Vai al contenuto

Stanno venendo a galla le lacune che ho in materia di corteggiamento. Servono consigli.


Slev1n

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
7 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Forse non è andato  così male sto cazzo di date, in fondo.

Che cazzo ti scriverei a fare se no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 2/12/2021 at 15:17, thehappyunicorn ha scritto:

Io ti dico solo una cosa: tu molli le chat troppo presto. Devi fare ( my humble opinion) due cose in piu:

fare come nel post di leaving di più,

e svolgere le chat meglio nel dopo.

Mi scuso per l'intromissione, ma serve anche a me questi consigli.

Dove trovo il link??

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 25/7/2019 at 03:18, leavingmyheart ha scritto:

 

 

intanto complimenti per la persistenza, sono anni che apri post per chiedere consigli, la scorza ce l'hai (boia chi molla). Adesso pero' direi che e' l'ora di darci davvero dentro :diablo:

 

- il collo e' un contatto piu' intimo forse persino del bacio in bocca, quindi non lo toccare se non quando lei sta gia' a casa tua e state per fare bum bum.

- essere scherzosi non serve a una sega, non c'entra niente col sesso, e' solo un modo per dissimulare la tua voglia di portarla a letto, ci giri attorno per non venire rifiutato, smettila subito

- se esce con te e' gia' interessata, le probabilita' piu' alte di trombarla e' alla prima uscita: l'unica cosa che resta da fare e' di condurla a casa cercando di spostarvi in 3-4 location (tipo bar => centro commerciale => parco => casa) e ad ogni step usi il contesto per approfondire il dialogo fisico

- fissa gli appuntamenti di pomeriggio, e' meglio che la sera, non chiamare il mattino cazzo, e comincia il contatto sempre prima con uozzappe per poi chiamare, non chiamare di botto cosi' dal nulla

- alterna conversazione neutra (che fa da collante) ad atteggiamenti di sfida, se dice una cagata spingila via (senza farla volare per terra ihihihi), o dille cose tipo "mi stai perdendo punti", quando ti dice che e' brava a fare la carbonara abbracciala dicendole "grande ! peccato che sei bionda, a me piacciono le more" e dalle un bacio sulla guancia, e poi mollala subito. Questo modo di fare la fa rosolare a puntino, sono tutti + che aumentano l'attrazione per te. Il punto di arrivo e' il contatto che ti valida completamente: quando arriva a tenerti la mano e' fatta, devi solo portarla a casa per "farle vedere il colore delle mattonelle della cucina" :db:. Evita baci in bocca prima di arrivare a casa.

- i momenti piu' propizi per intensificare il contatto fisico sono quando ride, o manifesta un'emozione forte di qualsiasi tipo

- mantieni il contatto visivo soprattutto quando sei tu a parlarle e stai sul 50% quando e' lei a parlarti, farai un'impressione molto forte su di lei. A volte usa anche questa tecnica: quando finisce di parlare prova a non dire nulla e continua a guardarla, questo le creera' una pressione enorme che sara' lei a rompere (ad esempio aggiungendo qualche altra parola)

- ricordati di parlare esattamente come quando parli ad una che sta a letto con te nel post trombata: piano, tonalita' di voce bassa

- la parte dove investi piu' tu (nel conversare) e' all'inizio, poi nel corso dell'uscita riduci, se lei parla tanto va benissimo, se si creano silenzi quando state sulla panchina al parco reggi alla tensione e aspetta che sia lei ad intorremperlo, il fatto che il tuo regime di coinvolgimento si sia abbassato lei lo sentira' e la mettera' in allarme, avra' paura di perderti

- in generale devi diventare piu' incisivo, pregnante, dallo sguardo ai tuoi modi di fare in generale

- se sei timido e non sai come spogliarla, comincia col classico massaggio sulle spalle, poi mani su tette, etc... (anche senza ancora averla baciata)

- l'obiettivo del mio post e' di farti smettere di scrivere post d'aiuto per altri 10 anni, il prossimo dovra' essere un report di una chiavata oppure ti vengo a :Slap_emoticon_V2:

 

 

Io scherzo molto, quando scherzo scherzo molto di loro, o di me stesso, e nel farlo le prendo per la mano, per il gomito, per braccio. Oppure le prendo il bordo della maglia e dici, dal nulla, "bella, mostra meglio" in modo da farla girare a me e guardarla, faccio lo stesso con orecchini, bracciali etc. , leggo la mano per finta come un chiromante per in realtà accarezzarla e trasformare il tutto in un ' grattino ' al braccio , 

La maggior parte delle donne al primo contatto erotico, tipo in macchina o a casa,  si eccita di più se le prendi la mano e la porti delicatamente prima sul tuo ginocchio e interno gamba, e poi verso il tuo cazzo eretto (da ancora vestiti parlo), che non tu se le porti la mano sopra i suoi di pantaloni tra le loro gambe. Molto spesso è più il poter toccare il nostro corpo inizialmente che le eccita forte

