Vai al contenuto

Ho 16 anni e non ho mai baciato una ragazza e ho anche la macchinetta 50


Angelo05

Messaggi raccomandati

Angelo05

Ho 16 anni e non ho mai baciato una ragazza,non sono mai uscito con una ragazza e in generale ho sempre avuto pochissimi amici,abito in un piccolo paese in provincia (dove praticamente vedi sempre gli stessi).Ho anche la macchina 50 (quelle con patentino)ma di quelle nuove e fighe,cerchi in lega,aspetto aggressivo,interni in pelle con sedili sportivi,fari led,minigonne in carbonio ecc. Insomma è molto fighetta e non passa inosservata.Però nonostante ciò sono rimasto lo stesso di prima,quando esco è sempre da solo e raramente con amici ma molto raramente.Di tipe non ce ne ho portate manco una eppure quando passo in macchina tutti e tutte si girano a guardarmi (non ho scarico modificato nè subwoofer),nel mio paese siamo pochissimi ad avere la microcar.Il mio obbiettivo è quello di farmi vedere con le tipe,mettere storie su instagram che sto con loro e scoparci(su insta vedo che chi ha la macchinetta ha sempre le fighe dentro).Cosa dovrei fare per riuscire a rimorchiare qualcuna?Dite che se vado negli altri paesi (così se mi rifiutano non si viene a sapere da me)con la macchina a provarci con le tipe riesco a rimorchiare? Vi prego aiutatemi...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Angelo05 ha scritto:

Ho 16 anni e non ho mai baciato una ragazza,non sono mai uscito con una ragazza e in generale ho sempre avuto pochissimi amici,abito in un piccolo paese in provincia (dove praticamente vedi sempre gli stessi).Ho anche la macchina 50 (quelle con patentino)ma di quelle nuove e fighe,cerchi in lega,aspetto aggressivo,interni in pelle con sedili sportivi,fari led,minigonne in carbonio ecc. Insomma è molto fighetta e non passa inosservata.Però nonostante ciò sono rimasto lo stesso di prima,quando esco è sempre da solo e raramente con amici ma molto raramente.Di tipe non ce ne ho portate manco una eppure quando passo in macchina tutti e tutte si girano a guardarmi (non ho scarico modificato nè subwoofer),nel mio paese siamo pochissimi ad avere la microcar.Il mio obbiettivo è quello di farmi vedere con le tipe,mettere storie su instagram che sto con loro e scoparci(su insta vedo che chi ha la macchinetta ha sempre le fighe dentro).Cosa dovrei fare per riuscire a rimorchiare qualcuna?Dite che se vado negli altri paesi (così se mi rifiutano non si viene a sapere da me)con la macchina a provarci con le tipe riesco a rimorchiare? Vi prego aiutatemi...

Beh qui c'è molto da lavorare.

E' buono avere un mezzo per spostarsi, ma non è la macchinina a far rimorchiare.

Ti trovi in un età dove le donne sono instabili emotivamente, perciò devi agire forte e deciso.

Devi conoscere più gente: vai a scuola? Com'è il rapporto con i tuoi compagni di classe?

Raccontaci di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo05
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Beh qui c'è molto da lavorare.

E' buono avere un mezzo per spostarsi, ma non è la macchinina a far rimorchiare.

Ti trovi in un età dove le donne sono instabili emotivamente, perciò devi agire forte e deciso.

Devi conoscere più gente: vai a scuola? Com'è il rapporto con i tuoi compagni di classe?

Raccontaci di più.

A scuola sto in una classe di quasi solo ragazze (faccio scienze umane)e nessuna di loro mi caga di striscio,soltanto quando mi devono sfruttare per avere vantaggi,come provo a parlare di altro che non ha a che fare con la scuola o mi ignorano o mi rispondono scazzate,su whatsapp come chiedo qualcosa non mi rispondono mai e su instagram quasi nessuna di loro mi ha ricambiato il follow(eppure io sono di bellezza un 6+ - 6 e mezzo).In passato (fino a 4 anni fa circa)ero diventato il ridicolo del paese dato che cercavo attenzioni e da lì in poi sono marchiato come lo zimbello del paese,ora sono tutta un'altra persona ma continuano a rinfacciarmi quello che facevo e come ero(centra molto questa cosa riguardo al non trovare tipe?)

