Vai al contenuto

È giusto sentirsi male per questo?


FortunatoDepero

Messaggi raccomandati

azcotal

Mi dispiace amico.

Sei nella friendzone.

Da quel che ci hai raccontato,hai perso delle finestre di opportunità per baciarla,quando lei sarebbe stata disponibile.Ahia.

Se avrai la pazienza di voler migliorare navigando nel forum,capirai che di errori nell'interagire con le donne, fondamentalmente ne esistono tre.

1)mettere il comfort al primo posto e diventare l'amichetto del cuore.               2)non scopare una donna che si aspetta di essere rigirata come un calzino.                                                       3)non superare gli shit test e più in generale,non essere l'uomo per cui ti sei spacciato.Se ti sei finto il seduttore del quartiere,ma riveli di essere un beta,capitolando ai suoi test, qualsiasi donna sparirà che manco Goku col teletrasporto. 

Ecco queste sono le cose da NON fare se i tuoi progetti di vita,non includono un monastero,una tendinite e la ricerca dell'illuminazione.

Nel tuo caso due su tre.

Lei ha giustamente i suoi trombamici e te sei l'amichetto innocuo con cui intrattenersi.Sa che le muori dietro e con piccoli investimenti(kino innocuo,baci sulla guancia,etc) ti tiene in pugno.

Sei fino al collo nelle sabbie mobili della friendzone.Lasciala perdere o finirai male.I presupposti ci sono tutti.               Lei cerca sesso occasionale.Tu una relazione esclusiva che non avrai mai.

Passa ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
6 ore fa, azcotal ha scritto:

Mi dispiace amico.

Sei nella friendzone.

Da quel che ci hai raccontato,hai perso delle finestre di opportunità per baciarla,quando lei sarebbe stata disponibile.Ahia.

Se avrai la pazienza di voler migliorare navigando nel forum,capirai che di errori nell'interagire con le donne, fondamentalmente ne esistono tre.

1)mettere il comfort al primo posto e diventare l'amichetto del cuore.               2)non scopare una donna che si aspetta di essere rigirata come un calzino.                                                       3)non superare gli shit test e più in generale,non essere l'uomo per cui ti sei spacciato.Se ti sei finto il seduttore del quartiere,ma riveli di essere un beta,capitolando ai suoi test, qualsiasi donna sparirà che manco Goku col teletrasporto. 

Ecco queste sono le cose da NON fare se i tuoi progetti di vita,non includono un monastero,una tendinite e la ricerca dell'illuminazione.

Nel tuo caso due su tre.

Lei ha giustamente i suoi trombamici e te sei l'amichetto innocuo con cui intrattenersi.Sa che le muori dietro e con piccoli investimenti(kino innocuo,baci sulla guancia,etc) ti tiene in pugno.

Sei fino al collo nelle sabbie mobili della friendzone.Lasciala perdere o finirai male.I presupposti ci sono tutti.               Lei cerca sesso occasionale.Tu una relazione esclusiva che non avrai mai.

Passa ad altro.

Questa è la verità, c'è poco da girarci intorno...se lei preferisce queste relazioni occasionali e non si è più fidanzata da tanti anni un motivo ci sarà, se lei preferisce questo ai miei sentimenti non posso farci nulla, io ho provato a fare del mio meglio, ho pochissima esperienza soprattutto con le persone chiuse. Ad altro ci sono già passato, lei però attualmente è la persona con cui c'è il legame più profondo. Mi umilia pensare che lei preferisca questo genere di relazioni perché mi sento che i miei sentimenti valgono meno di gente a caso che entra ed esce dalla sua vita.

Io non so che fare. Se continuo così non cambierà nulla, se mi allontano anche, anche perché lei è anche ormai legata al mio gruppo di amici in cui ho inserito io...non so proprio che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Ora come ora puoi solo correre ai ripari.

Sei in modalità gestione danni e quello che dovresti fare in teoria(moooolta teoria),è sparire e riapparire dopo un pò di tempo come un uomo nuovo.

