Vai al contenuto

Come fissare e raggiungere gli obiettivi per il nuovo anno


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Inevitabilmente in questo periodo molti si accingono a complire la lista dei buoni propositi e degli obiettivi per il nuovo anno.

Spesso questa lista rimane solo una specie di letterina a babbo natale, senza portare  poi qualcosa di diverso nella propria vita.

Da oggi inizieremo a vedere quali sono i principali errori che si commettono quando si decidono gli obiettivi personali, che poi non permettono di realizzarli.

 

Scrivere la lista degli obiettivi ovviamente non basta per raggiungere i propri traguardi, serve un piano specifico e l'acquisizione di nuove competenze e abilità, altrimenti non ci si può aspettare molto di diverso.

Le cose nella vita cambiano quando sei tu a cambiare!!!

Formarsi e migliorare le proprie qualità e capacità ti avvicina enormemente al raggiungimento dei tuoi obiettivi 

>>> Scopri cosa abbiamo preparato per te

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ecco un altro video sugli obiettivi 

Evitare questo errore ti farà risparmiare tempo ed energia

 

Se vuoi lavorare direttamente con noi sui tuoi obiettivi partecipa a Motivazione Guru 2022 

>>>CLICCA QUI E SCOPRI DI PIÚ

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Nuovo video su come fare bene la lista degli obiettivi!!!

 

Mancano poco più di 2 giorni per partecipare a Motivazione Guru con un sconto super speciale, partecipa subito 

>>>ISCRIVITI SUBITO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Buongiorno e buon anno a tutti, riprendiamo la disamina dei più comuni errori quando si cerca di raggiungere gli obiettivi con una notizia 

 

Molte persone si sono dormite la promo per partecipare a Motivazione Guru con il 76% di sconto

Si sono svegliate il 3 di gennaio con 3kg in più e avendo scoperto cosa si erano persi.

Per questo motivo abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni fino al 6 gennaio

>>>ISCRIVITI SUBITO

Ecco a te il nuovo video:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Bene Ragazzi, siamo arrivati all'Epifania, ed è l'ultimo giorno per partecipare a Motivazione Guru col 76% di sconto 

>>>ISCRIVITI ADESSO O MAI PIÚ

Arriva anche l'ultimo video sugli obiettivi, con dispiacere noto che non hanno avuto molto successo,  di conseguenza probabilmente li eliminerò fra poco , quindi se volete guardarli non perdete tempo!!!

Buona visione ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...