Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Mi ha chiesto se la casa in cui abito  è mia o se sono in affitto…

che lavoro faccio…( sono una receptionist e lavoro part time)

Non sono info segrete , la casa è mia ma io non voglio passare il mio tempo a spiegare le stesse storie con il mio ex agli uomini che incontro e come mai lavoro part time etc… 

 

Run, Barry. Run.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Run, Barry. Run.

Mi sa 

che domande sono?

sono cavoli miei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Minypony ha scritto:

Mi sa 

che domande sono?

sono cavoli miei 

Indipendentemente che voglia accollarti la figlia o meno, se non ha altro da chiederti è uno che non ha molto da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Indipendentemente che voglia accollarti la figlia o meno, se non ha altro da chiederti è uno che non ha molto da dire.

Ma no abbiamo parlato di musica e degli articoli che scriviamo lui ha scritto veramente un sacco di roba , io idem

ed è uno dei pochi che stampa cartaceo.

Un folle.

pero’ la figlia di un altro anche no

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Minypony ha scritto:

ma io non voglio passare il mio tempo a spiegare le stesse storie con il mio ex agli uomini che incontro e come mai lavoro part time etc… 

Ok le domande che ti ha fatto lui possono essere semplicemente un modo per conoscerti un po'... Non ci vedo nulla di particolarmente allarmante, posto che tu abbia voglia di parlarci

Però non ho capito la parte che ho citato, quale sarebbe il problema se lavori part time ? E perché dovresti come giustificarti con lui di questa cosa? Cosa ci azzecca il tuo ex in questa conversazione?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lego ha scritto:

Ok le domande che ti ha fatto lui possono essere semplicemente un modo per conoscerti un po'... Non ci vedo nulla di particolarmente allarmante, posto che tu abbia voglia di parlarci

Però non ho capito la parte che ho citato, quale sarebbe il problema se lavori part time ? E perché dovresti come giustificarti con lui di questa cosa? Cosa ci azzecca il tuo ex in questa conversazione?

 

 

Sono domande precise …Potrebbe svalutarmi perché lavoro part time e non full time ma io ho scelto questo impiego in funzione anche della situazione che avevo con il mio ex (che era perfettamente calibrata tra di noi) in prospettiva di una convivenza insieme che poi non si è mai concretizzata…

Inoltre il lavoro part time mi permette di portare avanti i miei progetti a livello editoriale e con il tempo (soprattutto durante quest’anno) ho capito che mi serve questo tipo di equilibrio…

Io non ho intenzione di farmi svalutare così con queste domande…

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Minypony ha scritto:

Sono domande precise …Potrebbe svalutarmi perché lavoro part time e non full time ma io ho scelto questo impiego in funzione anche della situazione che avevo con il mio ex (che era perfettamente calibrata tra di noi) in prospettiva di una convivenza insieme che poi non si è mai concretizzata…

Inoltre il lavoro part time mi permette di portare avanti i miei progetti a livello editoriale e con il tempo (soprattutto durante quest’anno) ho capito che mi serve questo tipo di equilibrio…

Io non ho intenzione di farmi svalutare così con queste domande…

Da questa risposta si evince che lui ha toccato un nervo scoperto con la domanda sul lavoro.

Altrimenti te ne saresti altamente sbattuta il cazzo.

Calma, non saltare a conclusioni affrettate. Se poi si rivela un coglione, puoi sempre mandarlo a cagare.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Julian89 ha scritto:

lui ha toccato un nervo scoperto

Quando le persone nuove mi chiedono della casa e del mio lavoro spesso mi innervosisco, mi innervosisco perché sono una parte della mia vita per me umilianti e per quanto mi riguarda svalutanti e sono in costante work in progress

vorrei poter essere valutata per altro non solo per il mio lavoro e la mia casa o la macchina…

io cerco condivisione e sento di aver tanto da offrire non solo queste cose 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Minypony ha scritto:

vorrei poter essere valutata per altro non solo per il mio lavoro e la mia casa o la macchina…

Vero?

Dio Santo, hai la figa. Se non sai indirizzare un uomo su questo argomento, cambialo oppure cambia tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...