Vai al contenuto

Quando lui rende tutto più difficile


Edwige

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Lego ha scritto:

No dai... mi sembra una cosa molto triste e bruttina da fare 

Se lei è stata chiara sui termini e lui non li rispetta non è pernulla triste.

È triste quando lo si fa di punto in bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se lei è stata chiara sui termini e lui non li rispetta non è pernulla triste.

È triste quando lo si fa di punto in bianco

Se fosse tutto così chiaro non servirebbe nemmeno il blocco da sbloccare a settimane o giorni alterni, credo 🤔 oppure questa cosa avrebbe altre funzioni che non ho capito io?  lei chiedeva come gestire la situazione e questa non mi sembra una buona strategia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 ore fa, Lego ha scritto:

Se fosse tutto così chiaro non servirebbe nemmeno il blocco da sbloccare a settimane o giorni alterni, credo 🤔 oppure questa cosa avrebbe altre funzioni che non ho capito io?  lei chiedeva come gestire la situazione e questa non mi sembra una buona strategia

 

Lei gliel'ha detto. Lui è chiaramente invadente e insistente. Certo che è una buona strategia.

O quello che dico io o chiude del tutto e se ne trova un'altro magari con meno casini e più equilibrato, come suggerito da @Doom Head che è stato tacciato di moralismi solo perché ha detto le cose come stanno

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Lei gliel'ha detto.

Invece io inteso che lei non gli abbia detto nulla... e che ha scritto il post per ragionarci sopra

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2021 at 15:50, Edwige ha scritto:

Per quale motivo io non posso volermi fare una sana scopata con chi dico io e alle mie condizioni? Ho chiesto pareri su come gestire la situazione senza defilarmi completamente. Ragazzi ma siamo nella sezione scopamici o cosa? Sono pazza io? Vi sembra normale entrare in un posto del genere ed essere giudicati in questo modo. Io lo trovo veramente no sense. Ripeto se volevo giudizi morali sceglievo la posta del cuore.

tranquilla vorrebbero scopare anche loro ma non ci riescono

in questi casi è congeniale una ONS

botta e via e basta

andavi bene fin quando non gli hai risposto secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Mi spiegate una cosa? Una sola cosa soltanto, poi saremo tutti d'accordo: tenendo presente che delle vostre vite private, delle vostre scopate e delle vostre relazioni frega solo ed esclusivamente a voi, una volta appurato che una situazione non è aderente alle vostre esigenze, perché non chiudete e basta? Siamo 60 milioni qui in Italia, ognuno di questi stronzi (me compreso) ha le proprie esigenze... C'è che vuole la LTR, c'è chi vuole la scopata di una notte e c'è chi vuole la scopata ma con il sentimento fake di avervi in pugno... ora, preso atto di ciò, se qualcosa non vi sta bene, perché semplicemente non chiudere e cercarvi ciò che più vi sta a pennello? Perché continuare con lo stesso stronzo (tra quei 60 milioni di stronzi) che tanto vi complicherà la vita?

@Thetraveller87 ha capito perfettamente ciò che intendevo dire (e se avessi la vagina gliela darei a patto mi offra una cena a base di pesce o la pizza), perché quando si consiglia una cosa così ovvia, 9 volte su 10, cadete nell'isterismo più totale? Oh, esiste la democrazia, sto paese è comunista, mettetevi l'animo in pace, nessuno fa niente se costretto. Avesse vinto quel signore con i baffetti alla Chaplin, vi avrei dato ragione, ma hanno vinto quei tizi col forcone contro i tedeschi, quindi mò vi dovete mettere la passera tra le gambe e accettare sta cazzo di democrazia.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

perché quando si consiglia una cosa così ovvia, 9 volte su 10, cadete nell'isterismo più totale?

Paura che non ci possa essere niente di meglio, o di più adatto, all’orizzonte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ora, preso atto di ciò, se qualcosa non vi sta bene, perché semplicemente non chiudere e cercarvi ciò che più vi sta a pennello? Perché continuare con lo stesso stronzo (tra quei 60 milioni di stronzi) che tanto vi complicherà la vita?

