Vai al contenuto

Stories e Like


Mindlover

Messaggi raccomandati

Mindlover
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non ti è mai successo, anche solo nel parlare tra amici, di sentir dire:

 A: "Hai visto dove sono stato, bello vero?" 

B: "No"

A:" Ma come, mi hai pure messo il like.

Insomma, questo per dire che delle volte il cuoriciotto parte senza che uno capisca fino in fondo di cosa si tratti, figurati se c'è il retropensiero dello scopare o meno, non dico che non ci sia mai, ma non è un like a sottolinearlo.

In genere il mio interesse (cosa soggettiva), lo si potrebbe capire dal fatto che commenti/reagisca o meno a  qualcosa, ovvero se  mi prendo più  tempo che non si riduce a un semplice click.

Personalmente no. Non mi e' mai accaduto di scuoriciare e poi non ricordare cosa avevo likato 😆 (soprattutto se si tratta di qualcuno che seguo).

 Per commento ok. Per reazione cosa si intende? Se parliamo di reaction alle stories il tempo e' uguale a quello di un like.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
2 ore fa, -S- ha scritto:

Edo si è espressa in maniera diretta ma dietro le sue parole c'è una grande (scomoda) verità.

 

Qui' provo a dare la mia visione della cosa

Le storie si guardano per passare il tempo/farsi i cazzi degli altri

Ormai non tengo nemmeno in considerazione la visualizzazione della storia da parte delle tipe con cui non ho concluso e ancor di più con quelle con cui ho concluso

Basti pensare che poi le storie si susseguono una dietro l'altra tipo carrelata, tra le tante che la tipa visualizza una dopo l'altra, si trova in mezzo anche la tua

Ecco anche perchè personalmente se ho chiuso con una tipa la tengo nei follower (per un breve periodo) ma disattivo la visualizzazione dei sui post/storie...ma io sono un maschio...

Ok per le stories. Sui like ai post cosa ne pensi?

 

Sulla questione verità scomoda io non la liquiderei così perché ripeto altrimenti scoperebbero in poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
shakas

Questo discorso delle visualizzazioni delle storie esce sempre fuori. 

Noi uomini vogliamo sapere il perché di ogni singolo gesto come se fosse la chiave di lettura della mente femminile.

Ti assicuro che nessun "gesto social" ha un secondo fine per loro, almeno non per la donna media, forse la cessa di turno ha bisogno di comportarsi da "uomo" nei social per attirare l'attenzione, la donna media non ne ha proprio bisogno.

La donna media non ha nemmeno bisogno di usare Instagram per rimorchiare, lo usa come vetrina della sua vita, come modo per farsi i cazzi degli altri e/o come iniettore di autostima con tutti quei morti di figa che sbavano per ogni centimetro di pelle esposta che vedono.

Non è assolutamente vero che le donne non si espongono, le donne che non si espongono sono quelle non interessate. 

Un'altra cosa da non dimenticare, c'è una grossa differenza tra mettere un like alla persona e mettere like al contenuto. Solo perché piace ciò che pubblichi non vuol dire che piaci tu. 

Inutile analizzare ogni cosa come se ad ogni azione corrisponde una grande verità nascosta. Chi è interessata esce fuori, se vogliono qualcosa se lo prendono, non stanno lì ad aspettare il tram.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mirkopain89
Il 4/1/2022 at 13:49, -S- ha scritto:

Edo si è espressa in maniera diretta ma dietro le sue parole c'è una grande (scomoda) verità.

 

Qui' provo a dare la mia visione della cosa

Le storie si guardano per passare il tempo/farsi i cazzi degli altri

Ormai non tengo nemmeno in considerazione la visualizzazione della storia da parte delle tipe con cui non ho concluso e ancor di più con quelle con cui ho concluso

Basti pensare che poi le storie si susseguono una dietro l'altra tipo carrelata, tra le tante che la tipa visualizza una dopo l'altra, si trova in mezzo anche la tua

Ecco anche perchè personalmente se ho chiuso con una tipa la tengo nei follower (per un breve periodo) ma disattivo la visualizzazione dei sui post/storie...ma io sono un maschio...

