Vai al contenuto

Quando lui rende tutto più difficile


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mi spiace più per loro che per lui.

Ci mancava il moralista nella sezione scopamici…

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, Edwige said:

Per quale motivo io non posso volermi fare una sana scopata con chi dico io e alle mie condizioni? Ho chiesto pareri su come gestire la situazione senza defilarmi completamente. Ragazzi ma siamo nella sezione scopamici o cosa? Sono pazza io? Vi sembra normale entrare in un posto del genere ed essere giudicati in questo modo. Io lo trovo veramente no sense. Ripeto se volevo giudizi morali sceglievo la posta del cuore.

Per quale motivo lui dovrebbe sottostare alle tue condizioni?

Per quale motivo io dovrei scriverti solo cose che vuoi sentirti dire?

Hai scelto tu di essere qui e di esporre la tua storia, quel tipo vuole impostarla in maniera diversa e tu (da quanto scrivi) non hai la capacità di imporre la tua visione della cosa. Quindi ti rimane solo allontanarlo e cercarti un altro più affine a te e alle tue esigenze.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Edwige said:

Ci mancava il moralista nella sezione scopamici…

Ci mancava la poveretta che frigna... ah no, qui ne abbiamo in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, Edwige said:

sto cercando di farlo nel mentre aspetto la persona giusta è reato? 

Se stai a sbroccà così, poco ci manca.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha detto che è sposato, tu sei un'amante nulla di più. Se vuole vederti è per il sesso nulla di più e le coccole post sesso ci stanno anche in un rapporto di solo sesso. Quindi a mio parere non devi mettere alcun paletto, non ne hai bisogno. Gli uomini spesso all'inizio fanno così partono a 1000 anche se si tratta di solo sesso. È il bombardamento ormonale dato dalla novità. Tutto qui.

Sei sicura che non sei tu che vuoi vederci dell'altro? Perché magari ti stai affezionando? Per gli uomini è molto semplice dividere il sesso dai sentimenti per noi donne è molto più difficile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
2 minuti fa, Verbena ha scritto:

Ti ha detto che è sposato, tu sei un'amante nulla di più. Se vuole vederti è per il sesso nulla di più e le coccole post sesso ci stanno anche in un rapporto di solo sesso. Quindi a mio parere non devi mettere alcun paletto, non ne hai bisogno. Gli uomini spesso all'inizio fanno così partono a 1000 anche se si tratta di solo sesso. È il bombardamento ormonale dato dalla novità. Tutto qui.

Sei sicura che non sei tu che vuoi vederci dell'altro? Perché magari ti stai affezionando? Per gli uomini è molto semplice dividere il sesso dai sentimenti per noi donne è molto più difficile. 

Io voglio sapere come gestire una relazione di sesso con lui alle mie condizioni…se lui mi cerca come fa? È indiscreto con le mie cose mi viene difficile…ovvio che potrei travisare, ovvio che la mia natura mi porta ad affezionarmi ma non sono stupida.sono stata poco chiara all’inizio del 3d? Comunque non è sposato ha parlato di compagna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ti puoi scopare 100 uomini diversi a sera e credimi se ti dico che ti batterei il 5. Ma nella situazione che hai descritto, io da parte tua non ci vedo tutta 'sta spensieratezza e divertimento. Ecco perché, se vuoi divertirti, ti consiglio di farlo per bene con qualcuno più nelle tue corde. Non qualcuno che ti faccia avere mille pensieri sul perché fa questo o quello. 

E comunque no, non si scelgono le persone per cui provare attrazione (anche se, in realtà, non sono del tutto d'accordo), ma si possono scegliere le situazioni da cui è meglio stare alla larga perché portano più guai che altro. 

Modificato da Wanda
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Edwige said:

Io voglio sapere come gestire una relazione di sesso con lui alle mie condizioni…se lui mi cerca come fa? È indiscreto con le mie cose mi viene difficile…

Ti fai trovare solo quando lo vuoi tu "ora non posso mi faccio sentire io quando posso". E se inizia a farti domande indiscrete, non so, rispondi con ironia "cosa sei mia madre che fai queste domande?". Quello suo poi pare possesso, che è diverso dalla gelosia. La gelosia è bidirezionale, il possesso unidirezionale. Della serie io faccio ciò che voglio ho la compagna ecc ma tu sei solo mia, a mo' di oggetto. Quindi occhio a situazioni del genere ⚠️⚠️⚠️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
5 minuti fa, Edwige ha scritto:

Io voglio sapere come gestire una relazione di sesso con lui alle mie condizioni…se lui mi cerca come fa? È indiscreto con le mie cose mi viene difficile…ovvio che potrei travisare, ovvio che la mia natura mi porta ad affezionarmi ma non sono stupida.sono stata poco chiara all’inizio del 3d? Comunque non è sposato ha parlato di compagna 

Lui sembra quello più preso, tu sei a metà tra la lusinga e l'imbarazzo: ti piace il sesso con lui, ma non così tanto da stravolgere la tua routine.
Solo tu puoi sapere se vale la pena ammorbarti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
9 minuti fa, Verbena ha scritto:

Ti fai trovare solo quando lo vuoi tu "ora non posso mi faccio sentire io quando posso". E se inizia a farti domande indiscrete, non so, rispondi con ironia "cosa sei mia madre che fai queste domande?". Quello suo poi pare possesso, che è diverso dalla gelosia. La gelosia è bidirezionale, il possesso unidirezionale. Della serie io faccio ciò che voglio ho la compagna ecc ma tu sei solo mia, a mo' di oggetto. Quindi occhio a situazioni del genere ⚠️⚠️⚠️

Questo aspetto del possesso non l’avevo considerato, io sono sicuramente una novellina che gioca a voler fare sesso il punto è che io ho passato un lungo periodo di astinenza e lui mi ha fatto riaccendere l’ormone e l’autostima che era sceso sotto i piedi. Mi vedo e mi sento più bella e più attraente. Vorrei gestire la cosa senza complicazioni sentimentali perché  razionalmente so che non è l’uomo giusto per me e che è solo attrazione. D’altro canto invece non voglio risultare poco risoluta ma allo stesso tempo non voglio essere scortese e farlo fuggire definitivamente. È sempre lui a contattarmi e a chiedermi di vederci perché non mi da il tempo di staccare e far sì che io lo ricerchi quando ho “voglia”, “bisogno” di sesso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...