Doom io Tvb e lo sai 

spesso nelle situazioni ci si capita, io concordo con te 

ma non è sempre TUTTO cristallino dall'inizio in alcune situazioni...

bisogna prenderne atto e POI avere la forza di uscirne di non farsi svalutare 

non tutti ce l'hanno

in questo caso la ns amica ha la consapevolezza che questo è quello che vuole e potrà sempre cambiare idea nel caso si senta svalutata

credo anche la ns amica @Edwige sia abbastanza intelligente da sapere che tizio la cerca ad orari disparati per astinenza, perché magari non scopa da anni o per variare questo nessuno può saperlo e non per un reale suo valore percepito nella testa del tipo in questione

non tutti hanno la concezione di coppia tradizionalista sai?

personalmente credo sia meglio avere un rapporto così disilluso e onesto piuttosto di tante prese per il culo in coppie dove uno prende per il culo l'altro....o uno vive in un illusione perenne e l'altro si fa i porci comodi suoi ma se sei abbastanza illuso e idealista da rimanere aggrappato ai dogmi tradizionalisti accomodati pure 

dopo la mia esperienza per esempio non potrei più vivere un rapporto di coppia facendo finta di niente...sapendo quello che c'è dietro tenendo gli occhi chiusi rispetto la realtà delle cose

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, Celeste said:

Paura che non ci possa essere niente di meglio, o di più adatto, all’orizzonte...

Siamo 60 milioni, io vivo in una cittadina di 60.000 abitanti ed escludendo anziani, bambini e animali (escludendo le pecore che se piacciono ai sardi, qualcosa vorrà pur dire), io non ho mai sofferto quella solitudine tale da rinchiudermi nel mio guscio fatto di sperma e sudore (più il primo che il secondo). Eppure ho sempre trovato, come ieri anche oggi riesco a ritagliarmi la mia fetta e a trovare il mio spirito affine. 

Quindi la mia curiosità si appoggia sul principio per il quale ognuno di noi ha una certa libertà di scelte. Tu, io e tanti altri, in misura differente, prima o poi, troviamo la nostra situazione ideale.

27 minutes ago, Minypony said:

Doom io Tvb e lo sai 

spesso nelle situazioni ci si capita, io concordo con te 

ma non è sempre TUTTO cristallino dall'inizio in alcune situazioni...

bisogna prenderne atto e POI avere la forza di uscirne di non farsi svalutare 

non tutti ce l'hanno

La forza la devi trovare, non puoi aspettare che ti cada dal cielo.

Bisogna trovare quella forza interiore che ti permetta di comprendere che le situazioni, molte volte, siano nascoste da apparenze luccicanti che possono trarti in inganno.

Ma sta tutto lì, bisogna capire che se una persona dice "Io voglio X, sono proprio come te", non è detto che poi possa essere onesta di fronte alle tue aspettativa e quindi tocca solo a te chiudere e ripartire.

30 minutes ago, Minypony said:

in questo caso la ns amica

No, solo vostra.

Mi ha dato del moralista ed è come dare del comunista a Salvini o dell'uomo alla Luxuria, quindi per me può benissimo sposarsi con Jack lo Squartatore e avere dei figli vegani.

Purtroppo il treno "Volemose bene" passa una volta sola per quanto mi riguarda, perso quello te ne puoi annà a poroppoppero.

34 minutes ago, Minypony said:

ha la consapevolezza che questo è quello che vuole e potrà sempre cambiare idea nel caso si senta svalutata

 

non tutti hanno la concezione di coppia tradizionalista sai?

Esatto.

Ma non tutti hanno la concezione della coppia che scopa senza sentimenti dell'amante.

Bisogna accettare il prossimo quasi quanto accettare se stessi.

36 minutes ago, Minypony said:

è meglio avere un rapporto così  disilluso e onesto piuttosto di tante prese per il culo in coppie dove uno prende per il culo l'altro....o uno vive in un illusione perenne e l'altro si fa i porci comodi suoi

dopo la mia esperienza per esempio non potrei più vivere un rapporto di coppia facendo finta di niente...

Minipony, ora, bando alle ciance, io e te abbiamo parlato, ci conosciamo nonostante qui manteniamo e rispettiamo l'alone dell'anonimato (e da parte mia, tranquilli, qui per me continuerete ad essere i soliti nickname anche se in privato parliamo tanto e anche in confidenza... ma pretendo lo stesso) e sappiamo benissimo che le esperienze negative non possono essere una regola di vita. Tu hai avuto le tue, per carità, è legittimo sentirsi di merda dopo certe delusioni e anch'io ho avuto le mie, ma se ci riduciamo al "è sempre così" non ne usciamo bene e questo lo sai anche tu.

Noi dobbiamo pretendere esattamente ciò che vogliamo in questo preciso istante della nostra vita e avere l'intelligenza di resettare il passato; perché quello è un altro capitolo con altri protagonisti, il presente e il futuro è fatto da altri (e nuovi) interpreti e non possiamo affibbiare a loro lo stesso ruolo dei personaggi passati.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io L ho fatto sesso con uno fidanzato da dieci anni molto tempo fa e sndata a finire malissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...