Capisco se io faccio una storia e subito lei passa a quelli dopo ma se io faccio 30 storie e le tipe me le guardano tutte , oppure  io vedo a volte anche quando la metto quelli che me la visualizzano subito poco dopo che l ho messa vuol dire che quello/a che va subito a vederla o me le vede tutte 20 tutti i giorni mi trova interessante , 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
2 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Capisco se io faccio una storia e subito lei passa a quelli dopo ma se io faccio 30 storie e le tipe me le guardano tutte , oppure  io vedo a volte anche quando la metto quelli che me la visualizzano subito poco dopo che l ho messa vuol dire che quello/a che va subito a vederla o me le vede tutte 20 tutti i giorni mi trova interessante , 

Ci sono ragazze che stanno su IG tipo 24 ore al giorno. Appena c'è una storia nuova di chiunque, si buttano a pesce per vederla. 

Non voglio dire che nessuna ha interesse a te o al tuo contenuto, ma questo non vuol dire nemmeno visualizzazione=interesse. Statisticamente è molto più probabile che non ha un cazzo da fare e vede le storie non ancora visualizzate.

Se non ci sono reazioni e non ci sono messaggi, le visualizzazioni non hanno valore.

E' l'equivalente in real life di vedere una bella ragazza e andare dritto per la tua strada senza provarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
3 ore fa, shakas ha scritto:

Ci sono ragazze che stanno su IG tipo 24 ore al giorno. Appena c'è una storia nuova di chiunque, si buttano a pesce per vederla. 

Non voglio dire che nessuna ha interesse a te o al tuo contenuto, ma questo non vuol dire nemmeno visualizzazione=interesse. Statisticamente è molto più probabile che non ha un cazzo da fare e vede le storie non ancora visualizzate.

Se non ci sono reazioni e non ci sono messaggi, le visualizzazioni non hanno valore.

E' l'equivalente in real life di vedere una bella ragazza e andare dritto per la tua strada senza provarci.

A me ogni tanto qualcuna risponde , anche se non ho combinato un cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
22 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Capisco se io faccio una storia e subito lei passa a quelli dopo ma se io faccio 30 storie e le tipe me le guardano tutte , oppure  io vedo a volte anche quando la metto quelli che me la visualizzano subito poco dopo che l ho messa vuol dire che quello/a che va subito a vederla o me le vede tutte 20 tutti i giorni mi trova interessante , 

Si ok tutto bello,ma su 30 storie che fai, statisticamente dovresti avere anche più materiale con il quale poterla coinvolgere.Per me se non crea alcun tipo interazione,valutando un esempio come questo,semplicemente le guarda perchè: primo le appaiono,secondo lo fa per trascorrere il tempo mentre è sul water o dalla parrucchiera. 

Modificato da Thorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Stories e likes sono cose inutili.

Prendete le cose con leggerezza: a me vedono le storie e mettono like donne che mi hanno dato pali e che non sento da un po'. E sai perché lo fanno?

Per rendere piacevole l'attesa del pullman o l'inizio della lezione.

In pratica, non vi fossilizzate su ciò.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
sedlex
Il 11/2/2022 at 19:27, Wyatt99 ha scritto:

Stories e likes sono cose inutili.

Prendete le cose con leggerezza: a me vedono le storie e mettono like donne che mi hanno dato pali e che non sento da un po'. E sai perché lo fanno?

Per rendere piacevole l'attesa del pullman o l'inizio della lezione.

In pratica, non vi fossilizzate su ciò.

diciamo che reazioni alle storie senza commenti sono inutili. Ho avuto approcci di ragazze cosi, che commentavano le storie. I commenti sono importanti perche creano un ponte per uscire con le ragazze e se commentano vuol dire che sono ben disposte, almeno nella prima fase della conoscenza.

Personalmente se per settimane,mesi, alcune tipe che mi interessano non commentano o non contattano non le defollowo ma le oscuro post e storie, perché ,tanto, non ci ricavo piu niente. Ma almeno non le visualizzo ne lascio like per pompare il loro ego del cazzo.

l'unica cosa che ho dei dubbi e se lasciare che visualizzano ancora le mie storie...conscio del fatto che manco morte digiteranno qualcosa....consigli?

Instangram bisogna utilizzarlo per un win win, come mezzo di automiglioramento,vetrina di se stesso e se possibile cerca di scopare con ragazze aggiunte random.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, sedlex ha scritto:

Personalmente se per settimane,mesi, alcune tipe che mi interessano non commentano o non contattano non le defollowo ma le oscuro post e storie, perché ,tanto, non ci ricavo piu niente. Ma almeno non le visualizzo ne lascio like per pompare il loro ego del cazzo.

 

Non concordo.

A me non frega un emerito cazzo se loro non interagiscono con me. Significa “abbassarsi” a loro, a mio modo di vedere.

Io vado avanti, e quel che sarà, sarà. 
Ig é una vetrina, il problema è che diamo troppa importanza a una vetrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...