Vai al contenuto

Stanno venendo a galla le lacune che ho in materia di corteggiamento. Servono consigli.


Slev1n

Messaggi raccomandati

Varos
32 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Tanti anni fa spiegai ad un mio amico come far sborrare una tipa. Eravamo molto giovani. Lui più di me.

Eravamo entrambi un po' sbronzi e cercai di descrivergli in dettaglio cosa avrebbe dovuto sentire, i movimenti da seguire, ascoltare il respiro e i movimenti della ragazza per stabilire il ritmo, eccetera.

Un bel ragazzo, il mio amico. Ha sempre avuto un discreto successo con le donne nonostante fosse un po' impacciato e non avesse sostanzialmente interessi, un gran carisma e tantomeno fascino.

Un paio di sere successive riesce a portare questa ragazza a casa sua per la prima volta. Con massimo focus e poca dimestichezza e naturalezza con i preliminari, si indirizza determinato a seguire  i consigli impartitigli due sere prima.

Non so bene come apparisse da fuori (mi sarebbe piaciuto vedere la scena), ma apparentemente le movenze del mio amico dovevano risultare così artificiose che lei ad una certa sbotta infastidita: "Se proprio ti fa schifo lascia perdere!".

 

Non esiste how-to che risolverà magicamente una mancanza di logistica, una difficoltà di trasmettere emozioni, che renderà improvvisamente estroversi o che farà arrapare al'istante la donna che vi piace.

Le relazioni inter-personali sono troppo complesse per essere codificate in una grossa guida if-then-else, essere debuggate in un topic di un forum o da essere manipolate con dei trucchetti. Non è il "cosa fare" ad essere primario.

Nel libro Atomic Habits, James Clear descrive il Golden Circle

golden_circle.jpg.f99309727b3e368bf70331a7dbc09f56.jpg

 

Questa è sostanzialmente una rappresentazione alternativa di ciò che @^'V'^ chiama Retta Piramide nel suo webinar Life Changer

 

Una tecnica, un how-to, che funziona egregiamente per leavingmyheart, probabilmente funziona per il suo mindset (la sua identità), ed il fatto che l'ha usata in molte situazioni e sa soppesare il momento adatto per effetuarla e l'ha istintivizzata rendendola smooth, armoniosa.

Se tu timido introverso ti metti ad intraprendere una di queste (psico-)tecniche quando: non sei bravo a fare contatto fisico, non l'hai mai fatta né praticata, sei un po' nervoso perché lei ti piace. In pratica, non è naturale nel tuo mindset ed non è arsenale del tuo istinto operativo... Ecco, ci sono ottime probabilità che faccia una figura creepy molto artificiosa. Come il mio amico.

 

P.S. total random: chi segue Eudaimonia sa che il Katana café ha aperto. Mindset -> Istinto operativo -> How-to.

 

Splendido post. 

Salvo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Tanti anni fa

È un concetto simile e parallelo a quello che ha appena scritto @Doom Head nell'altro td.

La via migliore per me ragazzi sta nel mezzo.

Ognuno è diverso.

Ognuno deve trovare la sua propria indole.

Ma ci sono delle cose che vanno imparate. Che sono standard.

Se vai a casa di una persona che ti interessa, e ti offre un caffè, se tu vuoi arrivare a lei o lui, quel caffè tu fai bene ad accettarlo anche se magari ne hai poca voglia, perché ti sarà poi più facile arrivare a lei o lui. Ti verrebbe da dire che sia l'opposto magari, perché le complichi la vita dovendoti fare un caffè che poi neppure vuoi molto. Invece semplifichi la vita a lei o lui e a te. Il caffè lo sputi di nascosto nel lavandino quando si gira.

O ancora meglio: rifiuti il caffè e chiedi qualcosa che vuoi. E te la fai dare. 

Ecco la mente umana 

E queste cose o hai la sensibilità per sentirle, o te le devono spiegare 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

La ragazza in questione non ha ancora risposto. Sta cosa mi sta un po' sul cazzo; mi dici volentieri quando ti dico che voglio rivederti, per poi ignorare completamente la conseguente, naturale richiesta che ne scaturisce. 

