Vai al contenuto

Come comportarmi con lei


Deking

Messaggi raccomandati

Wyatt99
17 minuti fa, Deking ha scritto:

Non è questo il fatto, perchè sono stato fidanzato qualche volta, ma è che non mi è mai capitata una situazione del genere con qualche ragazza del mio corso dell'università, altrimenti non ne avrei proprio parlato su questo forum

Alla fine rimane una ragazza, come lo sono le tue ex.

Agisci nella identica maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Alla fine rimane una ragazza, come lo sono le tue ex.

Agisci nella identica maniera.

In quegli altri casi potevo muovermi liberamente, e sbilanciarmi più facilmente, mentre in questo caso c'è da superare fin da subito l'ostacolo del rapporto collega-amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 hours ago, Deking said:

Io avevo pensato si chiederle come è andato l'ultimo esame che ha affrontato, e magari chiederle cosa le hanno chiesto.

E magari dopo aver parlato di università per qualche volta spostare il discorso su altro e chiederle dopo un po' di uscire, anche se non solo io e lei magari con i suoi amici più stretti dell'università, che sto cominciando a frequentare da qualche settimana

Mai chiedere uscita di gruppo.

Su questo punto ti posso dare assoluta sicurezza che è una mossa da evitare.

_

Come fare - ma questa è solo una mia opinione - ti consiglierei di inventarti un progetto di uscita che abbia un minimo di senso e sia interessante, che non sia il solito caffè per vedere se poi ci stai.

Esempio inventato: la prox settimana c'è una festa pubblica nel paese vicino con qualcuno vestito da Babbo Natale e bevuta / cazzate per tutti. Io ci vado. Ti va di venire? Ci facciamo una bevuta insieme.

E prima fai l'invito e meglio è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Back Door Man said:

Come fare - ma questa è solo una mia opinione - ti consiglierei di inventarti un progetto di uscita che abbia un minimo di senso e sia interessante, che non sia il solito caffè per vedere se poi ci stai.

Esempio inventato: la prox settimana c'è una festa pubblica nel paese vicino con qualcuno vestito da Babbo Natale e bevuta / cazzate per tutti. Io ci vado. Ti va di venire? Ci facciamo una bevuta insieme.

E prima fai l'invito e meglio è.

Se ti dice di no perché ha da fare, non gli va, non si fida, ha il Covid, gli è morto il gatto, nessun problema. Tu alla festa ci vai lo stesso e gli mandi una foto del tizio vestito da Babbo Natale.

Cazzi suoi. È lei che si è persa l'uscita, non tu.

Se ti va riprovi prossimamente. In questo periodo dell'anno c'è la Befana, i Re Magi, non mancheranno occasioni.

(Se era primavera avresti proposto passeggiata sul lungomare dove fanno il mercato).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
45 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mai chiedere uscita di gruppo.

Su questo punto ti posso dare assoluta sicurezza che è una mossa da evitare.

_

Come fare - ma questa è solo una mia opinione - ti consiglierei di inventarti un progetto di uscita che abbia un minimo di senso e sia interessante, che non sia il solito caffè per vedere se poi ci stai.

Esempio inventato: la prox settimana c'è una festa pubblica nel paese vicino con qualcuno vestito da Babbo Natale e bevuta / cazzate per tutti. Io ci vado. Ti va di venire? Ci facciamo una bevuta insieme.

E prima fai l'invito e meglio è.

 

Oltre al progetto di uscita, stavo pensando se per contattarla all'inizio andava bene come scusa il chiederle come è andato l'esame che doveva affrontare il giorno che ci siamo visti.

Per vederci volevo prima istaurare un buon rapporto tramite messaggi, perché alla fine da vicino abbiamo solo parlato una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Deking said:

Oltre al progetto di uscita, stavo pensando se per contattarla all'inizio andava bene come scusa il chiederle come è andato l'esame che doveva affrontare il giorno che ci siamo visti.

Per vederci volevo prima istaurare un buon rapporto tramite messaggi, perché alla fine da vicino abbiamo solo parlato una volta

È a tua discrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
Adesso, Back Door Man ha scritto:

È a tua discrezione.

Scusami, in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Deking said:

Scusami, in che senso?

Nel senso che devi deciderlo tu.

In linea generale è sempre meglio una chat breve.

Poi avete già chattato per cui saprai come prenderla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Nel senso che devi deciderlo tu.

In linea generale è sempre meglio una chat breve.

Poi avete già chattato per cui saprai come prenderla.

 

Io volevo istaurare un minimo di confidenza, partendo col chiederle dell'esame che doveva fare quando abbiamo parlato da vicino, e magari dilungando su questo argomento; però vorrei chiederti come continuare con le prossime chat, in modo da farle capire che a me piace e chiederle di uscire. Preferirei fare tutto da vicino, però come ho spiegato nel thread i corsi sono finiti e non so quando la rivedrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking

Per ora non l’ho contattata perché c’è stata per qualche ora la possibilità di incontrarci con i suoi (ed anche miei, solo che loro si conoscono da molto più tempo) amici dell’università, solo che alla fine non ha potuto. Quindi vi chiedo se posso chiederle come è andato l’esame e continuare sulla falsariga? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...