Vai al contenuto

Pugni in Faccia e Milioni di Euro


^'V'^

Alle Urne!  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Se dovessi prendere un pugno in faccia forte, ma in cambio uno che ti sta sul cazzo ne prendesse due, accetteresti?

    • 11
    • No
      70
  2. 2. Se potessi ricevere un milione di euro netti non tassabili, già subito con valuta sul conto, ma uno che odi ne riceverebbe due. Vorresti il milione?

    • 77
    • No.
      4


Messaggi raccomandati

a14887 copy.jpg

L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il mood di cazzeggio con il quale affrontare il sondaggio. Le condizioni climatiche nel vostro paese potrebbero essere diverse. 

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Alla prima ho risposto "NO"...ci tengo ai denti...

 

 

Alla seconda ho tentennato un attimo...poi mi sono detto due cose:

 

"Che cazzo me ne frega di quell'altro, VOGLIO quel milione!!!"

 

 

"Visto mai che magari ci mettiamo in società..."

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto "no" del milione è un voto sbagliato mio, volevo mettere che voglio il milione ma stavo pensando alla figa e penando e ho sbagliato a votare, non posso cambiare il voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una storia che ho letto da piccolo, in cui Paperino trova una lampada e il genio gli permette 3 desideri ma il suo odioso vicino di casa riceve il doppio. 

Alla fine lo incula desiderando di essere al posto del vicino. 

Sì, probabilmente la persona che odio sputtanerebbe i 2 milioni in tempo zero tornando ad essere un inutile pezzo di merda come prima. 

E il naso si aggiusta, comunque. Però l'altro si prende due cartoni sul muso. Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto:

Alla prima ho risposto "NO"...ci tengo ai denti...

 

 

Alla seconda ho tentennato un attimo...poi mi sono detto due cose:

 

"Che cazzo me ne frega di quell'altro, VOGLIO quel milione!!!"

 

C'è anche da dire che il Conte di Montecristo per vendicarsi di un tale gli fa avere una pietra molto preziosa, con cui questo riesce a rovinarsi la vita, e da dire che il 97% dei vincitori di grosse somme, dopo tre anni, sono pieni di debiti e rovinati a vita e moltissimi, secondo un'osservazione americana, dichiarano che non avrebbero mai voluto vincere quei soldi. 

Sono contento, se chi detesto si trova due milioni sul conto. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

O magari lui li sa investire meglio, che ne sapete. Non è che perché vi sta in culo allora è automaticamente un coglione, eh?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

 

C'è anche da dire che il Conte di Montecristo per vendicarsi di un tale gli fa avere una pietra molto preziosa, con cui questo riesce a rovinarsi la vita, e da dire che il 97% dei vincitori di grosse somme, dopo tre anni sono pieni di debiti e rovinati a vita e moltissimi, secondo un'osservazione americana, dichiarano che non avrebbero mai voluto vincere quei soldi. 

Sono contento, se chi detesto si trova due milioni sul conto. 

 

L'ho abbandonato a metà quel libro: prima parte da dieci e lode e drammaticamente intensa...poi ho perso il filo nel leggere pagine e pagine di descrizioni inutili

 

 

Se non ricordo male lui se la vende perchè alcolizzato perso e da lì il dirupo.

 

 

Che poi in effetti è ciò che rischia l'uomo medio quando gli dai più dei quattro spicci che è abituato a gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi è venuta in mente una storia che ho letto da piccolo, in cui Paperino trova una lampada e il genio gli permette 3 desideri ma il suo odioso vicino di casa riceve il doppio. 

Alla fine lo incula desiderando di essere al posto del vicino. 

Sì, probabilmente la persona che odio sputtanerebbe i 2 milioni in tempo zero tornando ad essere un inutile pezzo di merda come prima. 

E il naso si aggiusta, comunque. Però l'altro si prende due cartoni sul muso. Ahah

Me la ricordo, gran bella storia (sono abbonato a Topolino ancora oggi 🙈)

E anche io son certo che il tizio odioso sputtanerebbe i suoi 2 milioni.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

il Conte di Montecristo

L'ho letto da poco e ho pensato la stessa cosa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia faccia mi piace e la voglio integra oltre al fatto che due pugni in faccia a uno potrebbero non essere il male peggiore, ergo niente pugni né per me né per altri 

Invece sul milione, ok a me e ok all'altro. Se avessi un milione oggi continuerei a fare quello che faccio semplicemente sapendo di aver un reddito sicuro per i prossimi 40 anni. Alla fine un milione di euro è ciò che guadagna un operaio in 40 anni di lavoro. E siccome mi conosco e non sono per niente spendacciona, me li farei durare tranquillamente, senza comprare case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale...che tanto quando hai un tetto è più che sufficiente, due case sono un in più, idem due macchine ecc ecc, almeno io il culo in più di una macchina o una casa non ce lo metto, non ho ancora il dono dell'ubiquità

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...