Vai al contenuto

Il caso Greta Beccaglia


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

mrjako
19 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Premetto che il mio intervento era ironico e che condanno assolutamente il gesto del tifoso.

Credo solo che la nostra giornalista sia più furba di quello che vuole far credere, tant’è vero che in altri contesti si fa palpeggiare col sorriso da un vecchiaccio coi soldi

Ovvio, adesso deve esser brava a capitalizzare l'accaduto e portare a casa qualcosa di concreto tra TV e social, non ci credo neanche lontanamente che non riesce a dormire la notte per quello che è successo, più che altro ora avrà l'ansia mista ad eccitazione per gli scenari di possibilità che le si aprono davanti, semmai è per quello che non dorme bene.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Lord98 said:

54E62AF0-FA6E-44A6-BC36-2B520F76D4C9.jpeg

Subito a pensare male: Moggi le stava semplicemente mostrando come aveva abbracciato Paparesta dopo Reggina - Juventus nel 2004.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Il tipo è un coglione, naturalmente, purtroppo episodi come questi alimentano ancora di più l'estremismo del metoo. Qui da noi ancora non è arrivato in tutta la sua potenza, ma nel cesso che sono diventati gli Usa ormai è molestia sessuale persino andare a parlare con una donna, la nostra fine sarà simile.

Il trend è quello e temo che non manchi molto prima che la cultura yankee prenda definitivamente piede anche da noi. 
 

Fortunatamente c’è ancora chi ragiona, sebbene siano sacche isolate di resistenza: 

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/29630618/greta-beccaglia-vittorio-sgarbi-sesso-violenza-pacca-sedere.html

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado con un orologio da 10k nel peggior quartiere di Caracas la possibilità che qualcuno provi a farmi la festa c'è.  

Il fatto che l'aggressore sbagli è altrettanto chiaro. Va condannato se beccato? Certo. 

Ma la mia imprudenza rimane. 

Ora che ci si sorprenda enormemente che una ragazza molto attraente buttata tra centinaia di ultras e tifosi da stadio becchi una pacca sul culetto mi sembra davvero ridicolo.

Questo non giustifica il fesso che lo ha fatto.

Ma rimangono le buone probabilità che la cosa potesse accadere.

Pari sorpresa mi coglierebbe se a farmi le festa per l'orologio fosse un notaio. Nel suo studio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
50 minuti fa, Maldoner ha scritto:

È ovvio che lo faccia perché è donna, e a personalmente la sensazione che genera è forte e viscerale (di viscidume), ma mi riferivo a cosa volesse significare quella foto, gettata là per lanciare la gogna mediatica.

E sì, se non fosse vecchio e cesso, la sensazione sarebbe completamente differente.

Penso che Lord98 ti abbia risposto, comunque per quanto mi riguarda la stranezza sarebbe che una paladina del femminismo dovrebbe rifiutare molestie anche da uomini ricchi o belli, cosa che come ben sappiamo non succede.

Non fin quando si possono trarre più vantaggi dal denunciare il molestatore. 🤣

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa vicenda rimangono due cose 

Una ovvia: nessuno si deve permettere di toccare nessuno senza consenso e sto tizio ora è giusto che paghi 

Una ovvia per i frequentatori di questo forum: il calcio attira trogloditi (come già aveva detto Oscar Wilde)

Mia considerazione personale: ho buone speranze che continuando a frequentare la parte giusta della barricata non diventerete molestatori e violenti. È un complimento che faccio a voi uomini del forum

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, gort ha scritto:

Penso che Lord98 ti abbia risposto, comunque per quanto mi riguarda la stranezza sarebbe che una paladina del femminismo dovrebbe rifiutare molestie anche da uomini ricchi o belli, cosa che come ben sappiamo non succede.

Non fin quando si possono trarre più vantaggi dal denunciare il molestatore. 🤣

La risposta ha pure peggiorato le cose.No comment.

Grazie Gort, non sono ironica.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Comunque, oltre tutto ciò che giustamente abbiamo detto prima (nessuno si può permettere di toccare una donna così come ha fatto il tipo, spuntandosi poi anche prima sulla mano 😡) io condannerei il tipo anche per un’altra cosa, per me importante: basta gonfiare l’ego delle donne. Anche se sono fighe, fate finta di trovarvi davanti alla sosia di Rosy Bindi. Finiamola di essere ridicoli. Greta è bella. Ok. Basta pubblicare tutte le sue foto Instagram in bikini. Basta. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un episodio abbastanza simile a parti inverse di un paio d'anni fa.

Angelo Mangiante (inviato Sky) intervista alcuni tifosi islandesi fuori allo stadio, prima di una partita di euro 2016 se non sbaglio.

Sì imbatte in due tifose palesemente ubriache, che iniziano a urlare scherzare e strusciarsi mentre lui prova a tenere in piedi il collegamento con lo studio.

Adesso la domanda che mi pongo è:

se uomini e donne sono uguali, in diritti e doveri, perché in questo caso non è finita a polemiche nazionali e tribunali penali? 

 

Allego il video: 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque, oltre tutto ciò che giustamente abbiamo detto prima (nessuno si può permettere di toccare una donna così come ha fatto il tipo, spuntandosi poi anche prima sulla mano 😡) io condannerei il tipo anche per un’altra cosa, per me importante: basta gonfiare l’ego delle donne. Anche se sono fighe, fate finta di trovarvi davanti alla sosia di Rosy Bindi. Finiamola di essere ridicoli. Greta è bella. Ok. Basta pubblicare tutte le sue foto Instagram in bikini. Basta. 

Perché ce l'hai con l'ego delle belle donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...