Vai al contenuto

Consiglio tecnica sicura per approcciare in strada?


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

MSB

Oh ma che 2 coglioni.

Come direbbe Jazz, "Il rumore si sta facendo assordante"...

(Chi vuole capire, capisca...)

Altro che Off-Topic, io farei un bel Ban se continui così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo

e il piu importante che devi avere...pensare che sei un asso e ai un alto valore e che tu sei il premio...non lei...pero principalmente fiducia e piu fiducia in te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
regola: prima di usare questo forum bisogna aver letto almeno il 50% del sito www.fidst.net

Verissimo.Mi sono innamorato ma non so se è alla mia altezza... cazzate non dipende da lei dipende solo da te, sei tu a dover diventare all'altezza.... già parti col piede sbagliato.

Il consiglio migliore è: leggi un pò, cambia modo di pensare, e ti renderai conto che non hai bisogno affatto di tecniche sicure, perchè se non va in ogni caso te ne puoi trovare altre mille.

(e cmq ci sono tecniche molto simpatiche in giro, solo che il trucco è il tuo atteggiamento capisci?Per questo sarebbe inutile dirti una tecnica e mandarti allo sbaraglio, armati di pazienza e leggi un pò, poi vedrai che viene tutto in discesa)

Vai in sezione traduzioni, li ci sono molti testi interessanti...

Questo l'ho scritto qualche mese fa... spero ti possa almeno invogliare ad incominciare la strada del PUA. LA FORZA SCORRE POTENTE IN TE:D

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=411

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance
Verissimo.Mi sono innamorato ma non so se è alla mia altezza... cazzate non dipende da lei dipende solo da te, sei tu a dover diventare all'altezza.... già parti col piede sbagliato.

 

Il consiglio migliore è: leggi un pò, cambia modo di pensare, e ti renderai conto che non hai bisogno affatto di tecniche sicure, perchè se non va in ogni caso te ne puoi trovare altre mille.

 

(e cmq ci sono tecniche molto simpatiche in giro, solo che il trucco è il tuo atteggiamento capisci?Per questo sarebbe inutile dirti una tecnica e mandarti allo sbaraglio, armati di pazienza e leggi un pò, poi vedrai che viene tutto in discesa)

 

Vai in sezione traduzioni, li ci sono molti testi interessanti...

 

Questo l'ho scritto qualche mese fa... spero ti possa almeno invogliare ad incominciare la strada del PUA. LA FORZA SCORRE POTENTE IN TE:D  

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=411

il fatto è che non ho paura, non sono ne brutto ne timido, il fatto è che mi servirebbe qualche buona frase per poterla approcciare, qualche buon opener che sia diverso dal mio solito "scusa sai l'ora? ti posso conoscere?", perchè questa mi interessa veramente... potreste consigliarmi un buon modo di approcciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
perchè questa mi interessa veramente... potreste consigliarmi un buon modo di approcciarla?

Allora, un'altra domanda del genere e sarò completamente incazzato... Indi ti consiglio di evitare.

Hai visto gli opener su www.fidst.net?

Se non dovessero andar bene dicci il perché e cercheremo di darti una mano, ma i discorsi tipo "datemi un consiglio! - vai su fidst.net! - ok, ma datemi un consiglio!" mi fanno arrabbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
il fatto è che non ho paura, non sono ne brutto ne timido, il fatto è che mi servirebbe qualche buona frase per poterla approcciare, qualche buon opener che sia diverso dal mio solito "scusa sai l'ora? ti posso conoscere?", perchè questa mi interessa veramente... potreste consigliarmi un buon modo di approcciarla?

Ti avvicini, ti rivolgi all'amica, le dici CIAO, le guardi negli occhi, fai una pausa, le dici qualcosa su qualcos'altro

tipo:

"che strana primavera"

oppure

"si sta come d'autunno/ sugli alberi/ le foglie"

(se questa funziona mi devi pagare da bere per tutte le mie uscite serali da qui al 2009)

ecc.

e via discorrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance
Allora, un'altra domanda del genere e sarò completamente incazzato... Indi ti consiglio di evitare.

Hai visto gli opener su www.fidst.net?  

Se non dovessero andar bene dicci il perché e cercheremo di darti una mano, ma i discorsi tipo "datemi un consiglio! - vai su fidst.net! - ok, ma datemi un consiglio!" mi fanno arrabbiare.

ok... ma potresti darmi il link? non della home di fidst, ma della sezione in cui ci sono tutti i vari opener ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

MA STRA-ROTFL!!!! :D

Allora fai così: Vai da lei ti avvicini laddove langue la prossemica spaziale e con fare affabile e sicuro gli sussurri vicino all'orecchio:

"Da adesso in poi non avrai più sogni giacchè non potrai più dormire"

la guardi intnesamenete negli occhi e mentre lei è shokkata da questo sbalzo da montagne russe emozionale tu l'afferri dolcemente e con fermezza la baci appassionatamente.

Poi ti allontani da lei, gli fai l'occhiolino e gli dici "oggi non ho fame".

Bello e maledetto.

Prova. Se funziona poi prendi il primo aereo e vai a fare qualche provino a Hollywood.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Azz...Un po bruttino come opener il tuo.. O meglio, le fai capire subito le tue intenzioni... e questa cosa a mio modesto parere non è il massimo.

Non esiste la parola magica che te la farà cadere ai piedi, però potresti studiare qualcosa con la quale fermarla la prima volta...qualcosa di veloce..che ti permetta di poterla salutare le prossime volte che la vedi in mezzo alla strada.

[ leggi http://www.fastseduction.com/guide/02_How_...tarted/hi.shtml ]

Visto che la vedi così facilmente alla 3° volta ti sembrerà naturale fermarti a parlare con lei.. :cool: .. in fondo vi salutate sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...