresti così un uomo?

È ovvio che lo faccia perché è donna, e a personalmente la sensazione che genera è forte e viscerale (di viscidume), ma mi riferivo a cosa volesse significare quella foto, gettata là per lanciare la gogna mediatica.

E sì, se non fosse vecchio e cesso, la sensazione sarebbe completamente differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...