@Slev1n

@Wyatt99

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

forse questo 

porca troia ! Ho speso 5 minuti tra i tuoi post zio billi. Mi spunti proprio ora?! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Io scherzo molto, quando scherzo scherzo molto di loro, o di me stesso, e  me farlo le prendo per la mano, per il gomito, per braccio. Oppure le prendo il bordo della maglia e dici, dal nulla, bella, 'mostra meglio' in modo da farla girare a me e guardarla, faccio lo stesso con orecchini, bracciali etc. , leggo la mano per finta come un chiromante per in realtà accarezzarla e trasformare il tutto in un ' grattino ' al braccio , 

La maggior parte delle donne al primo contatto erotico, tipo in macchina o a casa,  si eccita di più se le prendi la mano e la porti delicatamente prima sul tuo ginocchio e interno gamba, e poi verso il tuo cazzo eretto (da ancora vestiti parlo), che non tu se le porti la mano sopra i suoi di pantaloni tra le loro gambe. Molto spesso è più il poter toccare il nostro corpo inizialmente che le eccita forte

@Wyatt99

 

 

Puoi farle toccare il tuo uccello in senso allegorico. È una (vecchia) tecnica, roba da infidi porcellini. In pratica quando si fa prendere le mani gliene prendi una, la chiudi a pugno e le ficchi dentro il tuo dito, e MENTRE STAI PARLANDO lo tiri avanti e indietro :) 

 

 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Puoi farle toccare il tuo uccello in senso allegorico. È una (vecchia) tecnica, roba da infidi porcellini. In pratica quando si fa prendere le mani gliene prendi una, la chiudi a pugno e le ficchi dentro il tuo dito, e MENTRE STAI PARLANDO lo tiri avanti e indietro :) 

 

 

figa che mossa me lo segno

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

roba da infidi porcellini

mi sembra bella potente sta cosa della mano. Assolutamente.

Dove cazzo te le insegnavano ste cose? Mia mamma deve aver scelto la scuola sbagliata per me da piccolo. Le cose che faccio le ho scoperte pian piano da solo a suon di provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Tanti anni fa spiegai ad un mio amico come far sborrare una tipa. Eravamo molto giovani. Lui più di me.

Eravamo entrambi un po' sbronzi e cercai di descrivergli in dettaglio cosa avrebbe dovuto sentire, i movimenti da seguire, ascoltare il respiro e i movimenti della ragazza per stabilire il ritmo, eccetera.

Un bel ragazzo, il mio amico. Ha sempre avuto un discreto successo con le donne nonostante fosse un po' impacciato e non avesse sostanzialmente interessi, un gran carisma e tantomeno fascino.

Un paio di sere successive riesce a portare questa ragazza a casa sua per la prima volta. Con massimo focus e poca dimestichezza e naturalezza con i preliminari, si indirizza determinato a seguire  i consigli impartitigli due sere prima.

Non so bene come apparisse da fuori (mi sarebbe piaciuto vedere la scena), ma apparentemente le movenze del mio amico dovevano risultare così artificiose che lei ad una certa sbotta infastidita: "Se proprio ti fa schifo lascia perdere!".

 

Non esiste how-to che risolverà magicamente una mancanza di logistica, una difficoltà di trasmettere emozioni, che renderà improvvisamente estroversi o che farà arrapare al'istante la donna che vi piace.

Le relazioni inter-personali sono troppo complesse per essere codificate in una grossa guida if-then-else, essere debuggate in un topic di un forum o da essere manipolate con dei trucchetti. Non è il "cosa fare" ad essere primario.

Nel libro Atomic Habits, James Clear descrive il Golden Circle

golden_circle.jpg.f99309727b3e368bf70331a7dbc09f56.jpg

 

Questa è sostanzialmente una rappresentazione alternativa di ciò che @^'V'^ chiama Retta Piramide nel suo webinar Life Changer

 

Una tecnica, un how-to, che funziona egregiamente per leavingmyheart, probabilmente funziona per il suo mindset (la sua identità), ed il fatto che l'ha usata in molte situazioni e sa soppesare il momento adatto per effetuarla e l'ha istintivizzata rendendola smooth, armoniosa.

Se tu timido introverso ti metti ad intraprendere una di queste (psico-)tecniche quando: non sei bravo a fare contatto fisico, non l'hai mai fatta né praticata, sei un po' nervoso perché lei ti piace. In pratica, non è naturale nel tuo mindset ed non è arsenale del tuo istinto operativo... Ecco, ci sono ottime probabilità che faccia una figura creepy molto artificiosa. Come il mio amico.

 

P.S. total random: chi segue Eudaimonia sa che il Katana café ha aperto. Mindset -> Istinto operativo -> How-to.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...