Quindi se puoi non frequentare più quella comitiva per un pò e datti al sarge.Scopa.Scopa.Scopa.Anche fosse con tua cugina o con la tipa che ti veniva dietro,ma che finora non hai considerato.Così ti vuoti le palle e pensi più lucidamente ed inoltre interiorizzi il fatto che a qualsiasi donna piaccia scopare.Dimentica le cazzate da baci perugina.La promiscuità non denota nulla se non la capacità di vivere il proprio corpo liberamente. 

E ci mancherebbe. 

Ecco alcuni personaggi di fantasia:

-babbo natale

-la ragazza seria

-mago merlino

-la donna "da LTR"

-la troia

Con l'esperienza capirai che esistono soltanto persone che non devono rendere conto a nessuno su quanti partner portano nel loro letto.Il resto è fuffa.

Tu sapessi quante "ragazze da matrimonio" ufficialmente semivergini ho scopato nei miei anni universitari.       Tutte col contachilometri ufficialmente azzerato,che per amici e famiglia erano tante illibate e caste Maria Goretti.

Tutto il mondo è paese per fortuna.

Come ti dicevo scopa e sargia. 

Se proprio non puoi staccare dalla compagnia di amici,fai brevi comparsate e poi vieni via.Senza dire dove vai.Fai il misterioso. Negati.             E non cagarti lei.

Quindi:

Sparisci-scopa-ritorna-sosta breve non cagando lei-risparisci-scopa.

Questo è il loop nel quale devi entrare.Ma ricorda che fare colpo ora che sei a -3000 punti è molto più difficile.

In bocca al lupo e facci sapere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
12 ore fa, azcotal ha scritto:

Ora come ora puoi solo correre ai ripari.

Sei in modalità gestione danni e quello che dovresti fare in teoria(moooolta teoria),è sparire e riapparire dopo un pò di tempo come un uomo nuovo.

Quindi se puoi non frequentare più quella comitiva per un pò e datti al sarge.Scopa.Scopa.Scopa.Anche fosse con tua cugina o con la tipa che ti veniva dietro,ma che finora non hai considerato.Così ti vuoti le palle e pensi più lucidamente ed inoltre interiorizzi il fatto che a qualsiasi donna piaccia scopare.Dimentica le cazzate da baci perugina.La promiscuità non denota nulla se non la capacità di vivere il proprio corpo liberamente. 

E ci mancherebbe. 

Ecco alcuni personaggi di fantasia:

-babbo natale

-la ragazza seria

-mago merlino

-la donna "da LTR"

-la troia

Con l'esperienza capirai che esistono soltanto persone che non devono rendere conto a nessuno su quanti partner portano nel loro letto.Il resto è fuffa.

Tu sapessi quante "ragazze da matrimonio" ufficialmente semivergini ho scopato nei miei anni universitari.       Tutte col contachilometri ufficialmente azzerato,che per amici e famiglia erano tante illibate e caste Maria Goretti.

Tutto il mondo è paese per fortuna.

Come ti dicevo scopa e sargia. 

Se proprio non puoi staccare dalla compagnia di amici,fai brevi comparsate e poi vieni via.Senza dire dove vai.Fai il misterioso. Negati.             E non cagarti lei.

Quindi:

Sparisci-scopa-ritorna-sosta breve non cagando lei-risparisci-scopa.

Questo è il loop nel quale devi entrare.Ma ricorda che fare colpo ora che sei a -3000 punti è molto più difficile.

In bocca al lupo e facci sapere.

Alcune di queste cose sono impossibili da fare, quella è la mia compagnia principale, al massimo posso evitare di invitarla visto che l'aggancio sono io, e lei si vorrà inserire sempre più. Mal che vada rimarremo amici e bona, altre donne ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FortunatoDepero

Ciao, 

Torno sull'argomento per aggiornare su ulteriori sviluppi. Le ho scritto l'ultimo messaggio il 6 gennaio per scherzare su una cosa nostra, lei mi ha risposto, subito dopo le ho fatto una domanda (semplicissima), e non mi ha risposto. Oggi è il 14 ed è da allora che non ci sentiamo e che lei non scrive nulla neanche sul gruppo in cui siamo entrambi, non era mai successo che lì sopra non si scrivesse nulla da 15 giorni, sembra quasi costruito a tavolino.

Precedentemente lo aveva già fatto poco tempo fa, poi mi aveva riscritto dopo 4 giorni e da allora eravamo usciti varie volte, si era presa bene. Ora è passata quasi una settimana.

