Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Minypony ha scritto:

Sono domande precise …Potrebbe svalutarmi perché lavoro part time e non full time ma io ho scelto questo impiego in funzione anche della situazione che avevo con il mio ex (che era perfettamente calibrata tra di noi) in prospettiva di una convivenza insieme che poi non si è mai concretizzata…

Inoltre il lavoro part time mi permette di portare avanti i miei progetti a livello editoriale e con il tempo (soprattutto durante quest’anno) ho capito che mi serve questo tipo di equilibrio…

Io non ho intenzione di farmi svalutare così con queste domande…

Ecco appunto, va bene così, dove sta il problema? Capisci che non è la domanda in sé a cambiare il valore delle tue scelte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lego ha scritto:

Capisci che non è la domanda in sé a cambiare il valore delle tue scelte

Mi tengono legata al tipo di vita che facevo prima e infatti lui mi ha chiesto se il part time fosse una mia scelta convinto che non avessi un indeterminato…

invece no ho un indeterminato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Mi tengono legata al tipo di vita che facevo prima e infatti lui mi ha chiesto se il part time fosse una mia scelta convinto che non avessi un indeterminato…

invece no ho un indeterminato 

Ma perché legata alla vita di prima? Hai solo lo stesso ( vantaggioso ) lavoro, cioè hai ogni giorno mezza giornata libera in cui puoi fare cose diverse da prima se vuoi ed il tempo libero è molto prezioso ☺️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lego ha scritto:

in cui puoi fare cose diverse da prima se vuoi ed il tempo libero è molto prezioso ☺️

Infatti a me serve il part time le persone pensano che io non abbia voglia di fare ma non è così… diversamente sarei rimasta intrappolata nella triste routine per sempre

Nel mio piccolo contribuisco un sacco scrivendo per due redazioni e per un ufficio stampa…mi rendo conto che sarò sempre meno rispetto qualcuno che ha un full time

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

le persone pensano

Eccolo il tuo problema.

Lavoraci sù.

Perchè non devi convincere nessuno della bontà delle tue azioni, basta che ne sia convinta tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Julian89 ha scritto:

Eccolo il tuo problema.

Lavoraci sù.

Perchè non devi convincere nessuno della bontà delle tue azioni, basta che ne sia convinta tu.

Lo so però con il confronto ci sta che uno dica la sua e magari ti fai influenzare un po’ senza renderti conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ah Pony...

- se lui è interessato più al tuo lavoro che a scoparti, ha un grosso problema;

- se non riesci a farlo interessare più a scoparti che al lavoro, il problema ce l'hai tu.

 

Poi quanto sia grosso sta a te deciderlo, ma se non ti va bene come si comporta diglielo e basta. Stare qui a fare il ricamo non serve a niente, guardati piuttosto un bel film di Natale che ti fa venire il sorriso. Vai in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

se lui è interessato più al tuo lavoro che a scoparti, ha un grosso problema;

Sono completamente d'accordo, io cercavo solo un po' di indagare perché mi sembrava che da parte di Miny ci fosse sotto qualche altro 'problema'

Non ho citato la seconda frase che hai scritto perché secondo me Miny, essendo uscita da una lunga ltr in questo momento si sta appigliando alle sue sicurezze, tipo il lavoro, e fa anche bene intendiamoci, però fatica un po' a rendersi più femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Lego ha scritto:

 

Non ho citato la seconda frase che hai scritto perché secondo me Miny, essendo uscita da una lunga ltr in questo momento si sta appigliando alle sue sicurezze, tipo il lavoro, e fa anche bene intendiamoci, però fatica un po' a rendersi più femminile

"Vieni da me questa sera, a fare un dopo cena?"

Davvero serve un manuale?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lego ha scritto:

in questo momento si sta appigliando alle sue sicurezze, tipo il lavoro, e fa anche bene intendiamoci, però fatica un po' a rendersi più femminile

Si non solo al lavoro anche a questa cosa di scrivere ed è complicato perché questo uomo è il capo praticamente ed è un contatto strategico solitamente evito inciuci con persone di questo tipo per evitare di bruciarmi possibilità future nel caso le cose dovessero andare male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...