Vai al contenuto

Approcci


Sbobbi

Messaggi raccomandati

Sbobbi

Holaa buongiorno a tutti! Da poco più di due mesi mi trovo a Barcellona per un tirocinio, non starò ancora per molto in quanto devo terminare gli studi in Italia. Ho colto l'occasione, da una parte di essere qui e dall'altra di non avere le mascherine, per praticamente chiudere Tinder e fare tanti approcci dal vivo. Un paio di premesse: 

In passato ho lavorato, seppur per tempo limitato, nel mondo degli approcci su strada. Per cui la parte ansia/energia ecc l'avevo già alle mie spalle. In questo modo ho potuto targettizzare meglio, mi sono mosso solo per quelle che davvero mi ispiravano. Quasi nella totalità dei casi mi pongo in modo diretto, solitamente esordisco con sorriso e "Ciao, ti ho visto dall'altra parte della strada/ti ho notata da prima quando sei entrata nel locale/contesto in generale e ho pensato di venire a conoscerti". Attendo un attimo, vedo come si pone e passo alle presentazioni. 

La mia domanda è inerente a come gestite solitamente la conversazione. Io tendo ad essere "sbrigativo", nel senso che sì parliamo e scherziamo un po, sì ci si conosce quel minimo iniziale, qualche presa in giro spesso anche autoironica, poi però dopo 2/3 minuti vado a "comunque sono venuto qua per sapere se volessi uscire con me. Dimmi la verità eh, mi raccomando!". Ai "sono fidanzata" non sto a porre resistenze solitamente, mentre ai "Si" porgo direttamente il cellulare e faccio scrivere il numero. Qualche altro scambio di battute, saluti, se ben disposta due baci sulle guance e ognuno per le sue. 

Quello che mi chiedo è cosa si può fare per rendere più solidi questi numeri? Cosa fate voi dopo l'approccio e come gestite l'interazione? Alle ragazze: vorreste essere aperte cosi? Quali sono i migliori approcci che vi sono stati fatti? Tutti i consigli che scriverete sono ben accetti. 

Un altro fatto: raramente vado da 2/+ ragazze assieme, se lo faccio è perchè ho aperto precedentemente una delle ragazze e poi tengo su la conversazione con entrambe/+. Quando aprite due o più ragazze assieme ma ve ne interessa una specifica, come vi comportate? 

Grazie a tutti! 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
6 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Tutti i consigli che scriverete sono ben accetti. 

Vai bene.

Ti dico solo una cosa, quando riesci (se ti va, intendo) parla a loro come se le conoscessi. Tipo: hai dei bei lacci delle scarpe. Hai bello questo, hai bello quello. Oh, sei in ritardo, ti aspettavo, etc etc. Quello che ti viene in mente al momento! È in assoluto il mio stile preferito. Questo te lo dico perché appunto risponde alla tua domanda. Ti poni come un loro conoscente diciamo, e continui così. Mentre come fai tu (diretto) a me ha sempre lasciato sensazioni strane addosso, che non mi sono mai piaciute. 'Sei molto carina etc' ok, ora devi raccordarti al conversare, che fa un po' schifo come transizione. A me per lo meno ha sempre fatto questo effetto. Mentre, se entri come se le conoscessi già, loro ridono o altro, e tu devi solo continuare così, a conversare. Tanto tutti sanno che piatto c'è in gioco, mica son sceme. E tu sei molto più easy con tutto. O almeno, io.

Per lo scrivere dopo invece, in bocca al lupo. Dipende dall'universo. Io in genere faccio passare un giorno. Ma a volte, se ho una battuta o cosa che mi fa di continuazione della situazione, tipo prolungamento, scrivo subito. Usa la fantasia. Si vede che vai bene, continua 

6 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Quando aprite due o più ragazze assieme ma ve ne interessa una specifica, come vi comportate? 

A me piace l'interazione con la gente. Io intrattengo tutte e due da solo. Poi, quando una va in bagno, o comunque con un minimo di tatto, faccio capire a quella che mi interessa che mi interessa lei. Facendole presente che ho fatto tutto per lei, il fatto diventa un segreto tra me e lei, e la cosa in genere è eccitante.

Mi hai fatto venire in mente un fatto di quando ero più giovane, anni fa (tipo 5/6). Ho conosciuto due fuori la sera, da solo. Ho passato tutta la sera con loro, e poi ad un tavolino, una di loro mi ha masturbato sotto il tavolo, al bar, mentre parlavo con l'amica. Sembra folle, forse. Ma questo è quanto. È meglio aprire due che non una da sola. Due ragazze insieme sono meglio da aprire di una da sola. Almeno per me.

Ti scrivo come se facessi ancora così. Ma ora di giorno approccio solo da seduto. Sono tipo un anziano signore. E apro tutti. Vecchi, giovani. A me ho scoperto piace l'interazione più che davvero portarmele. Che te devo dire.

Ciao

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...