Vai al contenuto

29enne fidanzata con figlia


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Salve ragazzi 

Vorrei spiegare un po' la mia situazione perche non riesco a fare il passo decisivo con questa... Allora lei mi ha detto chiaramente che le piaccio e che se non fosse per il suo ragazzo già sarebbe uscita con me.....ci vediamo 10-15 minuti quasi ogni mattina e con lei ho provato di tutto p&p, Kino pesante (si fa schiaffeggare il sedere senza problemi)... Ho anche il suo numero, ma anche se le piaccio rifiuta i miei inviti ... Le ho detto che non me frega nulla che sia fidanzata però lei non molla.... Qualche consiglio per farle cambiare idea? Una volta mi tocco il pacco e fece finta di nulla 

Niente k-close ancora. Si fa solo toccare dappertutto tranne la farfallina, anche se non ho provato ahaha

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

Ma perchè, con tanta fauna in giro, devi andare a rompere i coglioni ad una coppia?

Oltretutto dici che rifiuta i tuoi inviti. Si diverte a fartela annusare e magari se la ride pure vedendo quanto ci provi/speri, apparendo pure mezzo disperato.

Trovatene un'altra

Modificato da Slev1n
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
14 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Ma perchè, con tanta fauna in giro, devi andare a rompere i coglioni ad una coppia?

 

OHHHHHH, quando ce vo ce vo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 8/12/2021 at 08:30, Elniño ha scritto:

Salve ragazzi 

Vorrei spiegare un po' la mia situazione perche non riesco a fare il passo decisivo con questa... Allora lei mi ha detto chiaramente che le piaccio e che se non fosse per il suo ragazzo già sarebbe uscita con me.....ci vediamo 10-15 minuti quasi ogni mattina e con lei ho provato di tutto p&p, Kino pesante (si fa schiaffeggare il sedere senza problemi)... Ho anche il suo numero, ma anche se le piaccio rifiuta i miei inviti ... Le ho detto che non me frega nulla che sia fidanzata però lei non molla.... Qualche consiglio per farle cambiare idea? Una volta mi tocco il pacco e fece finta di nulla 

Niente k-close ancora. Si fa solo toccare dappertutto tranne la farfallina, anche se non ho provato ahaha

Si chiamano rizza cazzi al mio paese, non te la darà comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
10 minutes ago, AlexDiamond said:

Si chiamano rizza cazzi al mio paese, non te la darà comunque. 

potrebbe cercare un lavoro da fluffer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...