Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Semplice: con il bravo ragazzo che le tratta bene a quel punto dovrebbero trovare una scusa per non impegnarsi.

Ma non è vero papu 

Non è semplice credimi c’è di tutto ingiro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dekay ha scritto:

Scusa se mi permetto ma una cosi bella ragazza ed anche molto intelliggente che se ne fa di uno di 45 anni tatuato fino al midollo??Non capisco perchè voi donne appena vedete uno tatuato in faccia vi sciogliete completamente, forse perchè risulta rude e mezzo criminale??è solo una domanda non un attacco
Detto ciò in quanto ad estetica sembra che gli piacciano tutt'altre ragazze,non so cosa ci trovano di cosi speciale ma io personalmente le ragazze tatuate a modi mappa geografica le ho sempre evitate anche se fosserò belle.....mi danno l'aria di donne troppo aggressive ed esibizioniste.
Comunque la miglior cosa è non cercarlo e vedere lui che fa,però ovvio che se ti cercasse non devi essere subito disponibile ad incontrarlo o a chattarci devi farlo attendere e parcheggiarlo come sta facendo lui con te.

sono una ragazza nella media.. inoltre devi sapere che nell'ambiente che frequento e nel quale sono inserita sono tutti così più o meno chi più dominante, chi meno dominante.. ma la tipologia è questa lui comunque ha 40 anni..non ne ha 45

anche io sono molto diffidente quindi se lui dovesse farsi vivo ci penserei bene prima di rispondere si ok per non dargli l'opportunità di parcheggiarmi ancora

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Dekay said:

Comunque la miglior cosa è non cercarlo e vedere lui che fa,però ovvio che se ti cercasse non devi essere subito disponibile ad incontrarlo o a chattarci devi farlo attendere e parcheggiarlo come sta facendo lui con te.

Se fa così si va all'anno prossimo. Cioè è finita prima di iniziare. 

Non mi sembra una buona idea.

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2022 at 16:29, Back Door Man ha scritto:

Se fa così si va all'anno prossimo. Cioè è finita prima di iniziare. 

Non mi sembra una buona idea.

E che devo fa?

questo ha fatto il manager impegnato senza neanche sapere chi sono fa capire la serietà del personaggio 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minutes ago, Minypony said:

E che devo fa?

questo ha fatto il manager impegnato senza neanche sapere chi sono fa capire la serietà del personaggio 

Mi sembra ragionevole accettare il prossimo invito.

Secondo me si scuserà per l'impedimento dell'altra volta.

Se poi c'è qualcosa sotto non lo so.

Penso questo presupponendo che lui sia in buona fede. Non ho elementi per pensare il contrario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mi sembra ragionevole accettare il prossimo invito.

Secondo me si scuserà per l'impedimento dell'altra volta.

Se poi c'è qualcosa sotto non lo so.

Penso questo presupponendo che lui sia in buona fede. Non ho elementi per pensare il contrario.

 

Dovrei scrivergli io?

che gli scrivo

 

ciao come è andato il video?

e’ nella stessa etichetta di tizio impegnato ma non credo si siano parlati riguardo.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...