Le basi buttate al date erano deboli; l'attuale situazione ne è conseguenza, probabilmente. La base regge finchè qualcun altro non riesce a costruirne una più robusta, e di carpentieri per una ragazza del genere ce ne sono intere file.

 

Martedì dovrei avere un altro date. Altra ragazza sempre by Tinder. Non che mi vada più di tanto, ma voglio mettermi alla prova, ancora una volta. Vorrei arrivare al date anche con un'altra, sempre by Tinder, che mi interessa parecchio, ma che ahimè sembra essere una mezza perditempo e inizia a farmi scoglionare.

 

Continuo a far date per mettermi alla prova, più che per reale interesse. L'ho già scritto in un precedente post: tinder ormai rappresenta più un allenamento che altro per me. 

 

Cercherò di attuare i vostri consigli al prossimo allenamento.

Modificato da Slev1n
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
18 minuti fa, Slev1n ha scritto:

ragazza in questione non ha ancora risposto

Non ho nulla da dire. Tranne che di dimenticare. Ogni tua cosa che farai ora sarà letale.  Devi solo vedere se ti risponde. Se no, beh, pazienza.

Ma ti scrivo solo per dirti una cosa che volevo dirti ieri e mi ero scordato.

Quel suo 'eheheh, volentieri' , ti ha scritto proprio così? Quell' 'eheheh'... mi sa da gran porcella... a me sembra un 'chiaro che mi vuoi scopare, lo so, lo sapevo anche prima, ma non hai fatto nulla. Ma vediamo un po' , credo pure io di volerlo. Lasciamici pensare prima però ora, in caso mi faccio sentire io'

Ecco cosa mi appare 

Mmmm

Spero ti scriva 😏

eheheh

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Le relazioni inter-personali sono troppo complesse per essere codificate in una grossa guida if-then-else, essere debuggate in un topic di un forum o da essere manipolate con dei trucchetti. Non è il "cosa fare" ad essere primario.

 

 

ehehe

non è "primario" eppure è più che sufficiente per farti perdere. È quello il problema. Ci sono delle finezze, dei dettagli, che pur piccoli, se li toppi, sei spacciato. 

Ad esempio a un certo punto puoi trovarti arenato, mentre stai con lei. Non sai come portare avanti la cosa solo perché NON IMMAGINI come poterlo fare. Se la sera prima avevi letto un report di un altro, visualizzato la scena di te e lei, tu che rompi il momento dicendole <<andiamo di sopra>> questa cosa lascia un sedimento. Che capitalizzi quando lo vivrai tu. Anche se non lo avevi mai fatto prima, anche se sotto sotto hai paura. Ma lei non se ne accorge perché è attratta quindi vede solo quello che vuole vedere. 

Non è che te la bombi perché sei "giusto". Succede perché di base non le facevi schifo, ci hai saputo fare un minimo e hai fatto quelle 4 cose che andavano fatte. Come rompere e cambiare location. Puoi essere 50 cose diverse mentre conversate ma senza quel dettaglio del <<andiamo>> no party. Piccole cose ma cruciali. 

Quindi non primario un cazzo 😛

 

 

 

Modificato da leavingmyheart
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
7 hours ago, thehappyunicorn said:

Non ho nulla da dire. Tranne che di dimenticare. Ogni tua cosa che farai ora sarà letale.  Devi solo vedere se ti risponde. Se no, beh, pazienza.

Ma ti scrivo solo per dirti una cosa che volevo dirti ieri e mi ero scordato.

Quel suo 'eheheh, volentieri' , ti ha scritto proprio così? Quell' 'eheheh'... mi sa da gran porcella... a me sembra un 'chiaro che mi vuoi scopare, lo so, lo sapevo anche prima, ma non hai fatto nulla. Ma vediamo un po' , credo pure io di volerlo. Lasciamici pensare prima però ora, in caso mi faccio sentire io'

Ecco cosa mi appare 

 

Ma guarda che l'ho interpretata allo stesso modo. Ed infatti non ho di certo fatto un'altra mossa. Ho aspettato la risposta, che è arrivata in serata. 24 ore dopo.