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Angelo05 ha scritto:

ora sono tutta un'altra persona ma continuano a rinfacciarmi quello che facevo e come ero(centra molto questa cosa riguardo al non trovare tipe?)

tu perché vorresti fare colpo su delle tipe così povere di spessore umano credi di valere così poco?

se tu sai di essere una persona diversa non apparirai come loro ti dipingono 

è una trappola non caderci...

quello che dicono sulla tua persona dice molto più di loro che non di te

ricordatelo sempre

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, Angelo05 ha scritto:

In passato (fino a 4 anni fa circa)ero diventato il ridicolo del paese dato che cercavo attenzioni e da lì in poi sono marchiato come lo zimbello del paese,ora sono tutta un'altra persona ma continuano a rinfacciarmi quello che facevo e come ero(centra molto questa cosa riguardo al non trovare tipe?)

Cosa facevi di così ridicolo per essere marchiato come tale?

Risposta alla tua domanda: si.

Edit alla mia risposta: potrebbe essere. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 ore fa, Angelo05 ha scritto:

A scuola sto in una classe di quasi solo ragazze (faccio scienze umane)e nessuna di loro mi caga di striscio,soltanto quando mi devono sfruttare per avere vantaggi,come provo a parlare di altro che non ha a che fare con la scuola o mi ignorano o mi rispondono scazzate,su whatsapp come chiedo qualcosa non mi rispondono mai e su instagram quasi nessuna di loro mi ha ricambiato il follow(eppure io sono di bellezza un 6+ - 6 e mezzo).In passato (fino a 4 anni fa circa)ero diventato il ridicolo del paese dato che cercavo attenzioni e da lì in poi sono marchiato come lo zimbello del paese,ora sono tutta un'altra persona ma continuano a rinfacciarmi quello che facevo e come ero(centra molto questa cosa riguardo al non trovare tipe?)

Beh le scienze umane è un corso che non ho mai potuto vedere. 

Sono piene d’oche, e scusate se ho offeso qualcuna che ha frequentato questo corso.

Comunque, punta sulle amicizie nei corridoi o fuori dalla classe (non so come sia la situazione con il covid).

Quelle tipe di persone, come hai già detto tu, ti cercano solo quando vogliono qualcosa. L’Abbiamo fatto tutti almeno una volta nella nostra vita.

 

Comunque, non è una situazione così grave, si può rimediare: io venivo marchiato con un nomignolo, ma non me la prendevo; anzi, ci scherzavo sopra.

E dopo poco, questa cosa scomparve pian piano e sono diventato amico di coloro che mi prendevano in giro.

 

Non trovi tipe per due motivi:

1) Insicurezza

2) mancanza di coraggio

 

a 16 anni diedi il mio primo bacio e mi ricordo la frase della tipa “non sai baciare” (mandata a cagare col pensiero) ma ci riuscì solamente perché lo volevo.

Buttati nelle esperienze, soprattutto quelle liceali perché sono begli anni.

Le tue compagne di classe sono oche, bastarde o chicchessia? Rispondi con la stessa moneta. Devi dare e ricevere rispetto.

 

Io ero il tipico ragazzo che incontravi nei corridoi: ero praticamente conosciuto nel mio piccolo liceo.

Ed ero abbastanza introverso, ma La mossa vincente fu una: andare dove si siedono i bidelli.

Li transitavano un sacco di ragazzi e ragazze, e partivo parlando con i ragazzi e ragazze più piccoli, parlando dei prof e dei loro compito in classe.

Utilizzavo questi temi per due motivi:

1) Usarono questo “metodo” i ragazzi più grandi

2) Sono temi semplici ma ad effetto, perché tutti siamo andati contro i prof, almeno una volta.

 

Buttati, Angelo.