Secondo voi sta facendo questo apposta per vedere cosa faccio oppure davvero nonostante il regalo di Natale, nonostante l'accenno a rivedersi e le tante proposte, mi ha cancellato per l'ultimo arrivato?

Premetto, non sono mai stato eccessivamente coinvolto e anzi questo suo comportamento mi sta facendo raffreddare tanto, se lei pensa che avrebbe sortito l'effetto contrario. Se lo ha fatto per un altro amen, mi sta già passando.

Secondo voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

È chiaro che ha capito che vuoi uscire dalla friendzone, quindi sta evitando contatti perché non gli interessi. In effetti si sta comportando anche bene perché in questo modo non ti dà false speranze. Stai inutilmente forzando la mano con messaggi che lei vede evidentemente come una scocciatura. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

Ora è ricomparsa magicamente per invitarmi ad uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

Ora è ricomparsa magicamente per invitarmi ad uscire

Rilancia invitandola invece da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FortunatoDepero

Ciao, vi volevo aggiornare un po' per avere un parere. Premetto che nel frattempo ho ripreso contatti con altre ragazze e ne ho conosciute di nuove.

Cercherò di essere telegrafico. Nell'ordine, sono successe le seguenti cose:

- Un paio di volte s'è fatta sentire lei per vederci (io no contact)

- Sono uscito una prima volta coi suoi nuovi amici (perché lei esce spesso coi miei insieme a me) e dopo le ho dato il regalo che le avevo preso per Natale

- Ho conosciuto una sua amica, carina, che però non mi è stata "consigliata" in alcun modo, abbiamo solo parlato e ho il suo numero

- Ho conosciuto anche uno che so che ci prova con lei, ma non mi sembra il suo tipo e comunque ci ho parlato in max tranquillità del più e del meno senza fare il geloso

- Poi un paio di volte 2 settimane fa l'ho chiamata io

- Poi la scorsa settimana no contact, e spesso si è fatta sentire lei scrivendomi anche varie volte durante il giorno quando io facevo cadere la conversazione

- Ci siamo visti due giorni fa, due coppie + questa sua amica. Durante la cena, la lei della coppia mi si rivolgeva dicendomi "hai visto dove ti ha portato xy", lei la conosco bene e ovviamente lì tutti sanno che mi interessa. Specifico che io le avevo proposto di andare da soli, lei ha coinvolto una coppia

- Ieri ho provato a chiamarla per una cena con altre persone, lei ha visto il telefono un po' dopo, sfilza di messaggi suoi dove ci ha invitato da lei, io le ho detto in breve che nel caso le avrei fatto sapere e non l'ho fatto, nessuna risposta sua

A questo aggiungo che, ormai da settimane, sembra ignorare totalmente un gruppo su cui prima scriveva sempre, però quando poi ci vediamo mi dice "ah ma poi com'è andata con quella cosa?" riferendosi a cose che ho scritto lí, quindi le legge, e non capisco perché non ci scriva, è già successo diverse volte

Io ora sto rifacendo no contact.

Le domande che vi faccio sono queste:

1) Tutta questa tiritera è una perdita di tempo, vero?

2) Ma se ci provassi con questa sua amica? Se lei non me l'ha consigliata in alcun modo, si aspetta che ci provi o che la lasci perdere (è un suo test)?

Che poi questa sua amica mi dice "eh ma io non sono come lei, io sono migliore di lei" in diverse occasioni, lo dice in termini più velati dicendo che lei è più simile a me rispetto a quanto lo sia xy.

Secondo voi che devo fare, andare avanti così nel mentre che mi relaziono / esco con le altre, oppure cambiare strategia?

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, FortunatoDepero ha scritto:

Secondo voi che devo fare, andare avanti così nel mentre che mi relaziono / esco con le altre, oppure cambiare strategia?

Io per ora la lascerei perdere: magari quelle che conoscerai meglio sono anche migliori.

Lei torna perché vede che vai con altre, e perciò non le dai più attenzioni.

quando mi succede ciò, vado sempre con i piedi di piombo: se ritorni, potrebbe ritornare sulle sue posizioni.

Certo è che non puoi capirla bene se uscite in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...