"Hey scusami ma oggi è stata una giornata un po' così. Sono a casa fino a quando il mio coinquilino non avrà il risultato del tampone che è stato in contatto con un positivo. Spero di non farmi una settimana di quarantena".

 

Perchè una cazzata così palese?

 

Analisi 1: per qualche strano motivo al di fuori del mio comprendonio non vuole appendermi, ma aspetta che lo faccia io smettendo di risponderle quando.

Analisi 2: ha altro tra le mani e mantiene tutte le prede nel frattempo di scegliere quella che più le garba.

Analisi 3: cerca qualcosa che vada oltre qualche scopata. E non intendo solo una relazione seria, ma anche una trombamicizia. Io sarò qui per altre due settimane, lei lo sa, e allora tentenna. 

 

Ancora devo risponderle e probabilmente lo farò domani. Non so nemmeno cosa dirle sinceramente. Cazzo vuoi dirle.

 

Boh, non riesco a decifrarla. Mi mandano in tilt ste incoerenze

 

 

 

Modificato da Slev1n
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 1/12/2021 at 13:43, Slev1n ha scritto:

Stanno iniziando a venire a galla le mie lacune in relazione al dating. Lacune che sapevo di avere, ma che ignoravo e per le quali non ho mai provato a colmarle. Poi la mia LTR è finita, ed ho deciso di iniziare a smuovere qualche passo.

Ho sempre puntato praticamente tutto sull’aspetto fisico. Ribadisco, no Brad Pitt here, ma l’aspetto fisico è abbastanza gradito dal sesso opposto. Ed è stato un grosso errore, perchè mi ritrovo, per l’appunto, con delle lacune.

Tutte le donne con le quali ho avuto una relazione, che sia stata una ONS, una trombamicizia o la mia unica LTR, hanno sempre fatto loro, in un certo senso, il primo passo. Non ho mai dovuto corteggiare, tranne alcuni casi isolati,  o fare chissà quale sforzo per conquistarle.

 

Finita la mia LTR ormai tre mesi fa, mi son buttato su Tinder. Le due ragazze che ho portato a letto fin'ora erano entrambe alla ricerca dell’amore eterno, cercando/credendo che bastasse darla qualche volta per far innamorare perdutamente il sottoscritto. Il classico prototipo mezzo psycho che prima dice “ma sì certo, conosciamoci e vediamo come va, poi quel che succede succede” e poi ti riempie di insulti e ti etichetta in ogni maniera possibile quando capisce che il ridicolo piano escogitato, frutto della sindrome da crocerossina che si ritrova, è fallito.

Anyway, anche con queste non ho dovuto far niente di che. Molto chat game, prima uscita, sesso. Senza sforzo, senza corteggiamento.

Ma per fortuna (o purtroppo, punti di vista) non esistono solo persone del genere. Ho avuto diversi date, ben tre nell’ultima settimana. E tutti e tre mi sembrano finiti nello stesso modo ed andati male.

 

La prima: ragazza 34enne, 6 anni in più a me. Caruccia, bel fisico, parliamo su Tinder e poi su whatsapp per due giorni interi. Mi chiede se la differenza sia un problema, mi dice che sente sintonia, che le piaccio molto, che non vede l’ora di vedermi, che sta contando le ore, scherza sul prendere casa insieme... Fiuto un mezzo proiettile da schivare ma continuo. Si arriva alla sera del secondo giorno e ci si incontra.

Beviamo un drink in un bar, parliamo tanto, del più e del meno, classiche cazzate noiose. Dove sei stato, che lavoro fai, e la pandemia com’è stata, e la serie tv, e Milano è cara, etc. Etc. Etc. Però si parla, lei molto più di me, cosa non rara essendo abbastanza introverso. Mi fa due coglioni quadrati raccontandomi tutta la storia passata con l’ex, di come si sono lasciati, del cagnolino che ha e di quanto sia la sua vita, ma vabbè. Parla parla.

