Vai al contenuto

Quali sono i segnali chiari ?


Minypony

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
12 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Miny, ma sempre lì peschi? Tutti ex compagni di scuola che fanno il rap? Spero x te che ce ne siano in numero sufficiente da trovare quello giusto (veramente ne basterebbe uno)

Ora non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma se tu posti la canzone/il CD di uno dei tuoi artisti con magari un "supportate il rap italiano/supportate gli artisti emergenti" come messaggio  che ti metta un like è quasi scontato. 

Prova a interagire con lui e sposta la conversazione su argomenti più personali. 

Ma più che altro sono tutti così?

Stessa scuola, stessi gusti, stessa vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma più che altro sono tutti così?

Stessa scuola, stessi gusti, stessa vita.

Eh si non tutti ma

quelli che piacciono a me si 

gli altri zero proprio 

e che sono anche fortunata che quello che faccio scrivendo mi porta a conoscere persone simili e affini a me altrimenti sarebbe un deserto altrimenti dove si conoscono persone?

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Allora dalla mia esperienza che non metta like alle foto non è un segnale troppo buono, parlo per me, io metto like nelle foto da sole a tutte le donne che ritengo scopabili (eccetto quelle con cui non lo faccio di proposito perché mi stanno antipatiche).

Quando ero single avevo una decina di ragazze che mettevano mi piace a tutte le mie foto/reaction/commenti a foto e che ricambiavo, ecco tutte queste se mi avessero chiesto di uscire lo avrei fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

eccetto quelle con cui non lo faccio di proposito perché mi stanno antipatiche

Può essere che io gli stia antipatica si

ma ci conosciamo di vista 

è saggia la mossa di mettere like alle cose che ci accomunano

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

Può essere che io gli stia antipatica si

ma ci conosciamo di vista 

è saggia la mossa di mettere like alle cose che ci accomunano

Prova a mettere 3 like tutti su un colpo (non 1, ma 3) a foto sue personali non inerenti direttamente alla musica.

Se li ricambia ci sta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Prova a mettere 3 like tutti su un colpo (non 1, ma 3) a foto sue personali non inerenti direttamente alla musica.

Se li ricambia ci sta

Ahaha oddio sai che quando capita a me io dico sempre “noo calma” indipendente da chi ho difronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ahaha oddio sai che quando capita a me io dico sempre “noo calma” indipendente da chi ho difronte

Si ma un uomo non fa questo ragionamento, vede un like e ragiona col pene

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Si ma un uomo non fa questo ragionamento, vede un like e ragiona col pene

Potrei vederlo a breve da quello che ho capito (alla solita serata)

ho passato ai raggi infrarossi il suo profilo ma ha postato tutte foto dei quadri che espone nelle gallerie ….è impossibile fare quello che mi hai suggerito 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok rega aveva pubblicato una foto con spilletta punk degli acdc, disegno in grafite e cuffiette

 

Gli ho scritto “spilletta punk cuffiette grafite ovunque mi ricordano le ore di pittoriche “

lui ha risposto dicendo “ahah è vero non sono molto cambiato con la faccina con le lacrime “

Conta tanto che sia la tipa che scrive per prima?

@Jamaica84 @PapuPetagna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ok rega aveva pubblicato una foto con spilletta punk degli acdc, disegno in grafite e cuffiette

 

Gli ho scritto “spilletta punk cuffiette grafite ovunque mi ricordano le ore di pittoriche “

lui ha risposto dicendo “ahah è vero non sono molto cambiato con la faccina con le lacrime “

Conta tanto che sia la tipa che scrive per prima?

@Jamaica84 @PapuPetagna 

Per il tipo di rapporto che avete è un bel segnale che gli hai mandato 

Ieri ho conosciuto una in palestra e ci siamo scambiati gli Instagram, se lei mi scrive per prima commentando qualcosa è un buon segnale per me (a meno che non sia una richiesta di personal gratuito per lei o qualche familiare) 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...