Vai al contenuto

Quali sono i segnali chiari ?


Minypony

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

lei mi scrive per prima commentando qualcosa è un buon segnale per me

Cioè Jam che segnale è?
 

Quella storia sembrava fatta apposta perché la commentassi 

stai attento alle profumiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

@Minypony @Jamaica84la butto lì in modi provocatorio:

Ma se invece di darvi consigli a vicenda non avendo evidentemente la solidità necessaria per affrontare i vostri problemi personali in ambito sentimentale, vi staccaste per un po' dal forum e vi dedicaste a migliorarvi un po'?

Rifletteteci

 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

@Minypony @Jamaica84la butto lì in modi provocatorio:

Ma se invece di darvi consigli a vicenda non avendo evidentemente la solidità necessaria per affrontare i vostri problemi personali in ambito sentimentale, vi staccaste per un po' dal forum e vi dedicaste a migliorarvi un po'?

Rifletteteci

 

Ma bisogna prendere il forum per quello è 

di certo senza offesa a @Jamaica84 non prendo per oro colato tutto quello che viene scritto qui

e’ uno spazio di svago/sfogo

ma grazie per il consiglio sicuramente non seguirò data l’arroganza e la presunzione con la quale è stato esposto  👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

ma grazie per il consiglio sicuramente non seguirò data l’arroganza e la presunzione con la quale è stato esposto  👍🏻

Non avevo dubbi... visto che ho esposto solo un dato di fatto sotto gli occhi di tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

uno spazio di svago/sfogo

Non metto in dubbio che certi thread (sempre più diffusi purtroppo) possano indurre questa impressione, ma sono abbastanza sicuro che non nasca con questo intento..

Anzi dovrebbe essere il posto in cui gente che vuole migliorare se stessa si scambia consigli concreti

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non metto in dubbio che certi thread (sempre più diffusi purtroppo) possano indurre questa impressione, ma sono abbastanza sicuro che non nasca con questo intento..

Anzi dovrebbe essere il posto in cui gente che vuole migliorare se stessa si scambia consigli concreti

The traveller (tra l’altro amo viaggiare) non so che problemi tu abbia con i miei post se non ti aggradano puoi semplicemente passare oltre di certo nessuno ti obbliga a leggere

anzi c’è anche l’opzione nascondi utente

Il mio intento è quello di scambiare punti di vista con chi ha il piacere di farlo mettendomi sullo stesso piano prendendo spunti interessanti 

Se ne hai inerenti al topic del mio post ti ascolto volentieri in totale tranquillità ma lasciamo fuori presunzioni grazie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

Se ne hai inerenti al topic del mio post ti ascolto volentieri in totale tranquillità ma lasciamo fuori presunzioni grazie 

Sì, prenditi una pausa da social e forum e pensa un po' a te stessa senza arrovellarti su segnali e mica segnali (che tanto nessuno ha la formuletta magica per risponderti)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì, prenditi una pausa da social e forum e pensa un po' a te stessa senza arrovellarti su segnali e mica segnali (che tanto nessuno ha la formuletta magica per risponderti)

Questo vale per tutti gli utenti che hanno postato nella sezione o solo per me?

perché sono anche sulla sezione giusta se non sbaglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Minypony ha scritto:

Questo vale per tutti gli utenti che hanno postato nella sezione o solo per me?

perché sono anche sulla sezione giusta se non sbaglio 

 

Vabbe dai miny... non dare del polemico a me quando sei tu che cerchi lo scontro.

Non è certo la prima volta che invito un utente a riflettere sul fatto che si sta focalizzando su inezie e invece di migliorarsi si "sfoga" (semi-cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Ok rega aveva pubblicato una foto con spilletta punk degli acdc, disegno in grafite e cuffiette

 

Gli ho scritto “spilletta punk cuffiette grafite ovunque mi ricordano le ore di pittoriche “

lui ha risposto dicendo “ahah è vero non sono molto cambiato con la faccina con le lacrime “

Conta tanto che sia la tipa che scrive per prima?

@Jamaica84 @PapuPetagna 

Non ho capito la tua domanda però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...