Ce ne andiamo dal bar, facciamo un giro nei dintorni, dopodichè decidiamo di smontare la serata essendo ormai una certa ora e dovendo lavorare entrambi il giorno successivo. Saluto con due baci in guancia, “ci sentiamo”. Arrivo a casa, le scrivo io (probabilmente sbagliando), continua uno breve scambio di battuta, poi a nanna. Il mattino seguente mi manda il buongiorno, breve scambio di battute, e lascia morire la conversazione visualizzando e non rispondendo più. Un po' sorpreso, non la ricontatto, non mi faccio sentire, ne lo fa lei. Andata.

 

Secondo date: poche chiacchiere su Tinder, letteralmente uno scambio di 10 messaggi e ci si vede per uno spritz in serata. Ci incontriamo, andiamo a bere sto spritz, tante chiacchiere anche qui, si parla del più e del meno, facciamo un giro, andiamo in un altro locale per un altro drink, altre chiacchiere, che vanno anche un po’ sul personale, poi ci si avvia nuovamente verso le rispettive fermate. Ci salutiamo, baci sulla guancia, adios. Mi manda un messaggio un 20 min più tardi dicendomi “Avvisami quando arrivi a casa!”. Le scrivo “Appena rientrato” con l’emoji della casa, lei risponde “Top! Notte notte”, a mia volta le mando la buonanotte, fine. Non più sentita, io non le scrivo, lei non mi scrive. Toppato anche qui.

 

Terzo date. Questa mi ha preso alla sprovvista: veramente bella, il mio prototipo di ragazza, graziosa, intelligente ed indipendente. Sembrava quasi un sogno.

Anche qui i messaggi su Tinder son stati pochi seppur distribuiti su diversi giorni. Ci incontriamo in un locale molto carino che conoscevo, con una bella atmosfera, prendiamo un cocktail, ci sediamo, e iniziamo a parlare per conoscerci. Parlare con lei è diverso rispetto alle altre, non mi viene quella voglia di andarmene dopo i primi 20 minuti, la ascolto veramente, cerco di guardarla quanto più possibile negli occhi, ma ogni tanto lo sguardo lo distolgo. Un po’ per timidezza, un po’ perchè è un’abitudine di merda che ho quando parlo. Fatto sta che avrei potuto guardarla incantato per ore.

La serata scorre abbastanza, c’è qualche momento di silenzio breve ma poi si riattacca sempre con un argomento o l’altro, a volte io, a volte lei. Secondo cocktail, si fa una certa, il locale sta per chiudere. Pago, andiamo via, mi dice “io devo andare verso metro x”, le dico “si anche io, prendo il tram proprio lì” e facciamo un tratto di strada insieme. Arriviamo all’entrata della metro. Lei fa “Allora ciao, ci sentiamo”. Le dico “Si che ci sentiamo... lasciami il tuo numero”. “Ah si bravo... vabbè te lo scrivo su Tinder dai”.

A quella frase ho pensato “minchia, me la son bruciata. Che peccato”. Sembrava proprio un palo grande quanto una piramide.

Invece, con molta sorpresa, dopo 10 minuti mi arriva un suo messaggio su Tinder con il numero.

Arrivo a casa e le scrivo un messaggio. Forse sbagliando di nuovo. Le scrivo una cosa tipo “Bella serata, da rifare presto! Buonanotte” con emoji che manda il bacio. Risponde dopo un po con un “ahahah notte” e l’emoji della faccina sorridente psicopatica al contrario. Visualizzo stamattina, non rispondo. Noto che l'immagine del profilo non è ancora visibile, ergo non mi ha salvato in rubrica. Sono in stallo.