 

Modificato da Wyatt99
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 22/12/2021 at 11:26, Angelo05 ha scritto:

Ho 16 anni e non ho mai baciato una ragazza,non sono mai uscito con una ragazza e in generale ho sempre avuto pochissimi amici,abito in un piccolo paese in provincia (dove praticamente vedi sempre gli stessi).Ho anche la macchina 50 (quelle con patentino)ma di quelle nuove e fighe,cerchi in lega,aspetto aggressivo,interni in pelle con sedili sportivi,fari led,minigonne in carbonio ecc. Insomma è molto fighetta e non passa inosservata.Però nonostante ciò sono rimasto lo stesso di prima,quando esco è sempre da solo e raramente con amici ma molto raramente.Di tipe non ce ne ho portate manco una eppure quando passo in macchina tutti e tutte si girano a guardarmi (non ho scarico modificato nè subwoofer),nel mio paese siamo pochissimi ad avere la microcar.Il mio obbiettivo è quello di farmi vedere con le tipe,mettere storie su instagram che sto con loro e scoparci(su insta vedo che chi ha la macchinetta ha sempre le fighe dentro).Cosa dovrei fare per riuscire a rimorchiare qualcuna?Dite che se vado negli altri paesi (così se mi rifiutano non si viene a sapere da me)con la macchina a provarci con le tipe riesco a rimorchiare? Vi prego aiutatemi...

Il fatto di pensare di rimorchiare soltanto con la macchinina è totalmente errato. 

La macchinina fa un suo stile, esattamente come l'essere belli... 

Puoi avere pure la macchinina ed essere nella media o leggermente sopra in bellezza ma non ti puoi aspettare che le ragazze vengano da te solo per questo... 

Devi essere tu ad andare dalle ragazze, se sei lo zimbello del paese sei abbastanza bloccato, sarà molto più difficile. 

Prima di tutto secondo me dovresti fare un bel lavoro su te stesso e cercare di ingrandire la tua cerchia di amici. 

Andare a provarci nei paesi vicini mi sembra una buona idea perché se sei veramente lo zimbello del paese ti conviene(non so se sei veramente lo zimbello del paese o ti stai facendo paranoie). 

Le ragazze quando sono in una calsse dove sono in fortissima maggioranza si comportano così, c'è poco da fare, lo fanno con tutti, pure con i più fighi. 

Riguardo il non aver baciato fino ad adesso non la vedo come una cosa strana, praticamente tutti i miei amici non hanno dato il loro primo bacio a 16 anni, c'è pure chi non lo hai mai dato fino ai 30, non farti condizionare dalla tua età, e comunque per ora sei perfettamente nella media. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 22/12/2021 at 13:01, Angelo05 ha scritto:

soltanto quando mi devono sfruttare per avere vantaggi

Vantaggi tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo05
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Vantaggi tipo?

Farle copiare i compiti e farsi inviare gli appunti delle lezioni dato che loro sono troppo occupate di spettegolare e fare le oche su instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo05
Il 23/12/2021 at 12:20, AlexDiamond ha scritto:

Il fatto di pensare di rimorchiare soltanto con la macchinina è totalmente errato. 

La macchinina fa un suo stile, esattamente come l'essere belli... 

Puoi avere pure la macchinina ed essere nella media o leggermente sopra in bellezza ma non ti puoi aspettare che le ragazze vengano da te solo per questo... 

Devi essere tu ad andare dalle ragazze, se sei lo zimbello del paese sei abbastanza bloccato, sarà molto più difficile. 

Prima di tutto secondo me dovresti fare un bel lavoro su te stesso e cercare di ingrandire la tua cerchia di amici. 

Andare a provarci nei paesi vicini mi sembra una buona idea perché se sei veramente lo zimbello del paese ti conviene(non so se sei veramente lo zimbello del paese o ti stai facendo paranoie). 

Le ragazze quando sono in una calsse dove sono in fortissima maggioranza si comportano così, c'è poco da fare, lo fanno con tutti, pure con i più fighi. 

Riguardo il non aver baciato fino ad adesso non la vedo come una cosa strana, praticamente tutti i miei amici non hanno dato il loro primo bacio a 16 anni, c'è pure chi non lo hai mai dato fino ai 30, non farti condizionare dalla tua età, e comunque per ora sei perfettamente nella media. 

Se mi fermo con la macchina davanti alle tipe mie coetanee degli altri paesi e inizio a dire cose tipo "bella macchina vero?" E dopo la invito a salire può funzionare? Sto sempre da solo e loro almeno in 3 può essere un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...