Vai al contenuto

Astinenza sessuale volontaria. Può portare a vantaggi con le donne?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Una volta ho visto un film chiamato "40 giorni e 40 notti". Ho notato come la decisione del protagonista di rimanere volontariamente in astinenza senza mai cedere per quel periodo di tempo lo abbia aiutato, in quanto riusciva a vedere le donne come se non avessero la figa e a trattarle come esseri asessuati, guadagnandoci anche il loro rispetto. In particolare la sua ex che voleva saltargli addosso in quanto eccitata in qualche modo da questa cosa. Per non parlare del fatto che, appunto durante il suo periodo di astinenza, ha conosciuto una ragazza davvero molto speciale che è stata disposta ad "aspettare i suoi tempi". Insomma, se non fossimo così affamati di figa, riusciremmo davvero a fare una selezione migliore di donne da frequentare e a frequentarne che valgono veramente, invece di accontentarci di disturbate che si sentono tutti questo granché per qualche bocchino controvoglia che elargiscono di tanto in tanto? Io stavo quasi pensando di farlo. Come mai? Voglio vedere se così acquisisco davvero molto più potere nei confronti delle donne. Ho conosciuto una ragazza un mesetto fa. Ci ho scopato una volta ma purtroppo non era abbastanza interessata da volermi rivedere. Dopo averla scopata mi sono reso conto che con quasi tutte le donne ho scopato in modo estremamente meccanico. Con lei è stato diverso. Stavo pensando che non sempre ne è valsa la pena prepararmi, uscire e offrire aperitivi a tipe con cui ho fatto poi del sesso, si, ma non di qualità. Però con i tempi che corrono dovrei ringraziare il cielo che me l'hanno data. Ma è la qualità a non soddisfarmi più. Ho avuto la sensazione di essermi accontentato per tutto questo tempo. Vorrei innalzare la qualità dei miei rapporti sessuali e delle donne che mi scopo. Voi avete mai fatto astinenza volontaria? Quali sono le vostre opinioni in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alzare la qualità dei rapporti sessuali e delle donne che trombi l'unico modo che funziona veramente è salire di livello nel mercato sessuale no di certo fingere che non ti piace la figa perchè l'hai visto in un film (però è vero che non essere needy le attrae)

Il tuo livello nel mercato sessuale è dato da Look Money Status Fattore X(cioè misto tra sicurezza di Sè/fascino etc)

Nel mercato sessuale peschi meglio se hai uno Shin definito che esprimi decentemente

Il modo migliore per espandersi nel mercato sessuale è espandersi sul Predator Pentagram (ovvero le 5 direzioni su cui lavorare, da qua pentagram)

C'è chi ha fatto un intero percorso ad hoc per questa cosa, si chiama Predator Lifestyle Design

 

  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...