 

Ora, veniamo al dunque. Tendo ad analizzarmi e credo che i problemi principali siano:

  • Non creo abbastanza interesse/tensione. Si parla, certo, ma non riesco mai a spingere su qualcosa di personale, che possa creare un minimo di legame, e nemmeno riesco a fare il cosidetto “piacione”, tra complimenti ed altro. La sensazione che ho è quella di risultare poco interessante dopo un po’.
  • Zero contatto fisico. Non saprei come. Con l’ultima date l’ho toccata mezza volta mentre parlavamo, tipo per enfatizzare il discorso. Non so se rendo l’idea
  • Conseguenza delle due cose sopracitate: niente bacio.

 

Altro problema: il follow up. E’ la prima volta che mi ritrovo a finire primi appuntamenti senza che si sia creato qualcosa, senza nemmeno un bacio, senza intenzioni chiare sul da farsi. Devo scriverle, ok, ma in che modo? Invito diretto ad un secondo date? Fare un minimo di riscaldamento in chat prima di proporre, come per il primo date?

 

Son lacune forti, e di questo passo mi farà più male che bene continuare a fare date su date. Ci si mette anche il fatto di stare ancora mezzo scazzato/bruciato per la fine della LTR.

 

A voi, signori e signore. Innanzitutto, le ho bruciate o son paranoie mie?

E poi, dove sbaglio? Cosa sbaglio? Come procedo ad un eventuale secondo date?

 

Rispondendo alla domanda: sono tutte paranoie tue.

Secondo me le prime 2 tipe non ti interessano proprio.

La terza forse ti interessa da come ne parli e per fortuna non hai ancora chiuso il game negativamente. Il fatto che non ti abbia salvato in rubrica non significa un cazzo.

Come tutte e tutti, si vuole arrivare al dunque, se al primo appuntamento non è scattato nemmeno un bacio, qualcosa non è andato e le donne con cui hai interagito l'hanno messo sulla bilancia. Come ti dicevo, nei primi 2 casi si percepisce un forte disinteresse da parte tua (infatti non hai riscritto a nessuna delle due perché è evidente che non te ne freghi un cazzo di andare avanti, non hanno valore per te).

 

Le tue lacune, i tuoi sbagli, imho stanno nel fatto che ti trovi target che non ti smuovono nulla e di conseguenza non sessualizzi o non ti viene spontaneo.

E ti credo.

Vi siete scambiati 10 messaggi, non vi siete dati il numero, NON HAI FATTO CHAT GAME, quindi grazie al cazzo che poi ci siano silenzi imbarazzanti o che non ci siano le condizioni necessarie per un bacio o il sesso, o addirittura per sessualizzare.

Sta tutto qui l'errore. La prossima volta approfondisci prima di uscire.

E se non riesci ad approfondire un minimo, sappi che al 90% stai buttando tempo e soldi per tizie che non hanno ancora messo niente sul piatto

 

Altra cosa su cui dovresti riflettere, è che mi sembri ancora scottato dalla precedente relazione, forse sarebbe il caso di pensare prima a te stesso e poi alle donne.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
9 ore fa, Slev1n ha scritto:

Boh, non riesco a decifrarla. Mi mandano in tilt ste incoerenze

Non sforzarti in cose che non puoi sapere.

Cosa farei io, così, solo come idee. Sono i messaggi che mi vengono in mente ora al volo, le diverse opzioni. Sono frammentati in messaggi come li frammenterei:

1) mi dispiace [aspettare lei che dica qualcosa e se non lo dice non scriverle mai piu]

2) mi dispiace 

mi stai forse dicendo che dovrò essere il tuo uber eats e venire a portarti ogni sera la bottiglia di vino e il piatto gourmet del giorno?? [vedere se gioca con me per messaggi]

3) mi dispiace 

- inviare foto carina - [vera di dove sei, o finta, tipo isola nel pacifico]

io sono qui :)

*aspettare risposta sua per poi dirle*

dai, prendi costume, rompi il confinamento, e vieni

ti aspetto 

allora, vieni ??

spicciati!

 

‐--------

Insomma, questo per dure che?  Che mi butterei sul chat game. 

Che dio ti sia amico

Buona giornata 

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
11 hours ago, leavingmyheart said:

ehehe

non è "primario" eppure è più che sufficiente per farti perdere. È quello il problema. Ci sono delle finezze, dei dettagli, che pur piccoli, se li toppi, sei spacciato. 

Ad esempio a un certo punto puoi trovarti arenato, mentre stai con lei. Non sai come portare avanti la cosa solo perché NON IMMAGINI come poterlo fare. Se la sera prima avevi letto un report di un altro, visualizzato la scena di te e lei, tu che rompi il momento dicendole <<andiamo di sopra>> questa cosa lascia un sedimento. Che capitalizzi quando lo vivrai tu. Anche se non lo avevi mai fatto prima, anche se sotto sotto hai paura. Ma lei non se ne accorge perché è attratta quindi vede solo quello che vuole vedere. 

Non è che te la bombi perché sei "giusto". Succede perché di base non le facevi schifo, ci hai saputo fare un minimo e hai fatto quelle 4 cose che andavano fatte. Come rompere e cambiare location. Puoi essere 50 cose diverse mentre conversate ma senza quel dettaglio del <<andiamo>> no party. Piccole cose ma cruciali. 

Quindi non primario un cazzo 😛

Certo, mi trovi d'accordo. Penso che stiamo dicendo due cose complementari. Provo a spiegarlo meglio per gli altri che leggono.

 

L'istinto operativo è la strategia e riguarda il come funziona.

Conoscere il funzionamento base schematizzato di un approccio è strategico. Sapere che bisogna passare dal contatto all'isolation, possibilmente tramite diversi cambi di location è fondamentale.

Più se ne ha esperienza, più lo si istintivizza e meglio lo si padroneggia. Ovviamente.

Le prime volte si può fare casino, si può avere l'impressione che lo schema sia sbagliato perché non funziona e ci sono troppi imprevisti, ostacoli non calcolati e una ridotta capacità di improvvisare, che riduce la capacità di focalizzarsi sulla big picture.

Questo succede se devi alzare un muro in cemento e mattoni, piastrellare un pavimento, cucinare una torta, costruire una data pipeline e a maggior ragione con le interazioni umane.

 

L'how-to è la tattica e riguarda il come si fa.

Istruzioni precise da seguire, sotto ipotesi specificate. Cosa dire ad una ragazza nel momento X, cosa scrivere nel primo messaggio, cosa rispondere a blabla. Per riprendere il tuo esempio (lo estremizzo), quando la situazione si arena e lei guarda a lato un po' imbarazzata magari toccandosi i capelli, allora lì si dice "andiamo di sopra".

È strategicamente corretto? Certo. Dà un senso di possibilità? Solo se non era già chiaro il come portare avanti un appuntamento, se non era chiara la big picture della strategia.

Il come fare contiene quelle 4 cose. Il cosa fare è un ginepraio, che richiede flessibilità, improvvisazione ed adattabilità; che si sviluppano con l'esperienza e anche perdendo occasioni ghiotte.

Semplice, ma non facile.

 

Se qualche procastinatore seriale volto agli how-to volesse approfondire questa tematica invece di fare qualcosa di concreto per la sua vita, provare, sbagliare, istintivizzare e finalmente riuscire, penso che avessi raccontato meglio questo mio punto di vista qui:

 

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
10 hours ago, Bolt said:

 

Rispondendo alla domanda: sono tutte paranoie tue.

Secondo me le prime 2 tipe non ti interessano proprio.

La terza forse ti interessa da come ne parli e per fortuna non hai ancora chiuso il game negativamente. Il fatto che non ti abbia salvato in rubrica non significa un cazzo.

Come tutte e tutti, si vuole arrivare al dunque, se al primo appuntamento non è scattato nemmeno un bacio, qualcosa non è andato e le donne con cui hai interagito l'hanno messo sulla bilancia. Come ti dicevo, nei primi 2 casi si percepisce un forte disinteresse da parte tua (infatti non hai riscritto a nessuna delle due perché è evidente che non te ne freghi un cazzo di andare avanti, non hanno valore per te).

 

Le tue lacune, i tuoi sbagli, imho stanno nel fatto che ti trovi target che non ti smuovono nulla e di conseguenza non sessualizzi o non ti viene spontaneo.

E ti credo.

Vi siete scambiati 10 messaggi, non vi siete dati il numero, NON HAI FATTO CHAT GAME, quindi grazie al cazzo che poi ci siano silenzi imbarazzanti o che non ci siano le condizioni necessarie per un bacio o il sesso, o addirittura per sessualizzare.

Sta tutto qui l'errore. La prossima volta approfondisci prima di uscire.

Sì, non mi hanno smosso più di tanto. Ma con la prima c'è stato l'approfondimento, per due giorni abbiamo messaggiato, ho anche spinto un po'. Cose del tipo:

LEI: mancano solo tre ore! (ndr: all'incontro, cosa che ha detto più volte durante la giornata)

IO: stai letteralmente facendo il conto alla rovescia, sembra la vigilia di capodanno

LEI: ahahahah *qualcosa*

IO: mancano solo i fuochi *faccina maliziosa*

LEI: magari arrivano anche quelli, chissà!

 

Per farti capire, il pre date con la prima l'ho eseguito alla perfezione. Gli errori si son verificati all'incontro, non spingendo e rendendo l'incontro fin troppo statico.

Lei mi ha fatto due maroni quadrati, indubbiamente.

La seconda sì, zero interesse. 

10 hours ago, Bolt said:

Altra cosa su cui dovresti riflettere, è che mi sembri ancora scottato dalla precedente relazione

Ah beh, questo sicuro. Ma non come all'inizio, ed in parte è merito anche dei vari date avuti. Conoscere e dialogare con nuove ragazze mi ha aiutato ad accantonare il pensiero fisso che avevo. 

Non le scopate eh. Anzi, quelle inizialmente peggioravano pure la situazione. 

 

1 hour ago, thehappyunicorn said:

Non sforzarti in cose che non puoi sapere.

Cosa farei io, così, solo come idee. Sono i messaggi che mi vengono in mente ora al volo, le diverse opzioni. Sono frammentati in messaggi come li frammenterei:

1) mi dispiace [aspettare lei che dica qualcosa e se non lo dice non scriverle mai piu]

2) mi dispiace 

mi stai forse dicendo che dovrò essere il tuo uber eats e venire a portarti ogni sera la bottiglia di vino e il piatto gourmet del giorno?? [vedere se gioca con me per messaggi]

3) mi dispiace 

- inviare foto carina - [vera di dove sei, o finta, tipo isola nel pacifico]

io sono qui :)

*aspettare risposta sua per poi dirle*

dai, prendi costume, rompi il confinamento, e vieni

ti aspetto 

allora, vieni ??

spicciati!

 

‐--------

Insomma, questo per dure che?  Che mi butterei sul chat game. 

 

Le ho risposto con un semplice "Mi dispiace... fingers crossed *emoji dita incrociate". 

Risposto subito, mi ha detto che deve farsi la quarantena perchè il coinquilino è effettivamente positivo, mi dice che io però posso star tranquillo perchè lei l'ha visto il giorno successivo al nostro incontro ed in ogni caso ha già fatto qualche tampone rapido ieri ed è negativa. La quarantena deve farla "obbligatoriamente" essendo convivente.

Breve scambio di messaggi, adesso la chat è di nuovo in stallo. Mio ultimo messaggio: "Vedi, vivere da soli ha dei vantaggi. *emoji soddisfatta". Durante il date ne parlammo. (io vivo da solo, lei ancora no ma sta pensando di fare il "grande passo" anche lei)

 

Vedo scarse probabilità di riuscita. E sti gran cazzi. E' un allenamento, no? Incassiamo ed impariamo

 

FAIL FORWARD

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...